Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Citazione:
Originariamente Scritto da
febiuzZ
Praticamente hai rotto il gioco :asd:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
ma che rotto e rotto, è proprio così di suo :asd:
fai una strage in un paese, aspetti un giorno che scende il livello ricercato e si calmino le acquee, torni al paese ed è come non fosse successo nulla, parli con la gente che ti saluta tranquillamente, fai anche 2 chiacchere amichevoli con lo scriffo, l'unica differenza è quella taglia sulla tua testa che nessuno caga a aprte qualche povero cacciatore di taglia che vuole morire giovane :asd:
Citazione:
Reri
Ieri ho raso al suolo Rhodes.
Sono soddisfazioni.
È che non mi devono fare incazzare.
Ora però ho una taglia di 300 euro nell'area.... :asd:
Ma tanto quando sono andato a portare un ricercato lo sceriffo mi ha accolto con gioia e tripudio. :asd:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
"IA che rivoluzionerà il concetto di videogioco" cit.
- - - Aggiornato - - -
A chi interessa da mw sta a 50 nuovo
ho trovato un gorilla impagliato :uhm:
Citazione:
Zhuge
ho trovato un gorilla impagliato :uhm:
e ti ha steso?
Io sono follemente innamorato di Sadie Adler :sisi:
Ok è fuori come un balcone ma è quello che mi piace di più di lei :asd:
Citazione:
Eric Starbuck
Come si fa a non amarla!
bellissimo quando poi comincia a parlare come un vecchio cowboy con tanto di voce rauca :rotfl:
Sadie è veramente un personaggione, scritto benissimo, tra l'altro.
Citazione:
Strider
"È un gioco di ... oscure scelte morali"
:uhm:
Forse hanno letto il posto di reri a Rhodes... :asd:
Citazione:
Strider
pur non facendo parte (del tutto) della schiera che i videogiochi siano un arte, bisogna dire che RDR2 offre qualcosa di più rispetto a quanto visto in precedenza, probabilmente ancora più di The Witcher. Inoltre, il comparto tecnico rende tutto più realistico e credibile, il mondo è vivo, ricco di dettagli, mai uguale e questo crea un'immersione che non ho trovato nella saga dello strigo.
Citazione:
Ceccazzo
pur non facendo parte (del tutto) della schiera che i videogiochi siano un arte, bisogna dire che RDR2 offre qualcosa di più rispetto a quanto visto in precedenza, probabilmente ancora più di The Witcher. Inoltre, il comparto tecnico rende tutto più realistico e credibile, il mondo è vivo, ricco di dettagli, mai uguale e questo crea un'immersione che non ho trovato nella saga dello strigo.
Mentre sul comparto tecnico concordo anche (Del resto, la differenza di soldi a disposizione fra le due sh è enorme) a livello di immersione no.
The witcher 3 è perfetto su quel lato o quasi.
Red dead redemption 2 è la sagra delle cose fatto a cazzo di cane in quanto a narrativa del mondo.
Continuo a dire che secondo me il mondo è creato in maniera tale da avere una notevole immersione. L’interazione (mancante) però l’annulla. Non per niente ci sto giocando sempre meno e così anche i miei amici.
https://it.ign.com/red-dead-redempti...4H9y4sJs-Iae-s
RED DEAD ONLINE ARRIVA QUESTA SETTIMANA
Sarà giocabile già a partire da domani.
:evviva:
Bon, parte l'infognata con l'online :asd:
Citazione:
Ceccazzo
Anche io sono d'accordo sul fatto che non tutti i videogiochi siano arte. Forse rdr 2 non lo è nemmeno, ma non tanto per la qualità quanto per il tema del gioco in se stesso. Intendiamoci, lo definisco un prodigio tecnicamente parlando, divertente, appassionante, una pietra miliare del mondo dei videogiochi ma secondo me possiedono un maggior lato artistico giochi come Inside o little Nightmares.
Citazione:
Talenz
Continuo a dire che secondo me il mondo è creato in maniera tale da avere una notevole immersione. L’interazione (mancante) però l’annulla. Non per niente ci sto giocando sempre meno e così anche i miei amici.
L'interazione manca in che cosa?
diiamo che è tutto bellissimo, ma tolti gli incontri casuali vai un po' in giro a goderti il paesaggio e poco altro :asd:
Ma sarà a tempo la beta?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk