a me annoiava guardare i pro giocare nelle sale giochi, figuriamoci i video di gente che gioca :asd:
Visualizzazione Stampabile
a me annoiava guardare i pro giocare nelle sale giochi, figuriamoci i video di gente che gioca :asd:
E ok regà, ma se tu vai ad una fottuta dimostrazione VIDEO, non provato, di un VG, poi ti lamenti di aver solo assistito al video? :asd:
La verità è che vedendolo gli bruciava un sacco non poterci mettere le mani sopra, da qui i commenti annoiati :asd:
Che poi è quello che capita a noi quando rilasciano un video di cutscene o l'ultimo video di gameplay... ci prudono le mani e vorremmo giocarci ieri. Pensa quelli che vanno apposta a vederlo giocato a 2 metri da te e non poterci mettere mano sopra. Penso impazzirei :bua
non si discute della stampa specializzata che va a degli eventi a porte chiuse lo sanno benissimo che non
possono provarlo ma dell'utenza che si divora un titolo vedendolo giocato da altri
Quindi siamo passati ad un altro discorso che non quelli della GS che hanno assistito ad un provato di RDR2? Ok, non avevo capito che fossimo passati ad altro. Sì, mi trovate d'accordo ovviamente. Io guardo al massimo 5 minuti di qualche streamer per farmi un'idea generale del gioco, di come si muove il PG ecc ecc... poi vado di video review, perchè per capirci qualcosa bisogna cmq vederlo "dal vivo"... leggere una recensione serve fino ad un certo punto. Se poi ho la possibilità di provarlo io tanto meglio, ma sicuramente sono diverse le fonti che utilizzo per capire se un titolo meriti o meno... di certo spoilerarmi il gioco vedendo gli altri giocarlo non mi piace... diavolo, non guardo nemmeno le news che titolano "Primi 30 minuti di giocato" per evitarmi la sorpresa di scoprire cosa fare io :asd:
al primo RDR gli si puo imputare tutto ma non che sia noioso. puo piacere o no l'ambientazione ma allora a quel punto
si sa a cosa vai incontro.
Si, vero. c'erano cose un po' assurde in RDR1.
Tipo anche i vestiti speciali. :facepalm: non ne ho mai sbloccato uno che fosse uno! richiedevano tutti ore di gioco o cose assurde tipo vincere tot mani di poker o dadi etc... cose che ho sempre odiato fare in qualsiasi gioco. (vedi anche il gwent in TW3).
Ip presi il vestito da messicano, era figosissimo :tsk:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
C'erano 3 vestiti base che si sbloccavano semplicemente facendo la storia: Cowboy iniziale, Messicano e... l'ultimo più nordico... non me lo ricordo nemmeno.
Poi ce n'erano altri molto più estrosi che si sbloccavano facendo una serie infinita di cose e non riuscii a sbloccarne nemmeno uno.
Sì ma scusa, tolte le attività secondarie, in un titolo Rockstar, che diamine rimane da fare a parte la main? :asd:
Così escludi: bounty hunting, minigiochi vari, caccia, pesca (in questo), dio sa cos'altro... te credo che ti annoi a merda se fai solo la main :rotfl:
Ho visto dei video del tipo "10 cose che non hai notato di RDR2" ed ero così :pippotto:
Io me li ricordo tutti complicatissimi che per ognuno di essi ci fosse uno dei requisiti molto difficilmente ottenibile.
http://www.ign.com/wikis/red-dead-redemption/Outfits
Mi ricordo che avevo giocato al "five fingers" appositamente per sbloccarne uno ma poi non ci riuscii comunque.
L'altro giorno ho ripensato a questi filmati e a quanto ci sbavai sopra prima di mettere le mani sul gioco vero e proprio:
https://www.youtube.com/watch?v=oUNq1CDAw1Y
non tutti i vestiti erano difficili da ottenere, anzi forse solo uno, quello che richiedeva di completare TUTTE le sfide, ma più che difficile era tedioso. Tanti si sbloccavano solo raccogliendone i pezzi in giro o catturando i banditi
adesso li compri per 15€
ma i mini giochi in titoli come rdr2 ci stanno tutti. anzi mi pento di non aver dato troppo peso al gwent di tw3 per dire.
confermato un solo protagonista
Sarebbe stato comica la visione da satellite per il cambio di protagonista a cavallo come su GTA5 :asd: