Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Io leggo di gente che non vede l'ora che esca su PC per togliere tramite Mod le varie animazioni al loot (scuoiamento compreso) o per mettere il viaggio rapido su tutti i punti della mappa :facepalm:
Posso dire di avere lo schifo per sti discorsi? :uhoh:
Vogliono i giochi dei meri TPS in cui sparare e basta, senza perdere tempo in altro... che amarezza...
Tempo un mese dall'uscita pc e si vedrà girare capitan america al posto di Arthur in una ambientazione Tsunami mod:asd:
Citazione:
Morning Glory
Tempo un mese dall'uscita pc e si vedrà girare capitan america al posto di Arthur in una ambientazione Tsunami mod:asd:
1 mese?!? Molto prima :sisi:
prima stavate parlando della sfida di caccia? ma col binicolo devo studiare e seguire o solo seguire?
basta seguire, mi rispondo da solo :D
Domanda.
Il macellaio dell'accampamento mi chiede carne. Ho cacciato una antilope, lho portata all accampamento, vado dal macellaio ma non so dove poggiarla. Cioè non mi appare dai carne.
Lascia tutto sul cavallo.
Quando vai dal macellaio premi dx per donare.
Si apre L'inventario dove troverai tutto, compreso carne e, se lo hai squoiato, anche la pelle.
Ah ok. Certe meccaniche comq non sono affatto chiare.
Ad esempio quando dopo uno scontro trovo un fucile per terra. Premo di tutto per prenderlo ma non succede nulla.
Citazione:
Morning Glory
Ad esempio quando dopo uno scontro trovo un fucile per terra. Premo di tutto per prenderlo ma non succede nulla.
Già.
Cmq dipende dall'arma se non erro. Se è una che già possiedi (fucile a canna liscia, ad esempio) ti raccoglie solo le munizioni. Se invece trovi una nuova arma (fucile a canna rigata, revolver a doppia azione, fucile a canne mozze ecc ecc) ti permette di utilizzare il grilletto L1 per droppare quella che hai in mano e recuperare la nuova :sisi:
ma quindi dal trapper basta portare solo le pelli leggendarie? le altre peli non asta il macellaio del campo? perché io ogni pelle sto facendo km per portare tutto dal trapper :uhm:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Morning Glory
L1.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrWashington
L1.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Semplice come chiamarsi Jack
Citazione:
maboscolo
ma quindi dal trapper basta portare solo le pelli leggendarie? le altre peli non asta il macellaio del campo? perché io ogni pelle sto facendo km per portare tutto dal trapper :uhm:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
No, devi portare pelli ad entrambi per crafting diversi :sisi:
non ho capito se qualcuno gioca con la UI disattivata :asd:
Una curiosità. C'è la possibilità di lockare lo sguardo su un animale che si sta inseguendo con il cavallo?
Edit
Si fa con l2 ma avendo settato aggancio ristretto non agganciavo un cavolo
L'avrete già detto, ma se mi hanno messo una taglia, a parte pagarla come me ne libero?
- - - Aggiornato - - -
Also facendo retromarcia con un treno ho stirato per sbaglio il mio cavallo :bua:
Citazione:
Zhuge
L'avrete già detto, ma se mi hanno messo una taglia, a parte pagarla come me ne libero?
- - - Aggiornato - - -
Also facendo retromarcia con un treno ho stirato per sbaglio il mio cavallo :bua:
Caricando un salvataggio precedente :asd:
Citazione:
Zhuge
Non mi pare si possa, ma ha senso se ci pensi: Dutch sono 13 anni (mi pare dica) che ha una taglia sulla testa :asd:
Citazione:
CX3200
Caricando un salvataggio precedente :asd:
ah beh, ho pagato alla fine :asd: