Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
A parte che come al solito introdurranno i jump in zone specifiche, ma poi non sappiamo se ci sarà un unico accampamento dove depositare la roba o uno per ogni zona.
Inoltre, solitamente se inizi a cacciare in un open world, fai quello fino a che ti sei stufato o hai trovato altro da fare.
Il fatto che tu ti dimentichi dei poveri conigli a marcire sul cavallo, fanno parte della vita reale.
Appunto per questo sono curioso di capire come gestiranno la cosa. I jump, se davvero vogliono fare un modo il più reale possibile, credo non ci saranno.
Quello che spero, è che davvero il gioco segna un passo in avanti per quanto riguarda la AI e non sia solo una fantasia che si è creato il tipo.
basta che il coniglio non me lo devo mangiare, non reggo fame/sete nei vg, troppa rottura di palle, ma non è un survival quindi sto tranquillissimo. E comunque stiamo parlando di conigli, ce ne sarà uno ogni 100 metri dai, il problema si pone per i cervi e altri animali.
Un solo pg? va benissimo uguale, anzi forse meglio dai
non so se leggere l'articolo..............poi come cazzo resisto fino a novembre? :uhm:
Citazione:
Alla pressione del dorsale del pad non corrisponde un colpo sparato: tenendo premuto il tasto Arthur si limita a sollevare il cane del revolver, pronto a rilasciarlo e quindi a far fuoco solo quando il giocatore molla la presa
ecco questo è strano e interessante, non credo di aver mai giocato con questa meccanica
leggendo l'anteprima di eeye in effetti pare essere 'massiccio' oltre le aspettative, anche se personalmente il trailer non è che mi abbia, a pelle, messo tutta questa hype.
Citazione:
Roland
Appunto per questo sono curioso di capire come gestiranno la cosa. I jump, se davvero vogliono fare un modo il più reale possibile, credo non ci saranno.
Non per forza. Se li fanno alla Kingdom Come possono fare il connubio tra praticità e realismo: fai andare di viaggio rapido il personaggio. Il gioco passa alla mappa facendoti vedere in maniera stilizzata il tuo PG che fa le miglia... nel frattempo potresti incrociare qualche evento random e il gioco potrebbe chiederti se vuoi fermarti o continuare il viaggio rapido... ovviamente il tempo trascorrerebbe :sisi:
Questo è il modo migliore imho. Poi tanto i conigli cmq ti arrivano marci eh, se ti devi fare mille miglia a cavallo :bua:
Cmq, se vai a cacciare a 2000km di distanza ci sta pure che ti vadano a male le prede ora che le riporti, ma cmq si parla di campi della gang in costante movimento. Non sembrerebbe esserci un solo posto :uhm:
Citazione:
<-DooM->
sarà sicuro bello ma così a pelle mi pare 'vecchio', magari sarà solo una sensazione ma non mi ha stupito.
Eh bhè, si parla del 1899, te credo che sembra vecchio :fag:
Cmq, a me sarebbe pure andato bene un RDR1 migliorato graficamente e bona. Queste novità sono succulente per il genere. Mettiamoci poi che ad oggi di giochi western decenti non ce ne stanno, difficile che risulti "vecchio" :sisi:
Citazione:
<-DooM->
leggendo l'anteprima di eeye in effetti pare essere 'massiccio' oltre le aspettative, anche se personalmente il trailer non è che mi abbia, a pelle, messo tutta questa hype.
A me leggendo la roba introdotta, mi sembra ci siano più novità qua che in tutti gli open world usciti in questa gen escludendo zelda.
Leggo di meccaniche molto interessanti sia per gameplay, che per il semplice utilizzo del pad.
Della grafica fottesega se il resto del gioco c'è.
E comunque non è un brutto comparto grafico.
Citazione:
Spidersuit90
Non per forza. Se li fanno alla Kingdom Come possono fare il connubio tra praticità e realismo: fai andare di viaggio rapido il personaggio. Il gioco passa alla mappa facendoti vedere in maniera stilizzata il tuo PG che fa le miglia... nel frattempo potresti incrociare qualche evento random e il gioco potrebbe chiederti se vuoi fermarti o continuare il viaggio rapido... ovviamente il tempo trascorrerebbe :sisi:
Questo è il modo migliore imho. Poi tanto i conigli cmq ti arrivano marci eh, se ti devi fare mille miglia a cavallo :bua:
Cmq, se vai a cacciare a 2000km di distanza ci sta pure che ti vadano a male le prede ora che le riporti, ma cmq si parla di campi della gang in costante movimento. Non sembrerebbe esserci un solo posto :uhm:
I modi ci sono. Vediamo quale usano loro.Pare che anche le quest secondarie siano buone. Il gioco promette decisamente bene.
Citazione:
Harry_Lime
A me leggendo la roba introdotta, mi sembra ci siano più novità qua che in tutti gli open world usciti in questa gen escludendo zelda.
Leggo di meccaniche molto interessanti sia per gameplay, che per il semplice utilizzo del pad.
Della grafica fottesega se il resto del gioco c'è.
E comunque non è un brutto comparto grafico.
sì difatti ho parlato di impressioni dopo aver visto il trailer in contrasto con quello che però dicono nell'anteprima, la mia è appunto solo una sensazione.
comunque se davvero riescono, tramite la rinnovata i.a., ad ampliare e rendere affrontabili e risolvibili in diversi modi anche le missioni della quest principale allora avranno fatto qualcosa di 'storico' per questo tipo di free roaming, perchè una delle cose che mi mi piace meno dei giochi rockstar è appunto il netto stacco quando ci si fa prendere dalla componente free e quando invece si passa ad una missione dove il tutto si ' ingessa' e si deve rientrare nei binari.
Non ho letto l'articolo ma, a vedere i vostri commenti, sembra decisamente interessante.
E con i titoli Rockstar non ho mai avuto un grande rapporto, questo potrebbe farmi cambiare idea
Citazione:
<-DooM->
comunque se davvero riescono, tramite la rinnovata i.a., ad ampliare e rendere affrontabili e risolvibili in diversi modi anche le missioni della quest principale allora avranno fatto qualcosa di 'storico' per questo tipo di free roaming, perchè una delle cose che mi mi piace meno dei giochi rockstar è appunto il netto stacco quando ci si fa prendere dalla componente free e quando invece si passa ad una missione dove il tutto si ' ingessa' e si deve rientrare nei binari.
beh adesso non fantastichiamo troppo, se ci saranno variazioni saranno minime, credo che si riferiscano comunque ai classici "eventi" o alle attività secondarie come rapine e rapimenti, Rockstar alla sua storia ci tiene tantissime e tutto sarà magistralmente orchestrato nei minimi dettagli
Cmq tutta sta costrizione anche nei vecchi titoli R* non la sentivo... le storie erano belle e anche se ero "obbligato" a farle in una certa maniera, me le sono godute appieno :sisi:
Cmq, per chi dice che dai trailer non si è fatto prendere dall'hype. A parte quello d'annuncio, che mi fomenta solo perchè ho la conferma di un titolo in sviluppo, per il resto manco a me intrippano più di tanto, quest'ultimo per l'appunto. La recensione della demo invece è tutt'altro. D'altronde perchè dovrebbero sminchiarsi il gameplay con dei video di pochi minuti a mesi dalla release? Se faranno vedere qualcosa immagino sarà all'E3. Ottobre non è mai stato tanto lontano :cattivo:
Ora finisce che per mesi non se ne parlerà più, andando quasi dimenticato. Quasi.
Citazione:
Spidersuit90
Ora finisce che per mesi non se ne parlerà più, andando quasi dimenticato. Quasi.
ma volesse il cielo, spero di dimenticarmelo io :D
Citazione:
Spidersuit90
Cmq tutta sta costrizione anche nei vecchi titoli R* non la sentivo... le storie erano belle e anche se ero "obbligato" a farle in una certa maniera, me le sono godute appieno :sisi:
Cmq, per chi dice che dai trailer non si è fatto prendere dall'hype. A parte quello d'annuncio, che mi fomenta solo perchè ho la conferma di un titolo in sviluppo, per il resto manco a me intrippano più di tanto, quest'ultimo per l'appunto. La recensione della demo invece è tutt'altro. D'altronde perchè dovrebbero sminchiarsi il gameplay con dei video di pochi minuti a mesi dalla release? Se faranno vedere qualcosa immagino sarà all'E3. Ottobre non è mai stato tanto lontano :cattivo:
All'e3 rockstar non farà vedere un bel niente. Come sempre.
E in ogni caso dopo il video di ieri e le preview esclusive di oggi, come minimo hanno raddoppiato i preorder Gia alti di per sè.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
speriamo ci sia qualche subquest dove giocano con l'elettricità, tipo che incrociamo una specie di Tesla :asd:
o anche con qualche petroliere senza scrupolo, gli anni dovrebbero essere quelli :D
e poi rockstar dovrebbe pensare ad un open world sci-fi :sbav: magari con qualcosa di pronto per il 2024
Citazione:
Ceccazzo
speriamo ci sia qualche subquest dove giocano con l'elettricità, tipo che incrociamo una specie di Tesla :asd:
o anche con qualche petroliere senza scrupolo, gli anni dovrebbero essere quelli :D
e poi rockstar dovrebbe pensare ad un open world sci-fi :sbav: magari con qualcosa di pronto per il 2024
ma tanto da quest'anno ci sarà starfield come sci-fi open world.
dubito rockstar si metterà da qui a 10 anni a fare fantascienza.
in chiusura dell'articolo
"Mentre aspettiamo pazientemente di poterlo vedere di nuovo, magari giocare, di una cosa siamo sicuri: dopo l'uscita di Red Dead Redemption 2, le cose non saranno più come prima, per i free-roaming così come per il videogioco contemporaneo"
:sbav:
Frase mai sentita nel giornalismo videoludico
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
speriamo sia vero stavolta :D
lo spero vivamente, adoro i western e mi ci vuole proprio un bel vg in stile
Bhè, R* ci sa fare eh. Se poi andiamo a vedere tutti i free-roaming usciti negli ultimi anni, ormai sono quelli che dettano le regole del genere. Tornare ad approcci meno innovativi o più classici vorrebbe dire ammazzarsi le vendite :sisi:
Però sì, staremo a vedere.
Ma sbaglio o è la prima volta che rockstar fa provare una demo alla stampa molto prima dell'uscita?
Mi sembra che di solito facevano provare il gioco finito a ridosso dell'uscita.
Non l'hanno provata, l'hanno vista giocata dagli sviluppatori.