Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017
In soldoni per sparare con le pistole che si vedono in RDR2, la Peacemaker ad esempio, devi prima armare il cane e poi premere il grilletto.
Se il cane è abbattuto, premere il grilletto non farà sparare la pistola, cosa che funziona con le pistole odierne, come la Beretta 9mm, ad esempio.
Per sparare a ripetizione si usava la tecnica detta fanning, ovvero si teneva il grilletto premuto e si tirava indietro il cane con il palmo della mano ripetutamente:
http://www.monkeymods.com/wp-content...aul-Fixed-.gif
Questa tecnica virno verrà usata quando si è in modalità il dead eye.https://www.youtube.com/watch?v=jTfQFqIeAjA
Minuto: 0:24
Però ancora non si è capito come funzioni coi grilletti :rotolul:
C'è chi dice una cosa, chi un'altra :asd:
EDIT:
Per chi chiedeva:
Citazione:
After a new gameplay trailer for Rockstar’s Red Dead Redemption 2 was revealed earlier this week, it became clear that the game will feature a vast landscape that will contain a “range of America’s heartland and frontier” areas from the late 1800s. In a new video from PlayStation Access, which is the official PlayStation UK YouTube channel, it was confirmed that the Red Dead Redemption 2 map is not only very big, but that it might in fact even be Rockstar’s biggest game map to date.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alastor_Tiziano
Io rimango dell'idea che i migliori titoli sul "Western" siano ancora il primo "Call of Juarez" e, soprattutto, il vecchissimo "Outlaws" (chi c'ha giocato?), solo dopo abbiamo (seppur splendido) RdR
Ma non avere aspettative su questo seguito è commentare in mala fede, la Rockstar è sinonimo di qualità, e in questo titolo sembra non mancarne ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
ah si mi ricordo benissimo outlaws :sisi:
dovrei averlo ancora in questo box
https://i.ebayimg.com/thumbs/images/...XL6/s-l225.jpg
Edizioni bellissime quelle, io ho anche Syndacate, Wing Commander III e Dark Forces [emoji173]
Ah no, confondevo Outlaws con Gun :facepalm:
Mi dite per curiosità su che televisioni giocate? Marca modello e quanto l'avete comprata?
Un Samsung 40" led tv 1080p. Non ricordo il modello esatto, comunque ha più di cinque anni.
Un samsung 32pollici serie E6100. Uno degli ultimi mitologici tv 1080p 32 pollici di fascia alta. Di anni ormai ne ha 6 abbondanti.
E rimarrò con questo fino a quando non usciranno le prossime console.
Finanze permettendo.
Gli diedi 325 euro e per quel periodo economico erano fin troppi soldi solo per giocare e vedere il countdown di capodanno nella nerd caverna.
un sony 50 pollici serie K del 2013 preso ad inizio di questa gen praticamente da quando ho iniziato a giocare
solo su console
Ma quanto avete speso e quanto ha senso spendere per una televisione per console?
Samsung 55 pollici 4k, il modello non lo ricordo. Mi tira il culo perché volevo un 65, ma non erano usciti televisori con gli standard che mi interessavano, dovevo avere un tv dato che avevo traslocato e quindi ho speso 600€ e per due/tre anni va bene così.
Citazione:
Morning Glory
Ma quanto avete speso e quanto ha senso spendere per una televisione per console?
ha senso esattamente come spendere per un TV e guardarci le partite :boh2: se la usi ha senso, se giochi 1 ora al mese no
Citazione:
Morning Glory
io intorno alle 800 euro mi pare. dire quanto conviene spendere è difficile dipende dalle esigenze e da quello che si vuole.
Citazione:
Morning Glory
Più o meno lo stesso di comprare un monitor per giocare :uhm: con la differenza che la tv la usi anche per film ecc
Che poi non serve la tv per giocare, se prendi una buona tv va bene per tutto, cmq con €600 cominci a prende un più che buon 40-50"
Io al momento ho un 42" lc di quasi 10 anni non è il top dei top ma fa il suo dovere :sisi:
Saranno i soliti youtuber che, essendo influencer e avendo molti followers hanno la early access per poter far uscire delle review al day one?
Ma che cazzo ho scritto?!?!?! :asd:
Samsung UE6500 65 pollici 4K, anno 2017. Spesi 1500 euro, in offerta
Uno dei motivi per cui vorrei passare alla pro ...
Citazione:
Strider
Saranno i soliti youtuber che, essendo influencer e avendo molti followers hanno la early access per poter far uscire delle review al day one?
Ma che cazzo ho scritto?!?!?! :asd:
non credo che rockstar abbia già consegnato le copie sarebbe troppo presto
Citazione:
Blade Runner
non credo che rockstar abbia già consegnato le copie sarebbe troppo presto
Le copie review ad alcune testate, sono state consegnate ieri.
E non vedo perchè il contrario.
Un gioco del genere devi passarci minimo 80 ore con calma per capire se stai scrivendo cazzate.