Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
È un dubbio che è venuto anche a me leggendo la notizia un paio di giorni fa e la cosa mi sorprende parecchio. L'alternativa che mi viene da pensare, è che sia un pacchetto offerto più avanti, spero gratuitamente perché magari vogliono ancora sfruttare l'onda di GTA online o viceversa perché stanno indietro con lo sviluppo della modalità.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
penso che il ragionemanto sia che tutti quelli che giocheranno a rdr tanto giocano anche a gtao. Non gli serve "rubarsi" utenti da una macchina da soldi perfettamente funzionante
Magari faranno un'espansione di GTA online con il setting di red dead redemption, Così anche chi non gioca più a GTA, si sente più stimolato a riprenderlo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceccazzo
penso che il ragionemanto sia che tutti quelli che giocheranno a rdr tanto giocano anche a gtao. Non gli serve "rubarsi" utenti da una macchina da soldi perfettamente funzionante
Ma no, sicuramente ci sarà l'online. Più probabile non vogliano regalare soldi già all'inizio, mentre mezzo milione di dollari su GTA online, ormai, non sono nemmeno così tanti, ma probabile che una cifra del genere faccia saltare gli equilibri su RDR2 online se già disponibile all'inizio.
Poi i big money loro li fanno con le shark card, figuratevi se su rdr regaleranno soldi per il preorder :asd:
Citazione:
Wilmot26
Ma no, sicuramente ci sarà l'online. Più probabile non vogliano regalare soldi già all'inizio, mentre mezzo milione di dollari su GTA online, ormai, non sono nemmeno così tanti, ma probabile che una cifra del genere faccia saltare gli equilibri su RDR2 online se già disponibile all'inizio.
Poi i big money loro li fanno con le shark card, figuratevi se su rdr regaleranno soldi per il preorder :asd:
Però anche con gta5 ti regalavano 500000 dollari online nel gioco. Qui no. È molto strano.
Probabilmente l'online non partirà subito :boh2:
E daranno qualche spicciolo in seguito per chi ha fatto il preorder.
ma lo avevano detto che l'online sarebbe partito dopo o sbaglio?
c'è anche da considerare che nel mondo di RDR i soldi hanno meno importanza, voglio dire, cosa ti puoi comprare nel selvaggio west? un cavallo non costa 100.000 dollari come una Ferrari, anche le armi te le tiravano dietro, c'è da considerare che l'economia era più ristretta
Beh i cavalli costano comunque
Citazione:
Harry_Lime
Però anche con gta5 ti regalavano 500000 dollari online nel gioco. Qui no. È molto strano.
Con 500.000 su GTA online ti ci compri un bell'appartamento, nulla che ti sconvolga il gameplay. Ma poi ho sto ricordo che i soldi li avevano regalati perché c'erano stati un botto di problemi all'inizio, ricordo male io? :uhm:
Citazione:
Wilmot26
Con 500.000 su GTA online ti ci compri un bell'appartamento, nulla che ti sconvolga il gameplay. Ma poi ho sto ricordo che i soldi li avevano regalati perché c'erano stati un botto di problemi all'inizio, ricordo male io? :uhm:
Non ricordi male.
All'inizio l'online di gta aveva un sacco di problemi, con frequenti lag e disconnessioni :sisi:
Dopo che rockstar finalmente sistemò, regalò i 500.000 $ per farsi perdonare
piuttosto che riempire di soldi i giocatori pensassero a costruire delle belle missioni, tante, io lo giocherei molto volentieri un multi nel mondo di RDR, invece nel mondo reale di GTA mi ha sempre fatto schifo, non deve girare tutto intorno ai soldi, almeno nei vg vorrei non fosse così
comunque un buon cavallo all'epoca penso non costasse più di 300 dollari
Citazione:
Robbie
piuttosto che riempire di soldi i giocatori pensassero a costruire delle belle missioni, tante, io lo giocherei molto volentieri un multi nel mondo di RDR, invece nel mondo reale di GTA mi ha sempre fatto schifo, non deve girare tutto intorno ai soldi, almeno nei vg vorrei non fosse così
comunque un buon cavallo all'epoca penso non costasse più di 300 dollari
L'online di RDR però lo ricordo un mezzo flop e abbandonato dopo poco.
Citazione:
Robbie
c'è anche da considerare che nel mondo di RDR i soldi hanno meno importanza, voglio dire, cosa ti puoi comprare nel selvaggio west? un cavallo non costa 100.000 dollari come una Ferrari, anche le armi te le tiravano dietro, c'è da considerare che l'economia era più ristretta
Te le tiravano dietro un par di balle :asd: come in qualsiasi epoca c'era roba costosa e roba economica, poi devi considerare la disponibilità economica, una pistola ad esempio può costare anche 10 dollari, ma se il contadino medio per racimolare quei soldi gli ci volevano 6 mesi non è proprio alla portata di tutti :asd:
Coi soldi ti puoi comprare bei vestiti, puttane pulite, casa, mobili, orologi, argenteria ecc
Citazione:
CX3200
Te le tiravano dietro un par di balle :asd: come in qualsiasi epoca c'era roba costosa e roba economica, poi devi considerare la disponibilità economica, una pistola ad esempio può costare anche 10 dollari, ma se il contadino medio per racimolare quei soldi gli ci volevano 6 mesi non è proprio alla portata di tutti :asd:
Coi soldi ti puoi comprare bei vestiti, puttane pulite, casa, mobili, orologi, argenteria ecc
:rotfl:
Citazione:
Wilmot26
Ricordi male. Tutti gli iscritti a gta online avevano 500000 dollari su p4 e one.
Citazione:
CX3200
Credo che intendesse nel gioco, non nel far west reale :asd:
Citazione:
freddye78
L'online di RDR però lo ricordo un mezzo flop e abbandonato dopo poco.
Erano anche anni diversi dove l'online massivo era una prerogativa pc e su console si contavano sulle dita di una mano monca i giochi online massivi di successo.
Citazione:
freddye78
Credo che intendesse nel gioco, non nel far west reale :asd:
:lul:
Vabbeh ma non dovete paragonarlo al single player, in un eventuale multi i prezzi saranno ben diversi, anche solo comprare una pistola non sarà economico spero
In quanto cosa comprare beh, armi, vestiti, case, mobilio, cavalli, puttane (quelle servono sempre :snob:) tabacco e alcool.... più o meno quello che comprate in gta, ok non avrai mille mila auto, ma cavalli e carrozze e vabbeh, si può sempre avere una delorean :asd: