Esiste un modo per conservare più di tre cavalli?
Visualizzazione Stampabile
Esiste un modo per conservare più di tre cavalli?
la zona attorno al ranch emerald è bellissima con quelle praterie.
comunque si la mappa sembra "vuota" ma solo apparentemente perchè ovunque vai ci sono
dettagli da apprezzare e poco importa se ce qualcosa da raccogliere o meno.
una cosa che sto trovando scomoda è dover fare avanti e indietro dall'accampamento.
sarebbe stato utile se in qualche modo si poteva spostare la carovana a prescindere dal
proseguimento della storia.
ucciso il primo animale leggendario. ma la pelle come la conservo per non perderla?
la porti dal trapper, comunque non preoccuparti che anche se non la porti te la segna come consegnata. Quindi basta scuoiarlo che hai fatto
Eh certo, d'altro canto che ci vuole a spostare na quindicina di persone, carri, cavalli e bagagli, giusto nel bel mezzo di una caccia all'uomo,per andarsi a piazzare.... Che so...... In mezzo ad una bella pianura.... :asd:
Na botta di realismo proprio....
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
non è un fatto di realismo perchè se è per questo allora anche fare una strage in un paese e tornarci dopo cinque
minuti e nessuno ti riconosce non è molto realistico :asd:
se devo recuperare munizioni o energia non torno di certo al carro del campo ma acquisto qualcosa
all'emporio più vicino.
si beh, qui ammazzi mezza cittadina, ti allontani per 5 minuti, torni indietro ed è come se nulla fodesse, puoi chiaccherare amichevolmente con lo sceriffo che fino a 10 minuti prima di voleva riempire di piombo :asd:
poi vai in un'altro stato, cambi vestiti, ti metti il cappuccio, una patata in bocca, la testa in una pentola e con l'accento svedese, spari e zac ti riconoscono "fantocci, è lei?" :asd:
sicuramente hanno fatto un buon lavoro per cercare di restituire un minimo di realismo, ma ci sono delle forzature qui e la, niente che infici troppo la qualità del gioco, ma ti fanno fare qualche risata :asd:
A me va benissimo anche così, ma volendo si poteva fare una via di mezzo, ma diciamo che potevano gestirla diversamente anche nei limiti del vg, tipo avere più problemi che non i soliti cacciatori di taglie se vai in una zona con taglie grosse, di dover cambiare vestiti per ridurre i rischi (dovrebbe già funzionare così, ma in pratica non serve a na cippa :asd:)
Cmq come ho detto non mi cambia niente, fa solo ridere la cosa :asd:
Avrebbero potuto semplicemente rendere disponibile il viaggio rapido verso l'accampamento, il gioco sarebbe stato molto più snello.
Comunque, riguardo al realismo, io sono a circa metà del quarto capitolo e lo sto trovando uno dei giochi più permissivi che ricordo :asd:
Ci sono due o tre aspetti, spesso secondari, resi realistici, ma fondamentalmente per buona parte si gioca da se
Ma si come ho detto va bene anche così, era per farsi qualche risata :asd:
"Qualche risata"
https://giant.gfycat.com/DifferentNastyBoto.webm
:asd:
una cosa non mi è chiaro sul trapper. se gli vendo la pelle vale come consegnata oppure me la devo tenere nell'inventario
e poi consegnarla quando devo creare qualcosa? gli animali leggendari respawnano vero?
no a tutto: animali leggendari una volta sola (chiaramente gli oggetti speciali si craftano tutti), al trapper basta che vendi le altri pelli di qualità perfetta, vale come consegnata e ce l'avrai disponibile nelle varie ricette.
ok. comunque per ora le secondarie le sto trovando sottotono vediamo se migliorano. cioè devo trovare ancora la secondaria
che si sviluppa e che ti porta a dover fare qualcosa. quelle di tw3 per ora sono irragiungibili.
Ho appena iniziato l'epilogo parte prima.
Attento che ci sono quelle degli sconosciuti (e solo alcune sono come le intendi tu) e ci sono alcune "randomiche" in giro che si sviluppano in modo decente (quella del tipo che deve costruire casa).