Vi ho visti sul tardi che eravate in DZ, ho provato a raggiungervi, ma erano le due. Ho fatto un'estrazione, poi ho detto vado. Poi ho detto "uhm a guarda qui un mob" e ho fatto un'altra estrazione. Poi altri mob.
Alla fine mi sono diretto all'uscita della DZ correndo con gli occhi chiusi e tappandomi le orecchie urlando "lalalalalalala".
Stasera se volete rifacciamo il dream team, io un'oretta la voglio passare ad esplorare prima, devo ancora arrivare alla prima safe house.

Originariamente Scritto da Viggio
 Originariamente Scritto da Viggio

)...tesi come se fosse  una battaglia vera..woow
 )...tesi come se fosse  una battaglia vera..woow  

, anche se adesso a lv.12 ho sbloccato L'SRS che ha caratteristiche identiche, salvo avere un rateo di fuoco più alto e minor tempo di ricarica....anche se a dirla tutta mi piacciono i tempi di ricarica lenti della carabina, da tutta un'altra atmosfera ai combattimenti
 , anche se adesso a lv.12 ho sbloccato L'SRS che ha caratteristiche identiche, salvo avere un rateo di fuoco più alto e minor tempo di ricarica....anche se a dirla tutta mi piacciono i tempi di ricarica lenti della carabina, da tutta un'altra atmosfera ai combattimenti  appena trovo una carabina blu addior srs
 appena trovo una carabina blu addior srs 

Aggiungetemi intanto:freddye78
Aggiungetemi intanto:freddye78