Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
interessante anche il discorso shooting oltre al dead eye sembra che con la pressione di R2 non partirà subito il colpo
ma si caricherà soltanto il cane della pistola cosi il colpo partirà soltanto al rilascio del grilletto.
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
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Spidersuit90
Oddio, non mi pare abbiamo avuto poi tanta concorrenza che abbia preso lo spunto da GTA5 ed il primo RDR1... la verità è che agli altri fottesega di "copiare" i giochi fatti bene. Imho, solo rockstar e CDP puntano a migliorarsi prendendo anche da altri. Spero in Beth per TES6, ma EA o Ubizoz fanno i giochi per vendere alle masse, non per fare bei giochi fatti e rifiniti. Riempono le mappe OW (anche fatte benissimo magari) con tonnellate di collezionabili e fetch quest. Questo non è fare un buon prodotto, ma giustificare l'ow con contenuti noiosi. Il problema è che vendono :boh2:
Sinceramente spero anche da parte di CDP un miglioramento del fattore OW, non tanto nelle quest, quando nell'abbandono dei POI per qualcosa di più "vivo" alla RDR2 :sisi:
Idem Beth. Comunque ribadisco: un gioco sui pirati fatto dai Rockstar sarebbe fenomenale :sisi:
vediamo certo è che fino a quando non avremo tra le mani rdr2 sarà difficile giudicare tutti gli aspetti
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
Assolutamente, ma accontentandomi io di un mero RDR1 più grande sono già molto felice del tutto :bua:
Pesca e "accudimento" del cavallo sono roba per me già golosissima (per quanto probabilmente ai più fottesegherà il cazzo). Il tutto meramente per una questione di immedesimazione aggiuntiva e più approfondita, non altro. Quindi per quanto mi riguarda sono già soddisfatto così. Essendoci poi molte altre cose, ancora di più son felice :D
Si sa la data del prossimo gameplay?
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
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Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Assolutamente, ma accontentandomi io di un mero RDR1 più grande sono già molto felice del tutto :bua:
Pesca e "accudimento" del cavallo sono roba per me già golosissima (per quanto probabilmente ai più fottesegherà il cazzo). Il tutto meramente per una questione di immedesimazione aggiuntiva e più approfondita, non altro. Quindi per quanto mi riguarda sono già soddisfatto così. Essendoci poi molte altre cose, ancora di più son felice :D
Si sa la data del prossimo gameplay?
si certo anche a me tutto quello visto intriga molto senza dubbio e sono convinto sarà un titolone.
boh magari ad inizio settembre?
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
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Blade Runner
interessante anche il discorso shooting oltre al dead eye sembra che con la pressione di R2 non partirà subito il colpo
ma si caricherà soltanto il cane della pistola cosi il colpo partirà soltanto al rilascio del grilletto.
questa cosa intriga anche me, non mi ricordo di giochi dove ci fosse questa cosa, sicuramente io non ne ho mai provati.........prendi un pad e prova a farlo, immaginandoti i nemici, è molto comodo
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
Beh io ricordo metal gear col sistema di sparo simile, in questo modo potevi minacciare le guardie senza sparare e da quello che vedo qui hanno fatto lo stesso :sisi:
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
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CX3200
Beh io ricordo metal gear col sistema di sparo simile, in questo modo potevi minacciare le guardie senza sparare e da quello che vedo qui hanno fatto lo stesso :sisi:
Attenzione però: in MG puntavi e poi col tasto apposito sparavi. Forse solo il revolver aveva il sistema simile a RDR2.
In RDR2 invece miri e tenendo premuto il grilletto (cosa che solitamente fa sparare direttamente, anche in fuoco automatico nel caso) non parte il colpo, ma lo tiene lì. Ergo, si consumerà il grilletto ogni volta che dovremo sparare a raffica :chebotta:
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
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Robbie
questa cosa intriga anche me, non mi ricordo di giochi dove ci fosse questa cosa, sicuramente io non ne ho mai provati.........prendi un pad e prova a farlo, immaginandoti i nemici, è molto comodo
Ma se nei deus ex questa funzione sbloccabile con un perk c'è dai tempi di human revolution. :asd:
Idem nei dishonored.
Attivi il perk, il tempo rallenta e hai 2,3,4 mire automatiche a seconda di quanto lo potenzi.
Forse c'era qualcosa di simile anche in un qualche ninja gaiden.
Si insomma, ora non iniziamo a segarci su roba che c'è da almeno 10 anni su. Rimaniamo coi piedi per terra.
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
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Harry_Lime
Ma se nei deus ex questa funzione sbloccabile con un perk c'è dai tempi di human revolution. :asd:
Idem nei dishonored.
Attivi il perk, il tempo rallenta e hai 2,3,4 mire automatiche a seconda di quanto lo potenzi.
Forse c'era qualcosa di simile anche in un qualche ninja gaiden.
Si insomma, ora non iniziamo a segarci su roba che c'è da almeno 10 anni su. Rimaniamo coi piedi per terra.
Credo non si riferisse allo slow mode ma al sistema di sparo a "rilascio".
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Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
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Pete.Bondurant
Credo non si riferisse allo slow mode ma al sistema di sparo a "rilascio".
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Guarda che in deus ex e Dishonored 2 ci sono perk simili.
È roba già vista quella.
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Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
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Originariamente Scritto da
Robbie
questa cosa intriga anche me, non mi ricordo di giochi dove ci fosse questa cosa, sicuramente io non ne ho mai provati.........prendi un pad e prova a farlo, immaginandoti i nemici, è molto comodo
tu - Fermo lì non ti muovere! *premi sul grilletto*
png- Ok, non spararmi
tu- Butta a terra le armi ed allontanati *continua a tenere premuto il grilletto*
png- Fatto, ora posso andare?
tu- Ok *rilasci il grilletto perchè non c'è più bisogno di minacciarlo*
BANG!
png- Aaaargh!
tu- Oooooooops! Scusa, scusa, scusa!
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
Sarà che amo la velocità, ma andare a cavallo in Rdr o TW3 non è la stessa cosa che andare in motocross o elicottero in gta5
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
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Sandro Storti
Sarà che amo la velocità, ma andare a cavallo in Rdr o TW3 non è la stessa cosa che andare in motocross o elicottero in gta5
Ma che paragone è?
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
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Spidersuit90
Attenzione però: in MG puntavi e poi col tasto apposito sparavi. Forse solo il revolver aveva il sistema simile a RDR2.
In RDR2 invece miri e tenendo premuto il grilletto (cosa che solitamente fa sparare direttamente, anche in fuoco automatico nel caso) non parte il colpo, ma lo tiene lì. Ergo, si consumerà il grilletto ogni volta che dovremo sparare a raffica :chebotta:
Ehm veramente in metal gear tu tenevi premuto il tasto e puntavi l'arma finché non alzavi il dito e solo a quel punto sparavi, nel 2 usavi questa cosa per minacciare i nemici, potevi anche puntare l'arma alle palle per farlo cagare addosso :asd:
Forse negli ultimi hanno tolto sta cosa, ma fino al 3 sono sicuro che l'arma sparava quando lasciavi il tasto e non quando lo pigiavi come in qualsiasi altro gioco :sisi:
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
Nel senso che esplorare le mappe, che siano vuote o piene di cose da fare, a cavallo sono una rottura di palle. Prendiamo tw3 che a ogni mq trovi qualcosa da fare, ma girare è noioso, tanto che mi porta a non esplorare tutto. Invece in gta5 anche solo trovare nuove strade o panorami è molto più divertente.
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
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Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Guarda che in deus ex e Dishonored 2 ci sono perk simili.
È roba già vista quella.
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???
Stiamo parlando del fattore "tengo premuto il grilletto e non sparo, ma solo al rilascio parte il colpo" non del dead eye :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Nel senso che esplorare le mappe, che siano vuote o piene di cose da fare, a cavallo sono una rottura di palle. Prendiamo tw3 che a ogni mq trovi qualcosa da fare, ma girare è noioso, tanto che mi porta a non esplorare tutto. Invece in gta5 anche solo trovare nuove strade o panorami è molto più divertente.
In TW3 trovi ogni due per tre qualcosa da fare... peccato si tratti di quei soliti 4 o 5 POI ripetuti ancora e ancora.
RDR e GTA sono fatti dalla stessa SH e il gioco è praticamente il medesimo ma in ambientazioni differenti. Se ti piace scoprire strade e panorami in GTA5 accadrà lo stesso con RDR2, solo che invece di avere una moto da cross o un quad avrai un cavallo :uhm:
Se poi per te la rottura di palle consiste nell'essere lento nell'esplorazione bhè, si parla pur sempre di un cavallo :asd:
Ovvio che gli spostamenti saranno sempre lenti se rapportati a GTA.... da qui l'assurdità del paragone :sisi:
E' come lamentarsi che in AC ci si muove a piedi o con i cavalli/cammelli (non so Origins quali avesse) mentre Far Cry hai le macchine e gli aerei.... ovvio che sia più divertente muoversi con enne differenti mezzi che invece con uno solo (che poi è cmq soggettivo, dato che io trovo affascinante esplorare il vecchio west con i tempi dettati dalla cavalcatura). Anzi, siccome di muovermi in macchina lo faccio tutti i giorni, giocare ad un gioco in cui si utilizzano questi mezzi moderni lo trovo sempre più noioso che con un cavallo :sisi:
Magari con qualcuno legato al lazo :jfs:
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
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Originariamente Scritto da
Lux !
tu - Fermo lì non ti muovere! *premi sul grilletto*
png- Ok, non spararmi
tu- Butta a terra le armi ed allontanati *continua a tenere premuto il grilletto*
png- Fatto, ora posso andare?
tu- Ok *rilasci il grilletto perchè non c'è più bisogno di minacciarlo*
BANG!
png- Aaaargh!
tu- Oooooooops! Scusa, scusa, scusa!
:asd: effettivamente devono mappare su un altro tasto l'azione "annulla il colpo"
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
Citazione:
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Spidersuit90
???
Stiamo parlando del fattore "tengo premuto il grilletto e non sparo, ma solo al rilascio parte il colpo" non del dead eye :uhm:
In TW3 trovi ogni due per tre qualcosa da fare... peccato si tratti di quei soliti 4 o 5 POI ripetuti ancora e ancora.
RDR e GTA sono fatti dalla stessa SH e il gioco è praticamente il medesimo ma in ambientazioni differenti. Se ti piace scoprire strade e panorami in GTA5 accadrà lo stesso con RDR2, solo che invece di avere una moto da cross o un quad avrai un cavallo :uhm:
Se poi per te la rottura di palle consiste nell'essere lento nell'esplorazione bhè, si parla pur sempre di un cavallo :asd:
Ovvio che gli spostamenti saranno sempre lenti se rapportati a GTA.... da qui l'assurdità del paragone :sisi:
E' come lamentarsi che in AC ci si muove a piedi o con i cavalli/cammelli (non so Origins quali avesse) mentre Far Cry hai le macchine e gli aerei.... ovvio che sia più divertente muoversi con enne differenti mezzi che invece con uno solo (che poi è cmq soggettivo, dato che io trovo affascinante esplorare il vecchio west con i tempi dettati dalla cavalcatura). Anzi, siccome di muovermi in macchina lo faccio tutti i giorni, giocare ad un gioco in cui si utilizzano questi mezzi moderni lo trovo sempre più noioso che con un cavallo :sisi:
Magari con qualcuno legato al lazo :jfs:
Non della velocità ovviamente, ma di come esplori. Moto macchina aereo bici piedi etc. Gli dà qualcosa in più che gli altri non possono avere. E non potrai manco avere in quanto in rdr e tw3 cerchi di ricreare un ambiente reale, mentre in gta puoi mettere l'everest in mezzo a Manhattan
Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
Visto il video. Cazzo che paesaggi ....
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Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
non mi ricordo di questi perk disponibili in deus ex e dishonored. mi chiedo perchè le testate allora lo abbiano fatto passare
come cosa mai vista prima.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro Storti
Nel senso che esplorare le mappe, che siano vuote o piene di cose da fare, a cavallo sono una rottura di palle. Prendiamo tw3 che a ogni mq trovi qualcosa da fare, ma girare è noioso, tanto che mi porta a non esplorare tutto. Invece in gta5 anche solo trovare nuove strade o panorami è molto più divertente.
altro che noioso sono parti integranti del gameplay