Del single ho da lamentare poche cose sopportabili, però spiace.

- New Austin, sa un po' di roba "che avevano già da parte" e buttata dentro come bonus di epilogo, giusto per dire "Visto? E' sterminato!"
- Sempre in New Austin, almeno UN ricettatore e un paio di trapper ci stavano bene. Ed è vagamente inquietante quel treno di "addobbo" che gira a vuoto meccanicamente senza servire nessuno.
- Uno script che su tutta la mappa generasse durante il free roam gruppetti e bande di balordi che vengono a romperti i coglioni , lo avrei gradito molto. Lo so, succedeva durante la storia, ma io parlo di adesso, dopo l'epilogo.
- Un'interazione diversa con gli altri accampati. Sono - salvo rarissime occasioni, forse 2 o 3 - SEMPRE e solo ciecamente ostili. C'era spazio per calmarli e magari condividere risorse, fare scambi, chiedere info, magari anche vendere roba a loro anzichè i soliti trapper e macellai.
- Una maggiore frequenza di occasioni di rissa-sparatoria. In pratica ormai mi succede solo a Rhoides, dove spesso vado al locale saloon e trovo alcuni Lemoyne che fanno casino e attaccano briga. Salvo quelli, non mi sovviene altro.
- Anche ad Armadillo, appena ci ero arrivato, spesso venivano i Lobos a sfottere lo sceriffo o fare casino in paese. Dopo 3-4 sparatorie, sono spariti. Avendone ammazzati un po', ho subito rare imboscate dove dai loro dialoghi lo scopo era proprio vendicarsi, ma anche lì, ormai zero assoluto.

Direi che mi bastavano questi tocchi per sentirmi definitivamente nel Nirvana.