Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
A quindi ci sono cose da bounty hunter nell online ma non nel single

Quindi l'online vale la pena giocarlo un po' almeno, perche' fa tanto schifo? Magari e' bello dai

Mi sa che devo prenderlo per pc allora
l'online è bello. solo che una volta finite le cose da fare, rimane un po' li. fine a se stesso.

La cosa bella è quella del "farsi una vita" nel vecchio west. a parte le missioni iniziali, poi è tutto un "sopravvivere" nel west. hai il tuo accampamento, vai a caccia, cuoci la carne, ti compri un cavallo, un carretto, vendi le pelli, etc... a me sarebbe piaciuta molto anche come esperienza offline.

l'essere online ti rende la vita complicata come in GTA. nel senso che alcune cose non le puoi fare da solo. tipo la vendita col carretto, attira concorrenti che vengono a spararti e da solo è molto difficile guidare e difenderti contemporaneamente. soprattutto col carro grande. meglio avere anche due gregari a cavallo che fanno da scorta.

Poi puoi comprare la distilleria, fare il moonshine e poi andare a venderlo. è molto bello. però sono tutte attività "ripetitive": vai a caccia, ottieni le pelli, falle conciare dal tizio all'accampamento e poi, quando sono pronte, carica il carretto e vai a venderlo dall'altra parte della mappa.

Ecco. per me bastava predisporre una ventina di scenari di imboscata scriptati, luoghi di consegna diversi etc.., che pure in single player ci avrei passato le ere geologiche. il gioco c'è già. le meccaniche pure. metti 10 stagisti a fare scenari di questo tipo e lanci il DLC: "the real western experience". e PROFIT.

Io ho smesso di giocarci quando dopo 3 sere che avevo il carretto pieno, non si collegava nessuno dei miei amici per aiutarmi. ho tentato la consegna da solo e sono arrivati altri player a spararmi. da solo c'era ben poco che potessi fare. ho chiuso il gioco e non l'ho avviato da allora. (per caricare il carretto servono 1 o 2 sere di lavoro andando a caccia.)