Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Kiappo, tra noi è sempre andato tutto bene. dici che sia cambiato qualcosa a livello telecom negli ultimi giorni?
Al massimo si prova.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Comunque se qualcuno vuole raccogliere i collezionabili, io sto ripulendo la zona sinistra della mappa, contando che (per ora) tranne quelli di time square li vedo tutti, se si vuole entrarmi in partita per approfittarne per me non è un problema.
complici i genitori di mia moglie che sono venuti a trovarci proprio in questo periodo a roma, ho potuto giocarci poco finora, ma quello che ho visto mi è piaciuto molto.
sono al 5 livello e ho appena sbloccato il quartier generale, ci ho giocato in single finora anche perchè ho dato un'occhiata alla lista amici e stanno tutti almeno 5-6 livelli sopra il mio. domani per fortuna i miei suoceri tornano a palermo per cui potrò dedicarmi con maggior tempo al gioco.
ieri ero nel quartiere con difficoltà 20-23 e c'era una missione secondaria con un boss giallo liv.27 e anche tutti i suoi amici erano a 27, ho faticato un po' ma alla fine ho preso il mio primo drop viola (uno zaino, che era l'unico pezzo viola che già avevo, e una mod inutile).
poi son passato al quartiere 24-26 e mi aravano quasi subito... sarà che era tardi, che ieri ho giocato tanto, che ero distrutto dall'influenza
oggi ci ritorno con calma
dovevi piazzare una torretta con la mod fuoco in salotto, così quando erano in preda alle fiamme avevi tutto il tempo di giocare![]()
cmq una pausa ci vuole, quando chiudo gli occhi vedo le sagome dei nemici come quando attivi lo scanner tattico e quando vado in giro vedo le colonnine bianche dei lootsenza contare che entro in allerta quando incrocio un tizio con berretta di lana e zainetto
![]()
Meno male che inizia la bella stagione tra poco, altrimenti finivamo a studio aperto a dire che eri una brava persona, che in party salutava sempre.
Il nostro dream team (wilmot, Cx e reri), asfaltano livelli e zone anche di 3 livelli sopra semplicemente con la torretta fuoco e la valigetta di rianimazione. Ieri sera alla missione ad hard della caldaia abbiamo quasi rischiato di prenderci il trofeo di non morire mai se non fosse stato per un nemico rimasto in dietro che ci ha fatto crollare il timer della missione.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Iniziato nel we, fatto 8 livelli e devo dire che oggi in ufficio faccio fatica a lavorare e a non pensare a quando finalmente potrò tornare a casa, mettere i pupi a nanna e farmi un'altra sessione... il gioco mi ha acchiappato proprio tanto, nonostante non abbia ancora visto praticamente nulla e sia una sega totale (moio una missione si e una no!).
PRO:
- grafica meravigliosa (e ho i settaggi solo su medio...)
- missioni divertenti (anche se poi alla fin fine si tratta sempre di andare in un posto della mappa e triturare tutto quello che si muove per recuperare oggetti, persone, cose o solo per il piacere di triturare)
- mondo esplorabile e ricco di "chicche" da scoprire (entrare in un palazzo e saccheggiarlo, cercare note, manuali, droni, ecc.ecc.)
- struttura delle mappe che, per il poco che ho visto, permette anche approcci differenti alla stessa missione con appostamenti, tattiche di accerchiamento, ecc.ecc.
CONTRO:
- per ora ne ho trovato uno solo: il matchmaking fa ca.are a spruzzo. Ho provato a fare un paio di volte una missione in gruppo (a difficile) e i gruppi vengono assemblati alla pene di canide...
Nella prima mi hanno messo con 2 pg lvl10 e uno lvl 8, io ero lvl 6: passavo il tempo a farmi ressare e a fare il solletico ai mob
Nella seconda c'era uno di 9, io di 8, uno di 6 e uno di 4: passavamo il tempo a schiattare e riprovare.
In entrambi i casi le abbiamo portate a termine, semplicemente morendo/ressando/ripulendo piano piano: non è il massimo del divertimento certo, si va avanti per forza di inerzia... però io mi divertivo già così!
Oltre all'abbinamento di lvl sballato, direi che anche la mancanza di coordinazione rende il matchmaking inutile: ognuno fa più o meno i fatti suoi e qualunque tattica di gruppo va a farsi benedire!
Solo nella seconda missione ho trovato un minimo di collaborazione: quello di lvl 9 faceva fuoco di soppressione sul boss e io con fucile da cecchino gli facevo danni; per il resto ognuno scarica tutto quello che ha finchè nulla più si muove.
Giocato con un gruppo minimamente affiatato, coordinato ed equilibrato deve essere davvero divertente!
Apprezzo sinceramene la tua nuova passione per i trofei, ma mi tocca bacchettarti, il trofeo di non morire vale solo se fatto al livello 30
Una piccola disattenzione quando si è agli inizi è capitata a tutti, non ti abbattere e platina come se non ci fosse un domani![]()