sono 4 di speranze infiammabili :sisi:
o almeno io ne ho 4,spero non siano 5 :look:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
queste sono quelle fatte da me e sono 17 :uhm:https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c7b7502a68.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...1c4c6f4a52.jpg
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ho fatto una ricerca veloce e ti confermo che speranza infiammabili 2 è missabile.
A circa metà cap. 6 spunta una quest secondaria a nord-est della mappa... l'indicatore sulla mappa indica un punto in cui c'è una tomba ma andando lì non succedere nulla, ho provato con dinamite e altre roba ma niente... l'indicatore per giunta blinka la freccia in giù, come a indicare che va cercato qualcosa sotto terra.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Non c'è anima viva... ho provato sia di giorno che di notte.
era quello dello scienziato pazzo :sisi:
alla fine è apparsa, ho passato solo 5 giorni nei boschi li vicino prima che si degnasse di comparire :asd: e no, non ho fatto passare il tempo dormendo o robe simili, sono stato li 5 giorni a vagare come un pirla :asd:
Idem. Poi ho capito che va fatta di notte
Perché deve piovere per quella missione.
Servono i fulmini.
Mi è venuto in mente anche a me dopo, ma no, ha piovuto un paio di volte nel mentre e non è comparsa..... Mentre quando si è attivata era una notte serena senza mezza nuvola :asd: appena inizia il filmato diluvio universale :rotfl:
Come al solito si sarà buggato, come col trapper :bua:
Ecco, domanda sul trapper: se io porto una pelle al trapper di Saint-Denis e un'altra a uno di vattelapesca, entrambi avranno entrambe le pelli o ognuno avrà quella ricevuta?
No perché ho ucciso il bisonte leggendario e mi (non avendo ancora trovato altri trapper) mi son dovuto caricare la pelle fino a Saint-Denis, praticamente c'ho messo mezza serata :bua:
son comuni chiaramente, così come i ricettatori
Finito il capitolo 6
Si, la fine del capitolo 6 è veramente molto bella.
E io il cavallo del pescatore leggendario (maledetto cinghiale :asd: ) l'ho tenuto fino alla fine. :snob:
Ieri ho raso al suolo Rhodes.
Sono soddisfazioni.
È che non mi devono fare incazzare.
Ora però ho una taglia di 300 euro nell'area.... :asd:
Ma tanto quando sono andato a portare un ricercato lo sceriffo mi ha accolto con gioia e tripudio. :asd:
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Praticamente hai rotto il gioco :asd:
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk