Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
Ma qualcuno dei platinatori seriali è riuscito a fare la sfida "gioco d'azzardo 8"? :asd:
Mi sono incaponito su quelle non so bene neanche perché, le altre sfide manco se mi pagano le faccio, ma proprio nada :asd:
Certo che può rognosa non la riuscivano a fare :bua: devi avere un culo della madonna, io in due giorni sono riuscito solo due volte.... :bua:
Yes.
Culo e basta :asd:
Citazione:
Wilmot26
Yes.
Culo e basta :asd:
Strano. :asd:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Mi spiegate una cosa?
Funzionamento Red eye
esco l'arma e la punto con L2, premo R3, a quel punto muovo semplicemente lo stick analogico destro e lo passo sopra i nemici facendo apparire le x.
Duello.
Semplicemente premo R2 e quando esco l'arma ripremo r2 per sparare giusto?
Dead eye sì. Poi piano pianol o livelli e puoi piazzare te le x premendo r1.
Duello premi r2 leggermente per caricare il coso in basso a destra. Più lo carichi più tempo avrai per mirare dopo. Poi premi del tutto r2, punti e spari
Ma com'è possibile che proprio a sant denis, la "metropoli" non hanno measo manco un albergo.
Cmq gioco bellissimo.
Vale da solo l'acquisto di una PS4 (o xboxe one)
Certo che c'è l'albergo e se spremi le meningi riesci ad arrivarci anche da solo a dove possa essere....
Cmq credevo fosse la sfida 8 gioco d'azzardo quella bastarda, mi sono ricreduto con la 9
Maronna le bestemmie, ho giocato varie volte a domino prima e praticamente le vincevo tutte, con qualsiasi regolamento, da quando ho sbloccato la sfida, ne vincevo sempre 2, la terza perdevo clamorosamente :bua: e se arriva uno a dire "eh ma non sai Giocare", c'è poco da fare se le tessere che hai in mano hanno un solo abbonamento o adirittura non attaccano e devi solo pescare :bua: ho provato tutti i tavoli ma niente, poi mi sono focalizzato al tavolo del campo, giusto per fare più veloce
Volevo uccidere Abigail :facepalm: niente, partite assurde, le prime due vincevo con diatacchi enormi, la terza riusciva a vincere in una sola mano (domino a 3 per essere precisi) :bua: io che dopo la prima tessera dovevo pescare decine di tessere ecc :bua:
Quando sono riuscito a vincere la terza è stato al fotofinish, sono in vantaggio, vinco la mano e chiudo a 87 lei a 50 circa, tocca a me iniziare il turno "dai che ho vinto, fare 3 punti che ci vuole"..... Per la prima volte non ho tessere per fare neanche 3 punti :facepalm:, per 4 turni non riesco a fare un punto, ma lei invece rimonta fino ad 87 :bua: due turni al cardiopalma dove nessuno fa punti, finché non riesco a spuntarla :bua:
Citazione:
CX3200
Certo che c'è l'albergo e se spremi le meningi riesci ad arrivarci anche da solo a dove possa essere....
L'icona come nelle altre città non c'è quindi c'è poco da spremere le meningi.
Non è che se entri da Mc Donald chiedi dove si fa benzina self service.
Che poi ci sia sotto altre indicazioni non lo so e cmq non ha nemmeno tanto senso visto che o non metti l'icona da nessuna parte o la metti uguale ovunque.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d62f1c6fc3.jpg
Semmai mi è successo di trovare 3 carcerati ai lavori forzati con delle guardie vicino. Mi sono messo a guardare per curiosità la scena e dopo un po i detenuti sono fuggiti ma onestamente non ho capito cosa avrei dovuto fare. Arrestarli? In un altra occasione simile ho preso il fuggitivo ma dopo averlo legato non sapevo che farmene tant'è che allo sceriffo non interessava nulla. Li ho seguiti ma non mi hanno attaccato anzi mi davano a parlare tranquillamente. Alla fine li ho lasciati andare.
Basta usare il cervello: "Sono in città: aspetta, ma il saloon avrà delle camere qui!" :asd:
Citazione:
MrWashington
Basta usare il cervello: "Sono in città: aspetta, ma il saloon avrà delle camere qui!" :asd:
beh il problema è tutto li ..... :jfs2:
Difficile pensare che a sant denis non ci sono andato se non un rapido passaggio alla fine della missione del treno, che nel saloon non ci sono entrato e che ho guardato solo le icone in mappa. Eh si, è più facile fare il solito brodo.
Citazione:
Morning Glory
Difficile pensare che a sant denis non ci sono andato se non un rapido passaggio alla fine della missione del treno, che nel saloon non ci sono entrato e che ho guardato solo le icone in mappa. Eh si, è più facile fare il solito brodo.
:facepalm:
non capisco perchè prenderlo per il culo, se in tutto il gioco ogni volta c'è l'icona quando c'è l'albergo perchè non metterlo anche a san denis? non ho verificato se c'è oppure no, ma è chiaro che uno per prima cosa cerchi l'iconcina.
ho fatto una bella sessione da due ore. poco da fare per goderselo ci vuole tempo e bisogna entrare bene
nelle meccaniche di gioco. ma sopratutto bisogna essere ben predisposti a giocarsi un titolo cosi dove
non ci vuole fretta a fare niente.
Che poi non tutti i saloon a saint denis hanno da dormire
Citazione:
Ceccazzo
non capisco perchè prenderlo per il culo, se in tutto il gioco ogni volta c'è l'icona quando c'è l'albergo perchè non metterlo anche a san denis? non ho verificato se c'è oppure no, ma è chiaro che uno per prima cosa cerchi l'iconcina.
Citazione:
Talenz
Che poi non tutti i saloon a saint denis hanno da dormire
Sapete qual'è il discorso?
Che in questo forum è come quando andavo a scuola, che incontri il classico gruppetto di bulletti disadattati, giusto 3, 4 elementi emarginati dalle rispettive classi, sempre gli stessi, che decidono un giorno di prenderti di mira, così, perché gli va, qualsiasi cosa tu dica / faccia.
La cosa deprimente è pensare che avranno 30 anni ma i loro modi sono rimasti quelli delle elementari.
Eh va bé, pazienza....
Citazione:
Morning Glory
Sapete qual'è il discorso?
Che in questo forum è come quando andavo a scuola, che incontri il classico gruppetto di bulletti disadattati, giusto 3, 4 elementi emarginati dalle rispettive classi, sempre gli stessi, che decidono un giorno di prenderti di mira, così, perché gli va, qualsiasi cosa tu dica / faccia.
La cosa deprimente è pensare che avranno 30 anni ma i loro modi sono rimasti quelli delle elementari.
Eh va bé, pazienza....
Però quando andavi a scuola i bulletti non ti rimproveravano pure che qual è è senza l'apostrofo. Quindi non è proprio uguale.
Citazione:
CX3200
Cmq credevo fosse la sfida 8 gioco d'azzardo quella bastarda, mi sono ricreduto con la 9
Maronna le bestemmie, ho giocato varie volte a domino prima e praticamente le vincevo tutte, con qualsiasi regolamento, da quando ho sbloccato la sfida, ne vincevo sempre 2, la terza perdevo clamorosamente :bua: e se arriva uno a dire "eh ma non sai Giocare", c'è poco da fare se le tessere che hai in mano hanno un solo abbonamento o adirittura non attaccano e devi solo pescare :bua: ho provato tutti i tavoli ma niente, poi mi sono focalizzato al tavolo del campo, giusto per fare più veloce
Volevo uccidere Abigail :facepalm: niente, partite assurde, le prime due vincevo con diatacchi enormi, la terza riusciva a vincere in una sola mano (domino a 3 per essere precisi) :bua: io che dopo la prima tessera dovevo pescare decine di tessere ecc :bua:
Quando sono riuscito a vincere la terza è stato al fotofinish, sono in vantaggio, vinco la mano e chiudo a 87 lei a 50 circa, tocca a me iniziare il turno "dai che ho vinto, fare 3 punti che ci vuole"..... Per la prima volte non ho tessere per fare neanche 3 punti :facepalm:, per 4 turni non riesco a fare un punto, ma lei invece rimonta fino ad 87 :bua: due turni al cardiopalma dove nessuno fa punti, finché non riesco a spuntarla :bua:
Bastava alzarsi durante una partita che stavi perdendo, per non dover ricominciare da capo :asd:
Citazione:
Harry_Lime
Però quando andavi a scuola i bulletti non ti rimproveravano pure che qual è è senza l'apostrofo. Quindi non è proprio uguale.
dai su, almeno un minimo di decenza nell'ascoltare il richiamo. Siamo pochi, non mandiamo via la nuova poca gente che c'è