Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blade Runner
nei titoli dove ci sono diverse configurazioni selezionabili un pò di differenza si nota anche su full hd ma si contano sui diti di una mano
appunto e dubito anche lo noteresti senza un confronto visivo diretto cioè con due schermi affiancati :asd:
cmq vero c'è anche il PAD, io avevo una fat non proprio d1, credo fosse chasiss b o addirittura c, era quella in bundle con destiny 1 (aveva esattamente 4 anni quando ho fatto il cambio :asd: ) e il nuovo pad ha un'oretta abbondante di durata in più :snob:
Se non avete un 4k con hdr, vale la pena fare il cambio solo se ormai siete fuori garanzia.
Citazione:
Spidersuit90
Imho, dipende solamente da una cosa e una soltanto: il primo RDR ti è piaciuto? Se sì non serve altro, vai sul sicuro... male che vada è semplicemente un RDR1 più grande e la cosa non mi sarebbe cmq dispiaciuta.
Se invece già il primo ti veniva a noia e altro, aspettare non nuoce.
Cmq, io non leggo le recensioni, leggo semplicemente le "feature" che ci sono in questo nuovo RDR2 e quelle non credo che i recensori se le siano inventate. Perciò, basandomi solo su quelle (diciamo le robe sotto spoiler di qualche pagina fa) il gioco pare tanta roba... o meglio, le meccaniche aggiunte sembrano tanta roba. E' a tutti gli effetti diventato un western simulator, per quanto attiene alla componente di free roaming (sempre basandomi sul sunto delle meccaniche). Bisogna vedere se a livello di gioco (storie ecc ecc) renda bene. :sisi:
Mi sono spiegato male,
Non dico È una delusine , anzi sarà un fottuto capolavoro by R* e probabilmente un KA di questa gen.
Io lamento il fatto delle solite sparate pre release per vendere...ormai non mi fanno né caldo né freddo, come le varie interviste ed immagini...ormai girano troppi soldi e troppo hype intorno al mercato videoludico.
Citazione:
Echein
Mi sono spiegato male,
Non dico È una delusine , anzi sarà un fottuto capolavoro by R* e probabilmente un KA di questa gen.
Io lamento il fatto delle solite sparate pre release per vendere...ormai non mi fanno né caldo né freddo, come le varie interviste ed immagini...ormai girano troppi soldi e troppo hype intorno al mercato videoludico.
Bhò, io tendo ad evitare le recensioni proprio per via del fattore "devono vendere il prodotto" e altre robe. Io mi baso sulle caratteristiche asettiche riportate e dalle immagini/video. Non altro. Le recensioni lasciano il tempo che trovano. Se uno che odia il far west ti facesse la recensione del gioco, stai certo che diventerebbe una merda di gioco in un attimo :bua:
Ergo, le recensioni vanno prese con le pinze. Ognuno ha i proprio gusti e ciò che può essere una cosa figa, per un altro potrebbe essere una rottura di cazzi (vedasi il discorso sui segnalini di qualche pagina fa).
Se penso che il gioco sarà una figata non è per via delle recensioni che (non) ho letto, ma per le caratteristiche che tutti hanno trovato nei vari provati.
Anche perchè, parliamone, la R* non ha dato NULLA di ufficiale su tali caratteristiche... parlo del fattore del curare le armi e le altre cose sotto spoiler... tutte quelle sono esternazioni di chi ha provato il gioco. R* ti fa 2 video in croce e da quello nemmeno puoi desumere quelle caratteristiche (es. il fattore pulizia delle armi nell'ultimo video si vede che pulisce un revolver, ma mica la voce conferma il fatto che se non curi le armi poi possano fare cilecca ecc ecc...)
Io ho fatto il salto pur non avendo un televisore 4k/hdr. Avevo una ps4 dayone ben sfruttata. Portandola indietro con due giochi fetecchia mi sono preso la pro 500 million pagando 250€.
Il televisore nuovo arriverà a fine anno, probabilmente.
Per il rumore, da analisi fatte, questa versione è più silenziosa delle altre pro ma scalda un po di più, ma il fatto che io la tenga sull'armadio e a più di tre metri di distanza fa si che il rumore non sia assolutamente un problema.
Citazione:
xyz
Mah oddio mi hai quasi fatto passare la scimmia in fondo la mia ancora va bene e potrei pure risparmiare. Piuttosto dovrò comprare una buona TV senza spendere un rene. Spider-Man è un bel vedere anche sulla liscia e lo spero sia anche questo.
C'è il topic per le TV qua da qualche parte. Se lo trovi e ci scrivi, ti do qualche dritta.
Prezzo e dimensioni. Fine.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Robbie
potrei dire una vaccata ma più che il livello grafico la differenza tra fat e pro la vedi con l'HDR
no?!
Sì e no. L'hdr10 aumenta la gamma dinamica Delle zone buie, ma non agisce sulla quantità di pixel o di texture.
I veri vantaggi della Pro sono per chi ha il 1080p, giochi sempre fluidi senza drop di framerate e grafica molto pulita e nitida sfruttando il downsampling. Per chi ha il 4k una grafica meno pastellata data dalla risoluzione maggiore (quasi mai 4k nativo) e dall'hdr.
Basta.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
senti smettila di postare roba :vojo:
il pelo degli animali però sembra sempre un po' finto, troppo complesso da gestire per questa generazione hardware?
Finto? A me sembrano modelli incredibili considerato che dovranno anche muoversi e scommetto che anche il pelo sarà dinamico.
Citazione:
Morning Glory
Finto? A me sembrano modelli incredibili considerato che dovranno anche muoversi e scommetto che anche il pelo sarà dinamico.
Devo ricordarti che i testicoli dei cavalli saranno "vivi"?
VIVI per dio!! :asd:
Citazione:
Eric Starbuck
Devo ricordarti che i testicoli dei cavalli saranno "vivi"?
VIVI per dio!! :asd:
cioe pulseranno!?!?! o si drizzera il pennacchio alla vista di una bella puledra!?
Sent from my LG-M160 using Tapatalk
pelo dinamico? non penso eh, al massimo solo quando saranno molto vicini al pg, altrimenti potrebbe esploderti anche la TV oltre alla console :asd: in TW3 il pelo dinamico lo hanno solo Geralt e Roach mi pare, e in ogni caso solo nella versione PC, su console no
Citazione:
Robbie
pelo dinamico? non penso eh, al massimo solo quando saranno molto vicini al pg, altrimenti potrebbe esploderti anche la TV oltre alla console :asd: in TW3 il pelo dinamico lo hanno solo Geralt e Roach mi pare, e in ogni caso solo nella versione PC, su console no
l'hairworks (che è tecnologia nvidia) c'è anche sui mostri (se abiliti l'opzione ovviamente).
comunque vedendog gli ultimi screen di rd2, anche qui a pelo stiamo messi bene come resa, penso che non ci potremo lamentare :snob:
spero in un photomode completo però, con un gioco così sarebbe un vero peccato non averlo.
per il pelo effettivamente in video rende meglio https://www.youtube.com/watch?v=jN36Y3xDEyg andare a 4:54 del video
il photo mode va di moda, secondo me ci sarà, magari non subito, anche in GOW è uscito dopo mi sembra
una cosa importante per me sono i sottotitoli, devono essere ingrandibili a piacere (o quasi), Rockstar ha la pecca del cazzo di farli sempre minuscoli, e se capita la sequenza a cavallo dove devi rincorrere qualcuno assieme ad un compagno, e questo parla a ruota libera, non riesco a leggere niente
preparate lo spazio occuperà la bellezza di 105gb su hard disk :bua:
Citazione:
Blade Runner
preparate lo spazio occuperà la bellezza di 105gb su hard disk :bua:
chi? cosa? dove? devo cancellare almeno 3 giochi vacca ladra.............
Citazione:
Robbie
chi? cosa? dove? devo cancellare almeno 3 giochi vacca ladra.............
Compra una pvo :asd:
eh ma cazzo, devo per forza finire TR e Spider-Man prima del 26, il guaio è che ho comprato i season pass per entrambi :bua:
comunque Arkham Knight completo di ogni singolo add on arrivava a pesare circa 90Gb, quindi direi che ci può stare
e non vi sto a dire la sincope che mi prende se devo cancellare TW3........anche se a dire il vero comincio a vedere bug strani, tipo Ciri che si sdoppia e altre cosette, forse un bel re-install gli farebbe anche bene :uhm:
nessun titolo fino ad adesso pesava cosi?