Ultima modifica di Ceccazzo; 25-10-18 alle 18:51
Se ti può consolare, sono arrivato a casa a pranzo, ho messo su il disco, ho messo a caricare le batterie della macchina da presa, sono uscito, sono tornato ora e ovviamente ps4 uscita dallo standby era ancora a un quarto di tacca. Spero di finire l'installazione prima che mrWashinton possa avere terminato la campagna principale.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Tutte ste recensioni apocalittiche mi fanno ridere. E io sono uno di quelli che aspetta il gioco da quanto fu annunciato e per me era già il gioco più atteso. Purtroppo le recensioni mi rendo conto che sono direttamente proporzionali all' hype che si ha nei vari forum. Questo anche perchè una rivista/sito che dovesse criticare il gioco tanto atteso, si beccherebbe subito la nomea di chi va contro corrente.
Comunque Amazon a me dice che mi arriva domani, ma non potrò giocarci prima di Lunedì, quindi, che vi si possano bruciare tutte le ps4.![]()
Vabbè, per chi non ci vede bene ci sono sempre gli occhiali.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
amazon mi dice domani, chissà.
tanto nel weekend non ci sono![]()
Magari!!! Come Stai Dario? Ci stai giocando?
Mi fido solo di gamespot, il resto è immondizia, quanto gli ha dato?
Tutti pronti???
prologo corposo. per ora atmosfera e ambientazione al massimo. tecnicamente è pieno zeppo di dettagli.
si prospetta un titolone.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Gamespot: 9
Tutto bellissimo, ma gli elementi di semi realismo tendono a distrarre piuttosto che arricchire l'esperienza di gioco.
Ultima modifica di Strider; 25-10-18 alle 22:12
Spero che le attività secondarie non siano come nel primo dove dovevi portare le vacche a pascolare, se no nemmeno a 4k su ps5 lo gioco...anzi magari si ma facendo solo la storia principale fottesegando tutto il resto. Cmq confido sul fatto che la storia sia ben scritta, su questo rockstar non sbaglia mai