The Division [Multi] The Division - Pagina 27

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Discussione: The Division

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  1. #1
    Senior Member L'avatar di Crysis85
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Signoreiddio te la divido in punti:
    Io attacco personalmente? Scusa io ti dico perché secondo me la grafica gna fa (cioè motore fiacchino, sistema si illuminazione inesistente, art-direction banale) e tu mi rispondi "EH LO SAI FARE MEGLIO TU"? Cioè de che stiamo a parlà
    Ma non intendevo insultarti ero curioso magari l'avresti fatto diversamente. A me se dicessero di designare una New York postapocalittica invernale realisticamente (più o meno) basata sulla New York reale ne avessi avuto le capacità avrei fatto più o meno così, cavolo anche il filtro blu mi piace
    Magari te avresti messo "più giallo" che ne so.

    - - - Aggiornato - - -

    Comunque se mi vedete dentro e volete gruppare sono disponibile

  2. #2
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ma non intendevo insultarti ero curioso magari l'avresti fatto diversamente. A me se dicessero di designare una New York postapocalittica invernale realisticamente (più o meno) basata sulla New York reale ne avessi avuto le capacità avrei fatto più o meno così, cavolo anche il filtro blu mi piace
    Magari te avresti messo "più giallo" che ne so.
    Ma non è compito mio disegna New York Vengono pagati fior fiori di artisti con fior fior de quattrini, a me non me riesce manco l'omino stilizzato che fanno i regazzini

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  3. #3
    lamicochetuttivorrebbero L'avatar di Il Mik
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Mo da quando Picasso fa l'architetto?

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

  4. #4
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Il Mik Visualizza Messaggio
    Mo da quando Picasso fa l'architetto?

    Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
    L'edifizio potrà essere bellissimo come colori, murales dei vandali e strani ghirigori fatti col sangue dell'infetto. Poi se è bellissimo perché ha le forme sgangherate belle allora ringraziamo Renzo Piano o Antoni Gaudi

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  5. #5
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    fatto un giretto dopo pranzo


    lato tecnico non mi sembra male, destiny mi aveva fatto un'impressione migliore ma qui c'è anche più roba poi boh lo sapete che io non ne capisco un tubo



    il gioco è quello che immaginavo, un tps con tutte le cosine al posto giusto, l'entrata e lo spostamento tra le coperture è ben implementato e risulta fluido, per saltare ostacoli e coperture c'è un'altro tasto (non come in molti giochi dove è lo stesso tasto facendo impazzire i giocatori) tante armi e un vasto sistema di personalizzazione armi/personaggio, tante abilità e capacità (non capisco la differenza ma vabbeh ) e dovrebbero esserci pure le super ma nella beta non si può usare



    le missioni per il momento non brillano per varietà, sono tutte robe tipo, salva ostaggi, raggiungi il gruppo, attiva radio dove si finisce sempre a giare tra i palazzi a sparare alla gente....non saprei dire nemmeno io cosa si potrebbe fare di diverso, in fin dei conti è un tps con ambientazione urbana, però tra collezionabili, luoghi da scoprire e abilità da sbloccare i giocatori ossessivo-compulsivi avranno con cui divertirsi per un bel po'


    il level cap è abbastanza lento, per salire di 2 livello ho fatto missioni su missioni per 3 ore di fila



    per il momento i server hanno retto e non abbiamo avuto problemi di sorta anche in party, non abbiamo provato a vedere se c'è la chat nel gioco e com'è


    stasera dovrei esserci per un'altra sezione, ma devo smettere presto, 10.30 massimo però domani sera faccio gioco nono-stop fino alla chiusura dei server

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Camus
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    corte sconta detta arcana
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Per me ha ragione Crysis, l'ambientazione fa il suo dovere e la grafica è funzionale, non capisco perché lamentarsi. Alla fine i gusti sono gusti ed ognuno hai i suoi no?

  7. #7

    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Provata poco e quindi impressioni superficiali.

    Sull'impatto grafico sono d'accordo con nevade, manca di carattere, ma anche sul lato qualitativo non mi ha spaccato la mascella.

    Sarà che ci devo fare l'occhio ma ci sono troppe scritte a video, mi rende il tutto molto confuso.

    Buona la fase shooter e ottima la fluidità dei movimenti.

    Per il resto sembra essere tornati ai tempi di hl2 con il protagonista che non spiccica una parola.

    Ha, un ultima cosa, la mia è una vera beta, tra Mike e delta non so quante volte mi abbia buttato fuori, le prime due dopo 4 secondi che avevo iniziato il tutorial.

    spedito con ricevuta di ritorno

  8. #8
    Junior Member L'avatar di brandfx
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Allora provata e "finita" la demo (nel senso che ho fatto tutti gli obiettivi principali) con la partecipazione del buon CX3200. Praticamente è un Destiny evoluto,ne più ne meno. Graficamente appagante anche se effettivamente l'art director un pò anonimo,in questo Nevade ha ragione al 100% (tanto per capirci Destiny è nettamente superiore come ricerca di scenari e costruzione di ambienti).
    Il gioco è enorme,ci sono mille cose da fare ma soprattutto abbiamo una quantità di oggetti e armi random pazzesca,che aumenta in maniera esponenziale nel caso si vadano ad aggiungere le modifiche. Il gioco è molto più RPG rispetto a Destiny,abbiamo molto più stat e soprattutto un'inventario degno di Diablo,si va dalle stat date dalla maschera,a quelle della fondina fino a quelle dei guanti. Tutti gli accessori hanno le proprie statistiche e i propri boost,oltretutto pure le armi a sua volta possono essere upgradate con diversi oggetti che si trovano durante l'avventura,quindi alle caratteristiche base di ogni arma si possono aggiungere dei supplementi,come un silenziatore,un calcio migliore per la stabilità,un caricatore migliorato etc etc (addirittura si possono ottenere delle skin da applicare all'arma). Altra cosa goduriosa è che per puro caso ho ottenuto dei proiettili esplosivi,da richiamare per potenziare temporaneamente la propria arma e questo mi ha riportato alla memoria il glorioso Mass Effect (il primo) dove si poteva appunto abbinare degli effetti secondari ai colpi sparati.
    Nonostante sia una beta comunque l'aria di gioco è già enorme,oltre ai già citati tetti ed interni degli edifici,oggi siamo stati anche nella rete fognaria,molto interessante e sicuramente nella versione finale implementata in maniera più estesa.
    Oggi ho raggiunto il livello 6 e vendendo qualche arma inutile ho pure racimolato denaro extra per comprarmi delle modifiche aggiuntive per la mia arma preferita del gioco AK-47.
    Per ora gioco promosso,anche se appunto migliorabile nei comandi e soprattutto nella qualità degli scenari.
    Ultima modifica di brandfx; 29-01-16 alle 18:08

  9. #9
    Il filosofo dei giochini L'avatar di Nevade
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da brandfx Visualizza Messaggio
    Allora provata e "finita" la demo (nel senso che ho fatto tutti gli obiettivi principali) con la partecipazione del buon CX3200. Praticamente è un Destiny evoluto,ne più ne meno. Graficamente appagante anche se effettivamente l'art director un pò anonimo,in questo Nevade ha ragione al 100% (tanto per capirci Destiny è nettamente superiore come ricerca di scenari e costruzione di ambienti).
    Il gioco è enorme,ci sono mille cose da fare ma soprattutto abbiamo una quantità di oggetti e armi random pazzesca,che aumenta in maniera esponenziale nel caso si vadano ad aggiungere le modifiche. Il gioco è molto più RPG rispetto a Destiny,abbiamo molto più stat e soprattutto un'inventario degno di Diablo,si va dalle stat date dalla maschera,a quelle della fondina fino a quelle dei guanti. Tutti gli accessori hanno le proprie statistiche e i propri boost,oltretutto pure le armi a sua volta possono essere upgradate con diversi oggetti che si trovano durante l'avventura,quindi alle caratteristiche base di ogni arma si possono aggiungere dei supplementi,come un silenziatore,un calcio migliore per la stabilità,un caricatore migliorato etc etc (addirittura si possono ottenere delle skin da applicare all'arma). Altra cosa goduriosa è che per puro caso ho ottenuto dei proiettili esplosivi,da richiamare per potenziare temporaneamente la propria arma e questo mi ha riportato alla memoria il glorioso Mass Effect (il primo) dove si poteva appunto abbinare degli effetti secondari ai colpi sparati.
    Nonostante sia una beta comunque l'aria di gioco è già enorme,oltre hai già citati tetti ed interni degli edifici,oggi siamo stati anche nella rete fognaria,molto interessante e sicuramente nella versione finale implementata in maniera più estesa.
    Oggi ho raggiunto il livello 6 e vendendo qualche arma inutile ho pure racimolato denaro extra per comprarmi delle modifiche aggiunti per la mia arma preferita del gioco AK-47.
    Per ora gioco promosso,anche se appunto migliorabile nei comandi e soprattutto nella qualità degli scenari.
    ECCO! Mentre ci giocavo avevo sta strana sensazione di "tutto ciò in qualche modo mi ricorda qualcosa" ma non mi veniva cosa
    Si potrebbe quasi dire che senza Mass Effect non avremmo mai avuto The Division ma in effetti l'impianto generale lo richiama hai ragione

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  10. #10
    Junior Member L'avatar di brandfx
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Bhe,Mass Effect è la mia saga preferita (nonostante il tonfo del terzo capitolo...),e bisogna ammettere che nella sua concezione ha portato un vero nuovo genere di gioco,quello di legare elementi puramente da RPG ad uno sparatutto e la gestione di un party a 3....se poi ci abbiniamo tutta la qualità e passione della Bioware direi che rimane una vera e propria pietra miliare. Non a caso sia questo Division ma sia il giocatissimo Destiny hanno attinto a piene mani da Mass Effect.
    Però questa cosa dei proiettili speciali mi ha fatto veramente tornare alla memoria il primo capitolo,addirittura si possono selezionare dal menù a comparsa circolare tenendo premuto la direzione di destra (o di sinistra...ho un lapsus),proprio come in Mass Effect

  11. #11
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    the division nell'universo di mass effect sarebbe una cosa che...

  12. #12
    Senior Member L'avatar di Crysis85
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Ma quanto sono fiche le scenette Echo?

  13. #13
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Ma quanto sono fiche le scenette Echo?

    le che?

  14. #14
    Senior Member L'avatar di Crysis85
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    http://thedivision.wikia.com/wiki/ECHO si trovano in giro e si interagisce con loro anche in alcune quest

  15. #15
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Pop-up delle textures l'avete notato? Mi da decisamente più fastidio dell'illuminazione.

  16. #16
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    ahh ok, le scene del crimine olografiche, si carine anche se quando ci passi in mezzo non si capisce un quarzo

  17. #17
    Junior Member L'avatar di brandfx
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Si carine le echo,anche se spero ad una implementazione un pò più "investigativa" cercando tramite i vari echi l'origine o la destinazione di eventuali segreti e casse anzichè l'attivazione automatica della quest di turno. Molto bello anche l'effetto 3d "pop-up" della mappa,molto figa.

    Come bug riscontrati per ora ci siamo trovati di fronte ad un compagno incastrato nell'asfalto (era arrivato CX proprio in quel momento) e che a forza di saltelli e granate è riuscito a venirne fuori,mentre io ieri sulla XOne mi sono ritrovato incastrato fra una siepe ed un muretto,e non sono riuscito a venirne fuori se non con il logout.

  18. #18
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Uhm bug finora giusto uno che mi incantava l'audio, dei dialoghi dei random NPC si sentiva solo la prima mezza parola e poi si interrompevano.
    E DELTA error proprio adesso cercando di loggare.
    Oddio, ho un flashback di destiny

  19. #19
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da Crysis85 Visualizza Messaggio
    Uhm bug finora giusto uno che mi incantava l'audio, dei dialoghi dei random NPC si sentiva solo la prima mezza parola e poi si interrompevano.
    E DELTA error proprio adesso cercando di loggare.
    Oddio, ho un flashback di destiny
    Eh eh,effettivamente sembra di ripercorrere pari pari la strada di Destiny,sia per gioco che per bug relativi ai server

    Comunque per come è impostato il gioco penso che qui saranno molto più facili da implementare eventuali DLC e aggiunte,come gioco mi pare molto più open world ma soprattutto meno legato ai vari limiti di ambientazione visti in Destiny. Se qualcuno di voi ha già provato il matchmaking avrà sicuramente visto che già è ottimo e veloce,cosa che in Destiny è stata aggiunto solo in seguito e per giunta limitato solo ad alcuni assalti (e infatti Destiny continua ad essere piuttosto ingiocabile se non si ha un bel gruppetto di amici online). Qui invece è tutto meno legato alla presenza del proprio clan,ovviamente se si gioca con amici risulta il tutto più appagante,soprattutto grazie alla chat vocale ingame....ma ho fatto delle missioni con altre persone sconosciute tramite matchmaking ed è andato tutto al meglio. Cosa piuttosto importante per chi ha orari strani o non ha una grossa comunity dietro.

  20. #20
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    Re: The Division - 8 marzo 2016

    Citazione Originariamente Scritto da brandfx Visualizza Messaggio

    Comunque per come è impostato il gioco penso che qui saranno molto più facili da implementare eventuali DLC e aggiunte,come gioco mi pare molto più open world ma soprattutto meno legato ai vari limiti di ambientazione visti in Destiny. Se qualcuno di voi ha già provato il matchmaking avrà sicuramente visto che già è ottimo e veloce,cosa che in Destiny è stata aggiunto solo in seguito e per giunta limitato solo ad alcuni assalti (e infatti Destiny continua ad essere piuttosto ingiocabile se non si ha un bel gruppetto di amici online). Qui invece è tutto meno legato alla presenza del proprio clan,ovviamente se si gioca con amici risulta il tutto più appagante,soprattutto grazie alla chat vocale ingame....ma ho fatto delle missioni con altre persone sconosciute tramite matchmaking ed è andato tutto al meglio. Cosa piuttosto importante per chi ha orari strani o non ha una grossa comunity dietro.
    beh oddio, mi sembra più blindato division che destiny dal punto di vista ambientazione, almeno in destiny ti puoi inventare qualsiasi cagata e andrà sempre bene, qui devi stare nei confini del realismo e dell'ambiente urbano


    infatti più ci penso e più ho perplessità sull'ambientazione alla fine le missioni sembrano tutte uguali, entri nell'edificio e spari ai nemici, ogni tanto attivi qualche meccanismo e fine, anche in destiny facevi le stesse cose ma almeno avevi scenografie diverse e c'erano i raid dove la squadra non serviva solo da supporto ma avevi compiti diversi da svolgere, tutta un'altra atmosfera

    oh magari nel gioco ci saranno missioni più complesse, si spera che nella beta abbiano fatto solo annusare il gioco, perché il sistema armi/abilità e piuttosto promettente sarebbe un peccato sprecarlo



    poi c'è da capire cosa succede una volta completato la trama principale andremmo in giro a rifare le stesse missioni? ci saranno missioni speciali settimanali o eventi periodici?








    ovviamente adesso dico così, ma poi sarò il primo a rifarmi 100 volte lo stesso palazzo per livellare

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