Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
Non c'è nessun remake 4k per Xbox onex.
È la versione originale che in accordo con Microsoft ha subito una patch che scala la grafica in 4k nativo.
Per il resto non cambia nulla. Anche dall'analisi tecnica emerge che fortunatamente le texture era già di buona qualità è han dovuto lavorare il minimo indispensabile per portarlo in 4k.
Citazione:
Originariamente Scritto da
freddye78
Mah capirei l'esclusiva temporale console come è capitato per GTA V, ma questa esclusione di RDR per i pc è insensata, ormai il gioco è uscito da diversi anni e se hanno fatto il remake 4k per la onex non vedo quali problemi avrebbero a farlo anche per pc, a maggior ragione che GTA V su questa piattaforma, nonostante l'uscita dopo molto tempo rispetto alla controparte console, ha venduto un botto perchè molti come me che l'hanno preso su console al dayone, l'hanno riacquistato successivamente su pc per godere della migliore risoluzione grafica
A meno che Microsoft non abbia pagato rockstar per fare uscire il remake onex per usarlo come KA per questa console, non capisco perché ancora oggi non vogliono convertirlo su pc quando tutti gli altri loro giochi sono tranquillamente usciti anche per questa piattaforma.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Non c'è nessun remake 4k per Xbox onex.
È la versione originale che in accordo con Microsoft ha subito una patch che scala la grafica in 4k nativo.
Per il resto non cambia nulla. Anche dall'analisi tecnica emerge che fortunatamente le texture era già di buona qualità è han dovuto lavorare il minimo indispensabile per portarlo in 4k.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Quello che è.
A maggior ragione potevano fare la stessa cosa per pc, non penso sarebbe stato per rockstar chissà quale dispendio di risorse, visto che onex è praticamente architettura windows quindi il grosso del lavoro è già pronto.
Evidentemente è MS a non volerlo, non rockstar
... leggo tra le righe una certa bramosia per RDR2 in tutto ciò :asd:
Siamo talmente desiderosi di averlo che ci andrebbe pure bene una remaster di un gioco di 8 anni fa :bua:
Cmq il fatto che alcune ambientazioni siano poco sfruttate non mi garba... western e pirati sono poco ambiti, purtroppo. Pure lo steampunk. Rockstar volendo potrebbe benissimo creare un gioco ad ambientazione steampunk o anche futuristica. Sinceramente mi sono rotto un po' le palle dei vari GTA in cui si è sempre un picciotto o un membro di una gang. Anche lì dovrebbero svecchiare. Ricordo ancora l'hype per GTA5 e la fantomatica interpretazione di un poliziotto... chissà se cambieranno registro nei prossimi titoli.
Citazione:
Spidersuit90
... leggo tra le righe una certa bramosia per RDR2 in tutto ciò :asd:
Siamo talmente desiderosi di averlo che ci andrebbe pure bene una remaster di un gioco di 8 anni fa :bua:
Cmq il fatto che alcune ambientazioni siano poco sfruttate non mi garba... western e pirati sono poco ambiti, purtroppo. Pure lo steampunk. Rockstar volendo potrebbe benissimo creare un gioco ad ambientazione steampunk o anche futuristica. Sinceramente mi sono rotto un po' le palle dei vari GTA in cui si è sempre un picciotto o un membro di una gang. Anche lì dovrebbero svecchiare. Ricordo ancora l'hype per GTA5 e la fantomatica interpretazione di un poliziotto... chissà se cambieranno registro nei prossimi titoli.
Io, anche se non ci fosse RDR2, rigiocherei volentieri a RDR su pc per potermi godere l'upgrade grafico dalla versione PS3 che ho praticamente spolpato quando uscì a suo tempo, anzi sinceramente mi piace di più questo gioco che GTA.
Infatti uno dei due motivi per cui ho preso la PS4 è proprio RDR2, l'altro è uncharted.
Rdr su ps3 è invecchiato un po male mi ricordo che la versione 360 era superiore all'epoca
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Blade Runner
Rdr su ps3 è invecchiato un po male mi ricordo che la versione 360 era superiore all'epoca
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sì, la versione 360 era leggermente migliore graficamente
Sì, anche io ricordo performance e grafica migliore su 360, ma fottesega della grafica. Se il gioco merita me lo gioco pure in low-poly :bua:
https://multiplayer.it/articoli/1988...-capitolo.html
Che dite, hanno letto la recensione di everyeye e ci hanno fatto un articolo ma svicolando dal nominare la concorrenza? :facepalm:
intanto oggi ho riattaccato la 360 e l'ho ricominciato, devo dire che è invecchiato molto bene :sisi:
Citazione:
Robbie
intanto oggi ho riattaccato la 360 e l'ho ricominciato, devo dire che è invecchiato molto bene :sisi:
Ma non era più comodo andare su youtube e vederti un walkthrough? :sisi:
Citazione:
Robbie
Vero, per l’appunto ho avuto modo di rivederlo su 360 sabato scorso :sisi:
Grande titolo davvero
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Citazione:
Spidersuit90
non avendo l'esclusiva avranno scopiazzato qualcosa qua e là
sembra che gli interni saranno interattivi e sarà possibile rubare oggetti e cose alle persone che si incontreranno
Bhè, essendo un ladro non mi aspettavo altro :asd:
Più che altro, da quel che ho capito dalla recensione di everyeye parrebbe che i "colpi" siano pianificabili dall'accampamento, giusto? Mica come in GTA che solitamente i colpacci sono roba da main (e forse da online) e poi nel single non ci sono come attività. Sono l'unico ad aver interpretato così la cosa? :uhm:
Citazione:
Blade Runner
non avendo l'esclusiva avranno scopiazzato qualcosa qua e là
Vabè, è multiplayer.it
rimosso
Rendiamoci conto che quando fanno le live bottano gli spettatori e/o embeddano facendo in modo che chiunque sia connesso al loro sito in quell'istante risulti come spettatore di twitch,
E come dimenticarsi di quando han fatto una live bullandosi di come giocare su pubg mobile da pc con mouse e tastiera :asd:
Citazione:
Spidersuit90
Bhè, essendo un ladro non mi aspettavo altro :asd:
Più che altro, da quel che ho capito dalla recensione di everyeye parrebbe che i "colpi" siano pianificabili dall'accampamento, giusto? Mica come in GTA che solitamente i colpacci sono roba da main (e forse da online) e poi nel single non ci sono come attività. Sono l'unico ad aver interpretato così la cosa? :uhm:
Mi sa di si. Che i colpi siano liberi nel mondo di gioco la vedo dura. Nell'accampamento sceglierai il modo di approcciarli, esattamente come nel singolo di GTAV(non nel multi, dove l'approccio non lo potevi scegliere).
Ecco, ora sono triste :cattivo:
Sarebbe figo poter scegliere come e quando fare i colpi, slegato dalla trama :commosso:
Ma sarà un'esclusiva PS4?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Morning Glory
Ma sarà un'esclusiva PS4?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
No uscirà anche per xone