Però almeno sarebbero coerenti pur rinunciando alle vendite sicure
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Però almeno sarebbero coerenti pur rinunciando alle vendite sicure
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Stavo facendo i calcoli ed ho scoperto con mio sommo rammarico che mancano ancora 11 settimane :cattivo:
si l'attesa è ancora lunga fortunatamente ci sono ottime uscite da qui ad ottobre
ma non è tanto passano veloci, pensate invece a quanto sarebbe stato devastante se il video gameplay ce lo avessero fatto vedere 5 mesi fa :asd:
prima di lui dobbiamo giocare SpiderMan, Tomb Raider, NBA, AC Odissey...........e sono pure troppi :faggomicida::jfs3:
Me ne sbatto di Spiderman e BF5 che erano gli unici in lista :sisi:
Ho rinunciato volutamente per concentrare tutto il mio essere a RDR2 quando uscirà... e poi ho un backlog mica da ridere :chebotta:
io personalmente giocherò a tutto, l'unico che posso mollare è Tomb Raider che tanto sarà copia-incolla del precedente ed è nettamente il titolo più corto della lista, Odissey invece voglio vedere effettivamente quanto sarà uguale come esperienza rispetto ad Origins
Sai che tipo dovrai lasciare a metà Odissey (perchè sicuramente durerà un botto, soprattuto se lo vuoi completare) per passare a RDR2? :asd:
non prendi tomb raider per paura di un more of the same e poi prendi odyssey? :asd:
siamo lì eh, ho anche detto che sono più curioso delle novità di Odissey rispetto a quelle di TR, sembra assurdo ma penso saranno di più
si parla di piccolezze per entrambi i titoli comunque
per ricordare il primo rdr
https://www.youtube.com/watch?v=OaVPoN5Nj8w
Graficamente rimane attualissimo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
La rockstar sa sfruttare più che a dovere le console... se pensate che RDR1 e GTA5 giravano con 512MB di RAM su PS3 :bua:
Pensate cosa potrebbero combinare con un PC medio/alto :usti:
insomma attenzione io ho rimesso su rdr su ps3 sei mesi fa e tecnicamente si
vede che è un pò invecchiato. mi ricordo di averlo visto al tempo su x360 ed era migliore
anche come distanza visiva. però ecco l'atmosfera e i paesaggi rimangono magnifici.
Se finisse la moda dei battle royale e degli zombie e si facessero più giochi sul tema western avremo molti più giochi con queste atmosfere... purtroppo questi giochi non fanno la moda :sigh:
chi segue un certo tipo di mercato prenderà sicuramente rdr2 e lo apprezzerà per il resto amen :asd:
Vero, ma la mancanza di concorrenza significa mancanza periodica di nuovi giochi sullo stesso genere... se ogni 6 mesi uscisse un buon gioco sul western o sui pirati non ci sputerei sopra, ecco :bua:
Dover aspettare anni e anni per avere un gioco su un genere specifico è maledettamente difficile e doloroso :sisi:
uno ogni sei mesi se lo standard qualitativo fosse quello di rockstar altrimenti se devono fare peggio
meglio di no
beh su x360 era meglio che su ps3 come pulizia generale della grafica.