Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
Citazione:
Originariamente Scritto da
dbobi
Red Dead Redemption 2 will have around 200 species of animals.
Stiqazzi...
Sterminal.... Ehm catturali tutti!!
Citazione:
dbobi
Red Dead Redemption 2 will have around 200 species of animals.
Stiqazzi...
probabilmente in questo numero ci sono anche le varianti di colore o i pixel neri che spacceranno per mosche, zanzare e insetti vari, altrimenti un filo esagerato no?! :asd3:
Citazione:
Robbie
probabilmente in questo numero ci sono anche le varianti di colore o i pixel neri che spacceranno per mosche, zanzare e insetti vari, altrimenti un filo esagerato no?! :asd3:
https://twitter.com/RockstarGames/st...e-animali.html
Esagerato non saprei, visto che la caccia è ancora più importante che in passato :sisi:
Nulla è esagerato... se hanno messo le palle penzolanti degli equini con annesso rimpicciolimento col freddo, 200 specie animali mi sembrano il minimo come sofisticheria :asd:
scimmia salita ai massimi livelli e preorder effettuato
Citazione:
Vitor
scimmia salita ai massimi livelli e preorder effettuato
Eh cazzo, io voglio aspettare l'inizio del mese, ma ogni fottuta news mi fa avvicinare sempre più alla perdizione :chebotta:
So già che appena esce il video nuovo vado sicuro di pre-order se ancora non l'avrò fatto :bua:
va bene 200 specie animali, bravi..................poi però non è che esistono solo una decina di varianti degli npc umani eh?!
ok sto cercando il pelo nell'uovo :asd:
Guarda, penso sarà dura trovare dei difetti al gioco a sto giro :sisi:
Le uniche pecche che hanno evidenziato sono una cura minore per gli NPC secondari e una certa "lentezza" del gioco... ma il secondo è un non problema per quanto mi riguarda e il primo idem, per quanto mi riguarda... se poi contiamo cosa abbiano messo tutte quelle robe spariscono, imho :sisi:
la lentezza non è un problema neanche per me, voglio dire lo era anche il primo, poi bisogna capire cosa vuol dire lentezza. La poca cura degli NPC invece per me è un fastidio, se poi penso ai testicoli dei cavalli potevano usare meglio le loro risorse e il loro tempo
è chiaro che è tutto un SE ancora
Bisogna anche vedere cosa intendano per poca cura eh... se intendono, chessò, un paio di poligoni in meno non mi sparerò di certo... ma cmq da quei video visti, anche i villici, non mi parevano così poco definiti :uhm:
Staremo a vedere :sisi:
Citazione:
swuopa
Miglior promo x l'acquisto del gioco dove?
se non ti interessa la certezza del day1...
Standard a 49.90
https://www.ebay.it/itm/RED-DEAD-RED...=1891533417018
io ho preso la special edition che ha solo roba per il single player
85€ porco cacchio :bua:
Si parla dell'assenza del punto sulla mappa per avanzare nelle quest. Per me malissimo su questa roba, spero sia selezionabile dalle opzioni, se ho un'ora per giocare, non ho voglia di spendere tre quarti d'ora per capire dove andare.
Citazione:
Wilmot26
Si parla dell'assenza del punto sulla mappa per avanzare nelle quest. Per me malissimo su questa roba, spero sia selezionabile dalle opzioni, se ho un'ora per giocare, non ho voglia di spendere tre quarti d'ora per capire dove andare.
cioè vale a dire che ci saranno soltanto le indicazioni degli npc per raggiungere un determinato punto e poi bisognerà
orientarsi da soli?
non è che fate confusione con AC Odissey? è una feature presente anche lì, opzionabile naturalmente
Citazione:
Wilmot26
Peccato, sarebbe stato un punto al realismo in più. E' risaputo che Geosat ha i suoi satelliti in orbita dal 1868. :sisi:
Citazione:
Blade Runner
cioè vale a dire che ci saranno soltanto le indicazioni degli npc per raggiungere un determinato punto e poi bisognerà
orientarsi da soli?
Da quello che trapela, si.
Citazione:
Harry_Lime
Peccato, sarebbe stato un punto al realismo in più. E' risaputo che Geosat ha i suoi satelliti in orbita dal 1868. :sisi:
Eh guarda, son qua che ti aspetto, per quanto sarai felice di spendere il poco tempo che hai a disposizione per giocare cercando di capire dove cazzo andare :asd:
Citazione:
Wilmot26
Eh guarda, son qua che ti aspetto, per quanto sarai felice di spendere il poco tempo che hai a disposizione per giocare cercando di capire dove cazzo andare :asd:
Aspetto la mappa coi POI aggiornati sul prossimo numero cartaceo di TGM (che fallirà prima di natale). :sisi:
Citazione:
Harry_Lime
Magari per te.
Ma se a me non va di stare mezz'ora a girare a cavolo e trattandosi di un gioco e non di una missione militare, magari l'opzione me la metti.
Red Dead Redemption 2: dettagli su fisica, shooting e cura degli ambienti interni
http://go.squidapp.co/n/iGREjy6
Scusate eh, ma tutto dipende da come lo giocate: se siete tipi che quando accettano una quest la vogliono finire subito ok, ma altrimenti se è come in Zelda che quando devi fare una roba e viaggi dal punto A al punto B e in mezzo fai mille altre robe, non so voi, ma io non mi sento MAI di aver perso il mio tempo... che poi, solitamente nei giochi R*, si tratta di attivare la quest parlando con l'NPc e poi la missione è "guidata" con qualcuno che ti porta al punto della missione, o con la missione stessa che avviene in loco. Ergo, il problema, al massimo, sarà trovare gli NPC che danno la missione, ma poi sullo svolgerla non credo ci saranno problemi, anche perchè appena la attivi c'è il rischio di fallirla (ad esempio se non segui il tipo che ti fa strada o se muori male) :sisi: