Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
le pelli normali devi venderle al trapper, quelle leggendarie no
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Per me il massimo dello script lo raggiunge alla fine dell'ultima missione.
Cazzo quanto ho rosicato a non poter fare una determinata cosa.
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Il prossimo passo nei giochi R* sarà l'introduzione di scelte multiple, con annesse ricadute, nelle varie missioni. Già ora ci sono dei finali alternativi, sarebbe bello arrivarci a seconda di quanto fatto in tutto il resto del gioco e non solo verso la fine. Ma anche per le altre missioni, quelle secondarie o degli sconosciuti. Ripercussioni a catena su tutto quanto. Sicuramente sarà quello il prossimo passo :sisi:
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
@Ceccazzo: Bella domanda... Ho controllato c'è un trinket leggendario che si può fare con la sua zampa, ma, come ho detto, non mi permette di craftare nulla il trapper... A questo punto il prossimo dubbio è: Se ho la bisaccia piena, è possibile che non abbia potuto prendere tutti i "pezzi" del puma? Sfiga...
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
In realtà i pezzi da crafting per gli animali speciali dovrebbero sempre trovare posto :uhm:
Controlla di avere tutte le altre parti necessarie per fare i vari costumi :sisi:
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
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Ceccazzo
le pelli normali devi venderle al trapper, quelle leggendarie no
Anche le leggendarie vanno al trapper, per gli abiti unici
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
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Strider
@Ceccazzo: Bella domanda... Ho controllato c'è un trinket leggendario che si può fare con la sua zampa, ma, come ho detto, non mi permette di craftare nulla il trapper... A questo punto il prossimo dubbio è: Se ho la bisaccia piena, è possibile che non abbia potuto prendere tutti i "pezzi" del puma? Sfiga...
Insisto. Io ho fatto tutto bene. Ho controllato pure su youtube come fa la gente, ma niente. Sarà un bug
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strider
@Ceccazzo: Bella domanda... Ho controllato c'è un trinket leggendario che si può fare con la sua zampa, ma, come ho detto, non mi permette di craftare nulla il trapper... A questo punto il prossimo dubbio è: Se ho la bisaccia piena, è possibile che non abbia potuto prendere tutti i "pezzi" del puma? Sfiga...
Scusa ma hai provato dal ricettatore? Magari con quella parte puoi creare un amuleto
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
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Spidersuit90
Il prossimo passo nei giochi R* sarà l'introduzione di scelte multiple, con annesse ricadute, nelle varie missioni. Già ora ci sono dei finali alternativi, sarebbe bello arrivarci a seconda di quanto fatto in tutto il resto del gioco e non solo verso la fine. Ma anche per le altre missioni, quelle secondarie o degli sconosciuti. Ripercussioni a catena su tutto quanto. Sicuramente sarà quello il prossimo passo :sisi:
E doppiaggio in italiano.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
le pelli normali devi venderle al trapper, quelle leggendarie no
Quelle leggendarie vanno vendute a chi invece?
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
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Talenz
Insisto. Io ho fatto tutto bene. Ho controllato pure su youtube come fa la gente, ma niente. Sarà un bug
Talismani e co, dovete andare dal ricettatore e fare "crea".
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
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Morning Glory
E doppiaggio in italiano.
Illuso :asd:
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
C'è un modo per vedere le ore di gioco giocate?
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
E' vero, me n'ero completamente dimenticato... I talismani li fanno i ricettatori non i trapper... Stasera controllo subito.
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Illuso :asd:
Sarebbe ora però....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strider
E' vero, me n'ero completamente dimenticato... I talismani li fanno i ricettatori non i trapper... Stasera controllo subito.
Ma i talismani che funzione hanno?
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
Morning Glory
Sarebbe ora però....
Ma i talismani che funzione hanno?
Bonus passivi
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
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Originariamente Scritto da
Vitor
Sto andando leeeeentissimo, sono ancora al terzo capitolo, ho preso due pesci leggendari :asd:
Volevo capire una cosa anche se è mezza spoiler: la storia bene o male ti porta ovunque come credo? Perché per ora l'area a nord/nordovest l'ho fatta proprio di striscio e non so se dedicarmici ora o più avanti
mi sono appena buttato una bottiglia incendiaria addosso :asd:
Citazione:
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MrWashington
Bonus passivi
Ho visto male o non ti fa vedere a che servono fintanto che non hai tutti gli ingredienti per costruirli?
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWashington
Talismani e co, dovete andare dal ricettatore e fare "crea".
Dal ricettatore posso fare tutto e infatti ho fatto i talismani. Dal trapper, per fare gli oggetti con pelli leggendarie, invece niente. Ma chissene eh... non è una cosa grave
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
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Originariamente Scritto da
MrWashington
Bonus passivi
Non ho capito se vanno equipaggiati. Nell'inventario non li vedo da nessuna parte. Inoltre nella scheda del personaggio non vedo attivo nessun talento.
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
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Serian
Non ho capito se vanno equipaggiati. Nell'inventario non li vedo da nessuna parte. Inoltre nella scheda del personaggio non vedo attivo nessun talento.
Non si equipaggiano e non vedi da nessuna parte il bonus passivo :sisi:
Ti tocca leggere la descrizione di ognuno per capire cosa fanno. Fin'ora ho beccato quello che da un bonus exp all'apprendimento di stamina e vita, mentre ho fatto il ben più utile talismano che ha una chance di migliorare la pelle scuoiata :sisi:
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
Serian
Non ho capito se vanno equipaggiati. Nell'inventario non li vedo da nessuna parte. Inoltre nella scheda del personaggio non vedo attivo nessun talento.
Sono automaticamente indossati appena li crei.
Li vedi nel pannello "Arthur" o "John".