Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2018
Il gioco è ovviamente concluso, quella che tu giochi è una release come quelle che arrivano alle riviste. Se esiste una patch Day 0 tu nemmeno lo dovresti sapere.
Ti ricordi quando nelle news leggi: pinco pallo riceverà una patch al Day One di 5 GB? È perché attualmente la patch non è ancora distribuita.
Citazione:
Originariamente Scritto da
DigitalPayne
Ma non dovrebbe essere disponibile la patch prima della data d'acquisto. O sbaglio?
Dunque se uno se lo gioca prima rischia di giocare a una beta.
O forse a una alpha e con la patch una beta...
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Il gioco è ovviamente concluso, quella che tu giochi è una release come quelle che arrivano alle riviste. Se esiste una patch Day 0 tu nemmeno lo dovresti sapere.
Ti ricordi quando nelle news leggi: pinco pallo riceverà una patch al Day One di 5 GB? È perché attualmente la patch non è ancora distribuita.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sì, dico che giocarlo prima potrebbe far incorrere maggiormente in bug visto che la patch qualcosa va a correggere.
Comunque sono invidioso lo stesso...
Sent from my Le X821 using Tapatalk
a meno che non volate negli emirati arabi non avrete nessun problema :asd:
Dai sui, solo 12 gg :sisi:
Passano in fretta, mi dicono :look:
per quanto mi riguarda passano in un lampo, il problema vero sarà il 26 quando mi arriverà il gioco alle 13 ma io alle 14 devo andare a lavorare :censura:
Citazione:
Robbie
per quanto mi riguarda passano in un lampo, il problema vero sarà il 26 quando mi arriverà il gioco alle 13 ma io alle 14 devo andare a lavorare :censura:
febbre incoming
Certificato medico incoming
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Ah io lo prendo a mezzanotte :asd: per fortuna ho il negozio dietro casa nel vero senso della parola :asd:
Citazione:
Blade Runner
a meno che non volate negli emirati arabi non avrete nessun problema :asd:
Devi anche essere uno sceicco
I vari gamestop avranno le copie fisiche in negozio oppure bisognerà prenotarle?
Ma di un preload non si sa ancora nulla?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Robbie
"il cane mi ha mangiato le chiavi della macchina" incoming :sisi:
"ho una crisi di flatulenza" incoming (e diventa un permesso pagato :spy:)
:rotfl: penso che andrò lo stesso a lavorare ma me ne andrò prima per un problema imprevisto :lul:
Meanwhile a Gamestop-landia... Mi arriva la mail che mi avvisa di rifocillare la carta di credito ricaricabile/Paypal, in quanto il grano lo ritirano una decina di giorni prima dell'uscita del gioco. Davvero molto premurosi, nulla da dire... Peccato che tale messaggio è stato mandato ad un centinaio di persone... Ancora più peccato che invece di usare il campo "conoscenza nascosta", hanno messo tutti gli indirizzi in copia, quindi tutti vedono l'indirizzo di tutti... In culo alla privacy... :nono:
Mamma mia che cosa gestita tipo bottega del salumiere
Denuncialih e beccatih la cranah!!11!!1!!!
EDIT: https://www.resetera.com/threads/vul...-houser.74837/
Nessuno spoiler, tranquilli. Forse giusto la durata della storia potrebbe essere per alcuni uno spoiler (ma che, davero?). Per il resto, cifre impressionanti :uhoh:
si le cifre della produzione sono allucinanti però con il budget di rockstar non poteva essere altrimenti :asd:
Secondo voi venderà più di GTAV? Difficile...
Citazione:
cloooze
Secondo voi venderà più di GTAV? Difficile...
direi impossibile
tra il fatto che si tratta di un'esclusiva console mentre gta5 vende anche su pc e che sul pubblico ha sicuramente meno appeal, già avvicinarsi alla metà delle vednite di gta5 sarà un mezzo miracolo :bua:
rdr ha venduto complessivamente circa 12 milioni di copie, se questo arriva a 20 sarà già un ottimo risultato......gta5 è a quota 85 milioni per la cronaca :bua: