Re: Red Dead Redemption 2
Semmai è fastidioso che non si rimetta in difensiva una volta finita la missione... la devi riattivare tu :sisi:
Si, quella è una cazzata, concordo.
è il mio televisore a non essere buono oppure non esiste modo di regolare l'HDR in modo che non faccia schifo? è decisamente più bello senza...eppure con gli altri giochi la differenza la vedo, God of War, Horizon, Spider-Man........solo su RDR2 non si vede bene :uhm:
perchè l'hdr di rdr2 fa pena :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robbie
è il mio televisore a non essere buono oppure non esiste modo di regolare l'HDR in modo che non faccia schifo? è decisamente più bello senza...eppure con gli altri giochi la differenza la vedo, God of War, Horizon, Spider-Man........solo su RDR2 non si vede bene :uhm:
Io zero problemi e dopo la patch, la differenza la percepisco eccome. Hai messo la modalità cinematografica nelle impostazioni del gioco?
Impossibile non vedere la differenza.
La nuova patch se non erro ha sistemato proprio l hdr
Citazione:
Morning Glory
La nuova patch se non erro ha sistemato proprio l hdr
mah, continuo a non poterlo usare :asd: ma ripeto, forse la mia tv non è top di gamma, però ripeto che con gli altri giochi va che è una meraviglia l'hdr
lo voglio riprendere dopo che finirò days gone speriamo che questa sia la volta buona
Citazione:
Robbie
mah, continuo a non poterlo usare :asd: ma ripeto, forse la mia tv non è top di gamma, però ripeto che con gli altri giochi va che è una meraviglia l'hdr
Che TV è? Modello esatto. E fai foto della schermata PS4 dove ti dice le informazioni video tra console e TV.
Inviato dal mio Nokia 8.1 utilizzando Tapatalk
bon dopo days gone e dopo essermi giocato due titoli lineari e story driven mi butto su rdr2 dall'inizio.
a questo punto vediamo se mi prende o se lo abbandono definitivamente.
mah, se non ti ha preso da subito dubito lo farà adesso, inoltre non è che sia poi così tanto free roaming eh, tolte le missioni in giro non c'è poi così tanto da fare a parte godersi il bellissimo mondo
avrei gradito tantissimo la possibilità di poter gestire un ranch, comprare un pezzo di terra già edificato del necessario e poi rubare (o comprare :asd:) il bestiame, assumere un bracciante e godersi il ricavato, sarebbe stato molto figo
Citazione:
Robbie
mah, se non ti ha preso da subito dubito lo farà adesso, inoltre non è che sia poi così tanto free roaming eh, tolte le missioni in giro non c'è poi così tanto da fare a parte godersi il bellissimo mondo
avrei gradito tantissimo la possibilità di poter gestire un ranch, comprare un pezzo di terra già edificato del necessario e poi rubare (o comprare :asd:) il bestiame, assumere un bracciante e godersi il ricavato, sarebbe stato molto figo
vabbè ma il mondo di gioco è bello ma quando l'ho giocato la prima volta magari non ero nel periodo giusto per un titolo
cosi lento quindi ci riprovo
Citazione:
Blade Runner
vabbè ma il mondo di gioco è bello ma quando l'ho giocato la prima volta magari non ero nel periodo giusto per un titolo
cosi lento quindi ci riprovo
il mondo di gioco é fantastico e la storia molto bella, peró a livello di gameplay in effetti richiede TANTISSIMA pazienza, soprattutto nella prima decina di ore di gioco. Io ho cominciato davvero a divertirmi nella seconda metá del gioco praticamente :bua:
Citazione:
fuserz
il mondo di gioco é fantastico e la storia molto bella, peró a livello di gameplay in effetti richiede TANTISSIMA pazienza, soprattutto nella prima decina di ore di gioco. Io ho cominciato davvero a divertirmi nella seconda metá del gioco praticamente :bua:
ed è per questo che sono indeciso da dove riprenderlo. da un lato è passato troppo tempo per partire da dove avevo lasciato
ma dall'altra ho paura che ricominciando da zero di ricadere nel fattore noia della partita precedente
dite? la mia impressione è che il gioco ti riempia di cose da fare subito all'inizio, dove devi craftare un sacco di cose, recuperare tutti i pistoleri famosi, parecchie side quest....è più avanti che il gioco diventa quasi soltanto main quest :uhm:
Citazione:
Robbie
dite? la mia impressione è che il gioco ti riempia di cose da fare subito all'inizio, dove devi craftare un sacco di cose, recuperare tutti i pistoleri famosi, parecchie side quest....è più avanti che il gioco diventa quasi soltanto main quest :uhm:
si ma é una rottura :bua: specie il primo capitolo. io mi sono divertito molto di piú una volta che la trama é entrata nel vivo, ma suppongo sia soggettivo :sisi:
io invece ho apprezzato, infatti all'inizio ho messo in ghiaccio quasi tutto, mi sono dedicato al crafting, alla caccia, al miglioramento di Arthur, a trovare dei cavalli....tra l'altro ho scoperto che per recuperare un paio di cavalli difficilmente trovabili nelle wilds è consigliato rubarli ai cacciatori di taglie :sisi: per cui avere una discreta taglia sulla testa, sopra i 150 direi
direi che sono nel momento giusto per giocarlo me lo sto godendo molto di più che nella prima run.
tecnicamente è uno dei migliori di questa gen. l'illuminazione in certi fragenti è clamorosa.
adesso sono arrivato al primo accampamento a valentine.
Citazione:
Robbie
Io sto portando avanti a tempo perso una seconda run facendo solo ed esclusivamente le principali per potermi lasciare tutto il resto nel post-game con calma...non riesco a staccarmene e basta :asd:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Io lo presi per xbox ma ci ho giocato poco per questioni lavorative... è un gioco bello pieno di contenuti e quindi sto quasi pensando di ricominciarlo da capo a mo di tutorial... tante meccaniche, il crafting onestamente non me le ricordo più. Si sono un pò rincoglionito tra età e salute, e al giorno d'oggi non so più come approcciare un gioco così vasto.