Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Ma come si pesca ?
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Ma quando si lega qualcuno è possibile picchiarlo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Talenz
Ma quando si lega qualcuno è possibile picchiarlo?
Non mi pare.
Sto giocando in lungo e in largo post storia, avendo tralasciato alcune cose in itinere.
Cacciare i leggendari molto divertente ma sul posto troppo facile e standardizzato. Trovi un inizio indaghi segui, 2o indizio indaghi segui, 3o indizio indaghi segui PAM seccato il leggendario. Repeat per 14 volte senza che cambi niente.
Apprezzato di più la pesca dei leggendari.
Fantastica la quest natura morta, necessario cacciare e ottenere carcasse perfette di x animali, generalmente roditori e uccelli.
Fantastica e molto difficile, anche con il trinket dell’alce leggendario (ti dà una chance di ottenere carcasse 3* anche partendo da un animale 2*) trovare alcuni uccelli rari è stato un’impresa. Mi sono ridotto a sparacchiare a tutto quello che volava mentre andavo in giro per i tesori.
Un appunto: troppi soldi e nulla su cui spenderli. 20.000$ bonus alla fine del gioco sono già in eccesso, tutte le attività danno forse altri 10.000$, ma non so che farmene. Con 4.000$ ti compri tutti i cavalli, poi? Perdi lo stimolo di lootare i cadaveri, tanto 1/2$ cad non ti servono.
ti prendi tutto il guardaroba con i colori diversi :asd:
Citazione:
dbobi
Sto giocando in lungo e in largo post storia, avendo tralasciato alcune cose in itinere.
Cacciare i leggendari molto divertente ma sul posto troppo facile e standardizzato. Trovi un inizio indaghi segui, 2o indizio indaghi segui, 3o indizio indaghi segui PAM seccato il leggendario. Repeat per 14 volte senza che cambi niente.
Apprezzato di più la pesca dei leggendari.
Fantastica la quest natura morta, necessario cacciare e ottenere carcasse perfette di x animali, generalmente roditori e uccelli.
Fantastica e molto difficile, anche con il trinket dell’alce leggendario (ti dà una chance di ottenere carcasse 3* anche partendo da un animale 2*) trovare alcuni uccelli rari è stato un’impresa. Mi sono ridotto a sparacchiare a tutto quello che volava mentre andavo in giro per i tesori.
Un appunto: troppi soldi e nulla su cui spenderli. 20.000$ bonus alla fine del gioco sono già in eccesso, tutte le attività danno forse altri 10.000$, ma non so che farmene. Con 4.000$ ti compri tutti i cavalli, poi? Perdi lo stimolo di lootare i cadaveri, tanto 1/2$ cad non ti servono.
all'inizio la grana manca, forse la difficoltà sta tutta lì...
ma i soldi non servono a nulla, alla fine i colpi costano un cazzo, le armi le prendi quando necessario e le trovi anche in giro esplorando. Servono solo per i vestiti
Se è così Dovevano mettere i terreni acquistabili con tanto di casa da poter scegliere e far costruire piano piano
Ho preso la tv e una copia del gioco a 20 pound. Ora attendo la console e poi me lo spolpicchio un pò lavoro permettendo... c'è qualche patch pesante da scaricare del day one...?
Era un paio di gb all’inizio, poi non sono usciti aggiornamenti.
Citazione:
Morning Glory
Se è così Dovevano mettere i terreni acquistabili con tanto di casa da poter scegliere e far costruire piano piano
eh ma poi? cioè sarebbe fighissimo fare il proprio ranch, ma sarebbe stato un po' fine a se stesso
Citazione:
Ceccazzo
eh ma poi? cioè sarebbe fighissimo fare il proprio ranch, ma sarebbe stato un po' fine a se stesso
si fa si fa... infatti è fine a se stesso
Citazione:
Ceccazzo
La usavi per i viaggi veloci
Citazione:
Ceccazzo
però farebbe tanto fallout 4 :snob:
Ho 30k di soldi non so che farmene e in effetti poter comprare attività sarebbe stato figo, oltre che rende utile avere soldi :bua:
Citazione:
Ceccazzo
Carina come idea.
Oppure catturare tutti gli animali vivi e creare un zoo con tutte le varie specie. Bellissimo.
Tutti i cavalli. Visite guidate con le carovane nella riserva in modalità scenario, coccodrilli, lupi, orsi.
Gli ho dato un'idea per il dlc :asd:
Beh immaginate l'online con le gang che devono difendere il proprio ranch, costruire fortificazioni, stalle per i cavalli, ecc. Ecc... Ce ne sarebbe di roba da implementare...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
A volte però i comandi ti fanno tirare di quelle madonne....
Sono in città, ho finito di far compere, vado al cavallo, premo triangolo per salire...... E mi prende alla gola un tizio che era li appoggiato al muro :facepalm:manco lo avevo visto nella penombra ed era pure lontano dal cavallo, d'istinto premo cerchio per annullare, ma era il comando per picchiare :bua: mille mila testimoni, taglia schizzata a centinaia di dollari e decine di poliziotti che sparano all'impazzata, ma cristo santo :rotfl: ed era pure un cinese di merda, se sparavo ad una donna distinta che succedeva? :rotfl:
Citazione:
Reri
Beh immaginate l'online con le gang che devono difendere il proprio ranch, costruire fortificazioni, stalle per i cavalli, ecc. Ecc... Ce ne sarebbe di roba da implementare...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Nell'online dovrebbe esserci il campo come nel singolo.