Ieri sera è stato bello, finalmente una missione con difficoltà "giusta", con David e Kiappoz al campo profughi è stata una vera guerra. secondo me il gioco calcola una roba tipo: 3 giocatori, missione livello 7 e bon. avendo una persona a livello 5 con noi ho trovato che ci fosse un numero molto maggiore di nemici ma comunque abbattibili col solito numero di colpi. Forse Kiappoz avrà avuto la sensazione di sparare a salve e non far danni?
Comunque è stata bella, inizia a diventare importante scegliere il giusto perk, che sembrano tutti piuttosto inutili sulla carta. ora ho messo quello che fa subire il 50% dei danni in meno quando si sta correndo tra un riparo e l'altro. ieri ne avevo uno che dava 10 secondi di maggior precisione o minor rinculo quando ci si mette in copertura... solo che magari ci stai ben più di 10 secondi e non è che mentre giochi riesci a pensare a queste cose per sfruttare il vantaggio.
Quello che mi manca sarebbe una bella arma secondaria per fare "pulizia" di un po' di feccia al volo. non dico lanciarazzi, ma pure le granate te le da col contagocce. voglio sbloccare l'abilità superbomba come avevo nella beta.
Ieri sera ho sbloccato la valigetta medica che si può lanciare a terra e fa un ampio cerchio in cui cura gli alleati... bisogna vedere quanto in fretta lo fa in battaglia. sarebbe stata utile in certi scontri.
Per quanto riguarda l'audio, solo io noto che certe volte salta per mezzo secondo? mi ricorda l'effetto dei vecchi giochi in cui se c'erano troppi effetti contemporaneamente si perdevano qualcosa.
Comunque nessun problema di NAT o perdite di connessione, ho giocato sempre in modo perfetto. sgrat sgrat. Tipo Kiappoz è stato disconnesso ad un certo punto prima di entrare nel nostro gruppo e pure a David è crashato spesso il gioco. chissà da che dipende.







Rispondi Citando