Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
io voglio una companion app per cellulare con i giochi d'azzardo :snob:
RDR ha avuto un buon successo ma è ben lontano dai numeri dei vari gta, soprattutto di gta5, magari vogliono creare un po' di hype per spingere le vendite :sisi:
cmq a prima vista sembra interessante, fatto bene a tenere il preorder da gamestop :sisi:
Pronto Cx a cavalcare insieme verso il tramonto del Texas a caccia di Tatanka e diligenze?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Bhè, R* ci sa fare eh. Se poi andiamo a vedere tutti i free-roaming usciti negli ultimi anni, ormai sono quelli che dettano le regole del genere. Tornare ad approcci meno innovativi o più classici vorrebbe dire ammazzarsi le vendite :sisi:
Però sì, staremo a vedere.
Fare un esperienza a cavallo migliore di Witcher 3 è molto dura :pippotto:
Citazione:
febiuzZ
Frase mai sentita nel giornalismo videoludico
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
insomma dopo una prima occhiata è difficile sentirlo dire
letta tutta l'anteprima :sisi:
"Incontriamo carovane, pescatori, un gruppo di coloni che sta costruendo un ranch. "Tornando in quest'area tra qualche tempo potreste trovare questo edificio ormai completato e in attività", ci dicono gli sviluppatori: "quello di Red Dead Redemption 2 sarà un mondo per certi versi in evoluzione, in cui si costruiranno ferrovie e le cittadine si espanderanno".
lo voglio subito
Sarà come in tutti i giochi, che arrivato a un certo punto della storia ti trovi una città fatta.
Non credo che sia un simulatore di anziani al cantiere.
Citazione:
Wilmot26
Sarà come in tutti i giochi, che arrivato a un certo punto della storia ti trovi una città fatta.
L'importante è che ci sia cmq un senso di evoluzione... una cittadina che nasce e si forma da può dare vita a nuove quest che altrimenti non ci sarebbero, nuovi intrattenimenti o bounty hunting... insomma, l'importante è, secondo me, che non ci sia nulla di troppo statico e che dia sempre l'idea di un mondo in movimento e vivo :sisi:
Citazione:
Lux !
Fare un esperienza a cavallo migliore di Witcher 3 è molto dura :pippotto:
Cosa aveva di tanto speciale? :uhm:
Da che io ricordo già RDR aveva un ottimo sistema per quanto riguarda il cavallo :sisi:
Se ora poi ne aumentano pure l'interazione e l'utilità (bisacce in più, trasporto carcasse di animali stile trofei alla TW3) ancora meglio :sisi:
Citazione:
Wilmot26
può darsi come può essere possibile il fatto che con il passare del tempo vedremo nascere la città
Citazione:
Blade Runner
può darsi come può essere possibile il fatto che con il passare del tempo vedremo nascere la città
Te sei sempre esaltato sulla roba rockstar.
Io credo sarà una bella occasione ma da qua a segarmi perchè un giornalista scrive quelle tre righe finale dopo che il suo giornale si è preso l'esclusiva italiana e quindi sicuramente ogni singola parola è pure controllata del publisher, ci vado coi piedi di piombo.
Citazione:
Wilmot26
:rotfl:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Citazione:
Wilmot26
In Mario vs Rabbids ci sono :snob:
Citazione:
Spidersuit90
Nel vecchio ammazzavi la preda e la scuoiavi, raccogliendo tutto in una volta.
dopo 50 ore quella scenetta con gli schizzi di sangue mi aveva triturato le bolas però :bua:
Citazione:
Harry_Lime
Prenditi una onex e hai il tuo remastered in 4k.
https://www.youtube.com/watch?v=LSj_8BEKHCg
:snob:
https://www.youtube.com/watch?v=LSj_8BEKHCg
Citazione:
<-DooM->
dopo 50 ore quella scenetta con gli schizzi di sangue mi aveva triturato le bolas però :bua:
[/IMG]
Però nel primo non avevi scelta. Qui sembra che tu ammazzi la preda e decide SE scuoiarla o no.
Citazione:
Harry_Lime
Te sei sempre esaltato sulla roba rockstar.
Io credo sarà una bella occasione ma da qua a segarmi perchè un giornalista scrive quelle tre righe finale dopo che il suo giornale si è preso l'esclusiva italiana e quindi sicuramente ogni singola parola è pure controllata del publisher, ci vado coi piedi di piombo.
certo quell'articolo è da prendere con le pinze visto l'esclusiva ma spero che i pareri positivi siano tutti riscontrati all'uscita
Spettacolo la versione onex del primo RDR! Però potrebbero farne anche la versione pc ora, cosa gli costa? La onex è praticamente un pc Windows :cattivo:
magari...ma secondo me manco il 2 faranno uscire per pc, non so ho questo presentimento boh
Citazione:
Originariamente Scritto da ;1313950
magari...ma secondo me manco il 2 faranno uscire per pc, non so ho questo presentimento boh
Mah capirei l'esclusiva temporale console come è capitato per GTA V, ma questa esclusione di RDR per i pc è insensata, ormai il gioco è uscito da diversi anni e se hanno fatto il remake 4k per la onex non vedo quali problemi avrebbero a farlo anche per pc, a maggior ragione che GTA V su questa piattaforma, nonostante l'uscita dopo molto tempo rispetto alla controparte console, ha venduto un botto perchè molti come me che l'hanno preso su console al dayone, l'hanno riacquistato successivamente su pc per godere della migliore risoluzione grafica
A meno che Microsoft non abbia pagato rockstar per fare uscire il remake onex per usarlo come KA per questa console, non capisco perché ancora oggi non vogliono convertirlo su pc quando tutti gli altri loro giochi sono tranquillamente usciti anche per questa piattaforma.
Curioso di vedere le limite e collectors