Re: Red Dead Redemption 2
Si sa ancora niente di ufficiale della versione pc?
Inviato da una galassia lontana lontana....
assolutamente nulla per ora
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
assolutamente nulla per ora
Grazie, torno a rosicare leggendovi
ormai la ps4 si trova davvero a qualsiasi prezzo e oltre a rdr ci sono altre esclusive only ps4/console da prendere in considerazione. Se vuoi un consiglio fatti un regalo e prendila!
Citazione:
Ceccazzo
ormai la ps4 si trova davvero a qualsiasi prezzo e oltre a rdr ci sono altre esclusive only ps4/console da prendere in considerazione. Se vuoi un consiglio fatti un regalo e prendila!
Mi sono messo il cuore in pace per questa generazione e aspetto la ps5, che ho letto sarà retrocompatibile con la ps4 (ho comunque un amico che me la presterebbe).
Rdr2 volevo giocarlo su pc perché volevo giocarlo con mouse e tastiera.
Citazione:
Whiplash
Mi sono messo il cuore in pace per questa generazione e aspetto la ps5, che ho letto sarà retrocompatibile con la ps4 (ho comunque un amico che me la presterebbe).
Rdr2 volevo giocarlo su pc perché volevo giocarlo con mouse e tastiera.
Aspettare il 2020..forse...Mmmm
Finito l'epilogo, avevate ragione :cattivo:
Non mi è piaciuto molto lo "scontro finale" ma in generale tutto l'epilogo è un po' così, e soprattutto troppo troppo lungo. Giocone in ogni caso, tanta roba.
Citazione:
Morning Glory
Aspettare il 2020..forse...Mmmm
Con un figlio di 3, un secondo in programma e un negozio è già tanto se riesco a giocare a qualcosa delle decine di giochi presi su Steam. Il 2020 arriva in un attimo [emoji23]
Citazione:
Whiplash
Con un figlio di 3, un secondo in programma e un negozio è già tanto se riesco a giocare a qualcosa delle decine di giochi presi su Steam. Il 2020 arriva in un attimo [emoji23]
Allora mi sa che non ce la fai nemmeno con la PS6 :asd:
Citazione:
Morning Glory
Allora mi sa che non ce la fai nemmeno con la PS6 :asd:
3/4 sere alla settimana le reggo ad andare a letto a l'una (Mi sveglio alle 5).
Devo solo riuscire ad addormentare mio figlio entro le 22 ed è sempre una lotta [emoji1787]
Domanda
Sono arrivato all'inizio del capitolo 6 e la parte in basso a sinistra della mappa è ancora tutta oscurata. Ci si andrà durante la storia?
Ricordate come si fa a mettere la Fine dei pantaloni sopra gli stivali anziché sotto?
sì
dal guardaroba di arthur/di un negozio
Citazione:
Ceccazzo
sì
dal guardaroba di arthur/di un negozio
Per i pantaloni ci provo quando cambio i vestiti ma non riesco più. Ricordo che era un sottomenu ma dove non ricordo.
Altra cosa.
Ma lo sparo con la pistola a raffica veloce come si fa? Lho visto fare in un video.
Citazione:
Morning Glory
Per i pantaloni ci provo quando cambio i vestiti ma non riesco più. Ricordo che era un sottomenu ma dove non ricordo.
Altra cosa.
Ma lo sparo con la pistola a raffica veloce come si fa? Lho visto fare in un video.
Per i vestiti, quando sei nel guardaroba e vai su una delle categorie di vestiario (senza entrare nel sotto menù) premi quadrato.
Per lo sparo, premi rapidamente il grilletto senza mirare.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Pete.Bondurant
Per i vestiti, quando sei nel guardaroba e vai su una delle categorie di vestiario (senza entrare nel sotto menù) premi quadrato.
Per lo sparo, premi rapidamente il grilletto senza mirare.
Ah ok ho capito che
Per i pantaloni occorre premere quadrato sulla voce abiti.
Cmq capolavoro, gioco dell'anno
Fatemi capire un'altra cosa:
Ho visto che una missione si può fare più o meno accuratamente guadagnando dei trofei se per esempio non si uccide nessuno, etc etc.
Io ancora non ne ho ripetuta nessuna ma a fine fioco si potranno ripetere tutte le missioni singolarmente a scelta?
Citazione:
Morning Glory
Ho visto che una missione si può fare più o meno accuratamente guadagnando dei trofei se per esempio non si uccide nessuno, etc etc.
Io ancora non ne ho ripetuta nessuna ma a fine fioco si potranno ripetere tutte le missioni singolarmente a scelta?
Yes.
Ottima questa cosa.
Grazie per l'info.
Sto notando adesso che una missione secondaria che avevo a sant denis in cui dovevo incontrare la mia ex per aiutarla in non so cosa (non ricordo il nome) è scomparsa adesso che sono nel capitolo 6...mah...peccato, volevo sviluppare quella parte di trama.
Ma una curiosità
Quando incontrate i tizi che stanno portando tipo salame un tizio per fsrlo arrestare, se si liberano si fa del bene o l'onore scende? Perché a leggere sembrerebbe che se lo meritino ma non si capisce bene.
Citazione:
Morning Glory
Si, ma non avrai lo stesso equipaggiamento, bensì uno predefinito, che fa abbastanza cagare.
Finito.
Mi è piaciuto tutto della storia, però che delusione il momento in cui
si affronta Micah. Appena ho visto come sparava lui, ho iniziato a pregustare una sorta di boss battle con un po' di strategia.
Invece si riduce tutto a un duello a parole.
Comunque Dutch immagino che
avesse già come scopo principale quello di vendicarsi di Micah, perché alla fine si disinteressa anche dei soldi