Red Dead Redemption 2 [Multi] Red Dead Redemption 2 - Pagina 30

Pagina 30 di 218 PrimaPrima ... 2028293031324080130 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 4351

Discussione: Red Dead Redemption 2

  1. #581
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.439

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A parte che come al solito introdurranno i jump in zone specifiche, ma poi non sappiamo se ci sarà un unico accampamento dove depositare la roba o uno per ogni zona.
    Inoltre, solitamente se inizi a cacciare in un open world, fai quello fino a che ti sei stufato o hai trovato altro da fare.
    Il fatto che tu ti dimentichi dei poveri conigli a marcire sul cavallo, fanno parte della vita reale.
    Appunto per questo sono curioso di capire come gestiranno la cosa. I jump, se davvero vogliono fare un modo il più reale possibile, credo non ci saranno.
    Quello che spero, è che davvero il gioco segna un passo in avanti per quanto riguarda la AI e non sia solo una fantasia che si è creato il tipo.

  2. #582
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.833

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    basta che il coniglio non me lo devo mangiare, non reggo fame/sete nei vg, troppa rottura di palle, ma non è un survival quindi sto tranquillissimo. E comunque stiamo parlando di conigli, ce ne sarà uno ogni 100 metri dai, il problema si pone per i cervi e altri animali.
    Un solo pg? va benissimo uguale, anzi forse meglio dai

    non so se leggere l'articolo..............poi come cazzo resisto fino a novembre?

    Alla pressione del dorsale del pad non corrisponde un colpo sparato: tenendo premuto il tasto Arthur si limita a sollevare il cane del revolver, pronto a rilasciarlo e quindi a far fuoco solo quando il giocatore molla la presa
    ecco questo è strano e interessante, non credo di aver mai giocato con questa meccanica
    Ultima modifica di Robbie; 03-05-18 alle 17:01


  3. #583
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.037

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    leggendo l'anteprima di eeye in effetti pare essere 'massiccio' oltre le aspettative, anche se personalmente il trailer non è che mi abbia, a pelle, messo tutta questa hype.
    Ultima modifica di <-DooM->; 03-05-18 alle 17:19

  4. #584
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.580
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Roland Visualizza Messaggio
    Appunto per questo sono curioso di capire come gestiranno la cosa. I jump, se davvero vogliono fare un modo il più reale possibile, credo non ci saranno.
    Non per forza. Se li fanno alla Kingdom Come possono fare il connubio tra praticità e realismo: fai andare di viaggio rapido il personaggio. Il gioco passa alla mappa facendoti vedere in maniera stilizzata il tuo PG che fa le miglia... nel frattempo potresti incrociare qualche evento random e il gioco potrebbe chiederti se vuoi fermarti o continuare il viaggio rapido... ovviamente il tempo trascorrerebbe
    Questo è il modo migliore imho. Poi tanto i conigli cmq ti arrivano marci eh, se ti devi fare mille miglia a cavallo
    Cmq, se vai a cacciare a 2000km di distanza ci sta pure che ti vadano a male le prede ora che le riporti, ma cmq si parla di campi della gang in costante movimento. Non sembrerebbe esserci un solo posto

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    sarà sicuro bello ma così a pelle mi pare 'vecchio', magari sarà solo una sensazione ma non mi ha stupito.
    Eh bhè, si parla del 1899, te credo che sembra vecchio
    Cmq, a me sarebbe pure andato bene un RDR1 migliorato graficamente e bona. Queste novità sono succulente per il genere. Mettiamoci poi che ad oggi di giochi western decenti non ce ne stanno, difficile che risulti "vecchio"

  5. #585
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    leggendo l'anteprima di eeye in effetti pare essere 'massiccio' oltre le aspettative, anche se personalmente il trailer non è che mi abbia, a pelle, messo tutta questa hype.
    A me leggendo la roba introdotta, mi sembra ci siano più novità qua che in tutti gli open world usciti in questa gen escludendo zelda.
    Leggo di meccaniche molto interessanti sia per gameplay, che per il semplice utilizzo del pad.
    Della grafica fottesega se il resto del gioco c'è.
    E comunque non è un brutto comparto grafico.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  6. #586
    Senior Member L'avatar di Roland
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.439

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Non per forza. Se li fanno alla Kingdom Come possono fare il connubio tra praticità e realismo: fai andare di viaggio rapido il personaggio. Il gioco passa alla mappa facendoti vedere in maniera stilizzata il tuo PG che fa le miglia... nel frattempo potresti incrociare qualche evento random e il gioco potrebbe chiederti se vuoi fermarti o continuare il viaggio rapido... ovviamente il tempo trascorrerebbe
    Questo è il modo migliore imho. Poi tanto i conigli cmq ti arrivano marci eh, se ti devi fare mille miglia a cavallo
    Cmq, se vai a cacciare a 2000km di distanza ci sta pure che ti vadano a male le prede ora che le riporti, ma cmq si parla di campi della gang in costante movimento. Non sembrerebbe esserci un solo posto
    I modi ci sono. Vediamo quale usano loro.Pare che anche le quest secondarie siano buone. Il gioco promette decisamente bene.

  7. #587
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.037

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    A me leggendo la roba introdotta, mi sembra ci siano più novità qua che in tutti gli open world usciti in questa gen escludendo zelda.
    Leggo di meccaniche molto interessanti sia per gameplay, che per il semplice utilizzo del pad.
    Della grafica fottesega se il resto del gioco c'è.
    E comunque non è un brutto comparto grafico.
    sì difatti ho parlato di impressioni dopo aver visto il trailer in contrasto con quello che però dicono nell'anteprima, la mia è appunto solo una sensazione.


    comunque se davvero riescono, tramite la rinnovata i.a., ad ampliare e rendere affrontabili e risolvibili in diversi modi anche le missioni della quest principale allora avranno fatto qualcosa di 'storico' per questo tipo di free roaming, perchè una delle cose che mi mi piace meno dei giochi rockstar è appunto il netto stacco quando ci si fa prendere dalla componente free e quando invece si passa ad una missione dove il tutto si ' ingessa' e si deve rientrare nei binari.

  8. #588
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.742

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Non ho letto l'articolo ma, a vedere i vostri commenti, sembra decisamente interessante.
    E con i titoli Rockstar non ho mai avuto un grande rapporto, questo potrebbe farmi cambiare idea

  9. #589
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.833

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    comunque se davvero riescono, tramite la rinnovata i.a., ad ampliare e rendere affrontabili e risolvibili in diversi modi anche le missioni della quest principale allora avranno fatto qualcosa di 'storico' per questo tipo di free roaming, perchè una delle cose che mi mi piace meno dei giochi rockstar è appunto il netto stacco quando ci si fa prendere dalla componente free e quando invece si passa ad una missione dove il tutto si ' ingessa' e si deve rientrare nei binari.
    beh adesso non fantastichiamo troppo, se ci saranno variazioni saranno minime, credo che si riferiscano comunque ai classici "eventi" o alle attività secondarie come rapine e rapimenti, Rockstar alla sua storia ci tiene tantissime e tutto sarà magistralmente orchestrato nei minimi dettagli


  10. #590
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.580
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Cmq tutta sta costrizione anche nei vecchi titoli R* non la sentivo... le storie erano belle e anche se ero "obbligato" a farle in una certa maniera, me le sono godute appieno

    Cmq, per chi dice che dai trailer non si è fatto prendere dall'hype. A parte quello d'annuncio, che mi fomenta solo perchè ho la conferma di un titolo in sviluppo, per il resto manco a me intrippano più di tanto, quest'ultimo per l'appunto. La recensione della demo invece è tutt'altro. D'altronde perchè dovrebbero sminchiarsi il gameplay con dei video di pochi minuti a mesi dalla release? Se faranno vedere qualcosa immagino sarà all'E3. Ottobre non è mai stato tanto lontano
    Ora finisce che per mesi non se ne parlerà più, andando quasi dimenticato. Quasi.

  11. #591
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.833

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ora finisce che per mesi non se ne parlerà più, andando quasi dimenticato. Quasi.
    ma volesse il cielo, spero di dimenticarmelo io


  12. #592
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Cmq tutta sta costrizione anche nei vecchi titoli R* non la sentivo... le storie erano belle e anche se ero "obbligato" a farle in una certa maniera, me le sono godute appieno

    Cmq, per chi dice che dai trailer non si è fatto prendere dall'hype. A parte quello d'annuncio, che mi fomenta solo perchè ho la conferma di un titolo in sviluppo, per il resto manco a me intrippano più di tanto, quest'ultimo per l'appunto. La recensione della demo invece è tutt'altro. D'altronde perchè dovrebbero sminchiarsi il gameplay con dei video di pochi minuti a mesi dalla release? Se faranno vedere qualcosa immagino sarà all'E3. Ottobre non è mai stato tanto lontano
    Ora finisce che per mesi non se ne parlerà più, andando quasi dimenticato. Quasi.
    All'e3 rockstar non farà vedere un bel niente. Come sempre.
    E in ogni caso dopo il video di ieri e le preview esclusive di oggi, come minimo hanno raddoppiato i preorder Gia alti di per sè.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  13. #593
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.002

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    speriamo ci sia qualche subquest dove giocano con l'elettricità, tipo che incrociamo una specie di Tesla

    o anche con qualche petroliere senza scrupolo, gli anni dovrebbero essere quelli

    e poi rockstar dovrebbe pensare ad un open world sci-fi magari con qualcosa di pronto per il 2024

  14. #594
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.922
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    speriamo ci sia qualche subquest dove giocano con l'elettricità, tipo che incrociamo una specie di Tesla

    o anche con qualche petroliere senza scrupolo, gli anni dovrebbero essere quelli

    e poi rockstar dovrebbe pensare ad un open world sci-fi magari con qualcosa di pronto per il 2024
    ma tanto da quest'anno ci sarà starfield come sci-fi open world.
    dubito rockstar si metterà da qui a 10 anni a fare fantascienza.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  15. #595
    Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    7.902
    Gamer IDs

    Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    in chiusura dell'articolo

    "Mentre aspettiamo pazientemente di poterlo vedere di nuovo, magari giocare, di una cosa siamo sicuri: dopo l'uscita di Red Dead Redemption 2, le cose non saranno più come prima, per i free-roaming così come per il videogioco contemporaneo"


  16. #596
    Piada stracchino e rucola L'avatar di febiuzZ
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.662
    Gamer IDs

    Gamertag: SuperFebiusS PSN ID: SuperFebiusS

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Frase mai sentita nel giornalismo videoludico

    Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

    ID Nintendo Network: FebiusS80

  17. #597
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.833

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    speriamo sia vero stavolta
    lo spero vivamente, adoro i western e mi ci vuole proprio un bel vg in stile


  18. #598
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.580
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Bhè, R* ci sa fare eh. Se poi andiamo a vedere tutti i free-roaming usciti negli ultimi anni, ormai sono quelli che dettano le regole del genere. Tornare ad approcci meno innovativi o più classici vorrebbe dire ammazzarsi le vendite
    Però sì, staremo a vedere.

  19. #599
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    25.122

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Ma sbaglio o è la prima volta che rockstar fa provare una demo alla stampa molto prima dell'uscita?
    Mi sembra che di solito facevano provare il gioco finito a ridosso dell'uscita.

  20. #600
    Backlog is an attitude L'avatar di Wilmot26
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.065
    Gamer IDs

    Gamertag: Wilmot26 PSN ID: Wilmot26 Steam ID: Wilmot26

    Re: Red Dead Redemption 2 | Autunno 2017

    Non l'hanno provata, l'hanno vista giocata dagli sviluppatori.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su