Quello che ho letto fa paura, qui rischio di tirare fuori il disco dopo sei mesi![]()
Quello che ho letto fa paura, qui rischio di tirare fuori il disco dopo sei mesi![]()
Ma ci sono video nuovi?
Meanwhile...
In Red Dead Redemption 2 si potranno smembrare gli arti e colpire gli organi vitali
http://go.squidapp.co/n/iFkl0Wl
Download SQUID - Your News Buddy
squidapp.co/getSQUID
![]()
Ultima modifica di Morning Glory; 21-09-18 alle 07:34
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
e i nostri? soprattutto con queste notizie![]()
Ma si possono anche massaggiare?
L hype ce l hanno solo quelli che hanno apprezzato il primo rdr, secondo me se piazza un terzo delle vendite di gta v, alla rockstar devono stappare gli spumanti.
Non so, mi da un senso di noia ancora maggiore del primo, e cmq chiaramente essendo un western open wordl e' molto meno mass market di gta
Possono anche andare in perdita, tanto il prossimo GTA (che a guardare le tempistiche R* sarà nel 2023 se tutto va bene) ripianerà tutto il bilancio.
Comunque io RDR l'avevo giocato molti anni dopo l'uscita ed ero scettico essendo ambientato nel far west, ma mi sono dovuto ricredere e alla fine l'ho apprezzato di più di GTA.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Il primo ti dava noia?
Io al solo cavalcare di fianco al fiume che separava America e Messico, oppure al cavalcare sulla neve a nord vicino alle cascate, mi veniva la pelle d'oca, niente che lo sfrecciare con la Comet tra le strade di Liberty City potesse restituirmi.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Se ancora uno si aspetta un GTA versione far west, perdonatemi, ma merita di buttare i soldi... non è che questo sia il primo capitolo della IP. Basta vedersi mezzo video di gameplay di RDR1 per farsi un'idea... non si può rimanere spiazzati eh![]()
biocane a cuccia