Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
le pelli normali devi venderle al trapper, quelle leggendarie no
Per me il massimo dello script lo raggiunge alla fine dell'ultima missione.
Cazzo quanto ho rosicato a non poter fare una determinata cosa.
Il prossimo passo nei giochi R* sarà l'introduzione di scelte multiple, con annesse ricadute, nelle varie missioni. Già ora ci sono dei finali alternativi, sarebbe bello arrivarci a seconda di quanto fatto in tutto il resto del gioco e non solo verso la fine. Ma anche per le altre missioni, quelle secondarie o degli sconosciuti. Ripercussioni a catena su tutto quanto. Sicuramente sarà quello il prossimo passo :sisi:
@Ceccazzo: Bella domanda... Ho controllato c'è un trinket leggendario che si può fare con la sua zampa, ma, come ho detto, non mi permette di craftare nulla il trapper... A questo punto il prossimo dubbio è: Se ho la bisaccia piena, è possibile che non abbia potuto prendere tutti i "pezzi" del puma? Sfiga...
In realtà i pezzi da crafting per gli animali speciali dovrebbero sempre trovare posto :uhm:
Controlla di avere tutte le altre parti necessarie per fare i vari costumi :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
Anche le leggendarie vanno al trapper, per gli abiti unici
Citazione:
Strider
@Ceccazzo: Bella domanda... Ho controllato c'è un trinket leggendario che si può fare con la sua zampa, ma, come ho detto, non mi permette di craftare nulla il trapper... A questo punto il prossimo dubbio è: Se ho la bisaccia piena, è possibile che non abbia potuto prendere tutti i "pezzi" del puma? Sfiga...
Insisto. Io ho fatto tutto bene. Ho controllato pure su youtube come fa la gente, ma niente. Sarà un bug
Citazione:
Strider
Scusa ma hai provato dal ricettatore? Magari con quella parte puoi creare un amuleto
Citazione:
Spidersuit90
Il prossimo passo nei giochi R* sarà l'introduzione di scelte multiple, con annesse ricadute, nelle varie missioni. Già ora ci sono dei finali alternativi, sarebbe bello arrivarci a seconda di quanto fatto in tutto il resto del gioco e non solo verso la fine. Ma anche per le altre missioni, quelle secondarie o degli sconosciuti. Ripercussioni a catena su tutto quanto. Sicuramente sarà quello il prossimo passo :sisi:
E doppiaggio in italiano.
Citazione:
Ceccazzo
Quelle leggendarie vanno vendute a chi invece?
Citazione:
Talenz
Insisto. Io ho fatto tutto bene. Ho controllato pure su youtube come fa la gente, ma niente. Sarà un bug
Talismani e co, dovete andare dal ricettatore e fare "crea".
Citazione:
Morning Glory
E doppiaggio in italiano.
Illuso :asd:
C'è un modo per vedere le ore di gioco giocate?
E' vero, me n'ero completamente dimenticato... I talismani li fanno i ricettatori non i trapper... Stasera controllo subito.
Citazione:
Spidersuit90
Illuso :asd:
Sarebbe ora però....
Citazione:
Strider
E' vero, me n'ero completamente dimenticato... I talismani li fanno i ricettatori non i trapper... Stasera controllo subito.
Ma i talismani che funzione hanno?
Citazione:
Morning Glory
Sarebbe ora però....
Ma i talismani che funzione hanno?
Bonus passivi
Citazione:
Vitor
Sto andando leeeeentissimo, sono ancora al terzo capitolo, ho preso due pesci leggendari :asd:
Volevo capire una cosa anche se è mezza spoiler: la storia bene o male ti porta ovunque come credo? Perché per ora l'area a nord/nordovest l'ho fatta proprio di striscio e non so se dedicarmici ora o più avanti
mi sono appena buttato una bottiglia incendiaria addosso :asd:
Citazione:
MrWashington
Bonus passivi
Ho visto male o non ti fa vedere a che servono fintanto che non hai tutti gli ingredienti per costruirli?
Citazione:
MrWashington
Talismani e co, dovete andare dal ricettatore e fare "crea".
Dal ricettatore posso fare tutto e infatti ho fatto i talismani. Dal trapper, per fare gli oggetti con pelli leggendarie, invece niente. Ma chissene eh... non è una cosa grave
Citazione:
MrWashington
Bonus passivi
Non ho capito se vanno equipaggiati. Nell'inventario non li vedo da nessuna parte. Inoltre nella scheda del personaggio non vedo attivo nessun talento.
Citazione:
Serian
Non ho capito se vanno equipaggiati. Nell'inventario non li vedo da nessuna parte. Inoltre nella scheda del personaggio non vedo attivo nessun talento.
Non si equipaggiano e non vedi da nessuna parte il bonus passivo :sisi:
Ti tocca leggere la descrizione di ognuno per capire cosa fanno. Fin'ora ho beccato quello che da un bonus exp all'apprendimento di stamina e vita, mentre ho fatto il ben più utile talismano che ha una chance di migliorare la pelle scuoiata :sisi:
Citazione:
Serian
Sono automaticamente indossati appena li crei.
Li vedi nel pannello "Arthur" o "John".