Io oggi ho orari ancora indefiniti. Se però trovi qualcuno con chi farti il very hard, approfittane.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io oggi ho orari ancora indefiniti. Se però trovi qualcuno con chi farti il very hard, approfittane.
Sono arrivato al 25 con un giorno e mezzo di nerd duro
Vorrei capire, ma voi super uber pro come avete selezionato le abilità?
Io ancora sento di non essere nè carne ne pesce, nel senso che cerco di mantenere un equilibrio tra dps/vigore/tecnologia ma secondo me non è il modo giusto...
Puoi anche giocare equilibrato. Dipende da te come ti trovi bene.
L'unica cosa al momento che posso dirti è che per come stanno le cose ora, i match a very hard prediligono un DPS alto o se hai una squadra ben organizzata, una salute adeguatamente compensata da specifici perk.
Diciamo che le abilità che ho scelto sono la valigetta che cura aoe e la mina a ricerca potenziata per incendiare gli stronzi.
Per l'equip cerco di adattarlo alle armi che trovo per far sì che siano attivi i perk, ergo se cambio arma poi o cambio equip o ricalibro alla stazione dedicata, ma continuo a credere di fare poco danno.
Comunque mi sta piacendo tanto, anche se la maggior parte del tempo, almeno finora, l'ho passato in solitario.
Considera che arrivato a 30, l'unico modo per cambiare perk ad armi e armature è usando i crediti Phoenix e ti renderai conto che quello servono ben in altri modi.
Morale: se hai armi basate sulla salute ad esempio e ce l'hai bassa, arrivato a 30 il modo migliore non è cambaire i perk agli oggetti, ma comprare progetti di armature adeguati o sperare di avere un loot favorevole.
guarda io sono sempre stato un giocatore votato alla sopravvivenza e in tutti i giochi spendo subito tutto in vitalità-difesa, ma in questo gioco vedo che il motto "la miglior difesa è l'attacco" è dannatamente vincente
quindi se devi decidere quale pezzo mettere a seconda se ti alza dps o vigore, vai di dps, se il nemico va giù in un nano secondo che te frega che hai poca vita?![]()
come abilità trovo che l'accoppiata perfetta sia, torretta di fuoco e il medikit ricaricabile....non ricordo mai il nome, cmq quello che spari un flash verde e ricarica istantaneamente la vita e curi anche i compagni, lo trovo più utile della valigetta anche perché io difficilmente resto fermo in un posto.... la super invece dipende dalla squadra o dalla situazione quindi non ce ne è una migliore in assoluto
harry ieri mi sono connesso intorno a mezzanotte ed avevo un ora di gioco da sfruttare.
non mi andava di mettermi sotto con the division,in un ora riesci a fare veramente poco
voi tutti avete cappato già da diverso tempo. io penso di farlo a breve o per lo meno per l'inizio del raid.
lo so essere "lenti" in questo tipo di titoli non paga molto,ma tant'è son fatto cosi.
eh guarda che mi dispiace non poter giocare con voi in coop perchè credo che il divertimento sia massimo.
una volta che sarò al trenta voi avrete già un equip molto migliore perchè avete livellato già da molto prima.
che ci devo fare?magari spero che qualcuno di voi molli un pò con le nuove uscite che ci sono ad aprile/maggio
cosi da recuperare un pò di terreno perso. sempre che questo possa valere poi: in questo genere di titoli basta
avere fortuna nel loot e per colmare il gap non ci si mette poi molto.
per esempio ieri in giornata non ho potuto giocare. l'avrei fatto molto volentieri,ma certe volte o altro da fare
che salire di livello in the divison![]()
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Ecco, come vedi, ognuno ha il suo modo.
Io ad esempio sono più da torretta e mina a ricerca, intercambiando la torretta con l'umpulso quando gioco in squadra e la mina a ricerca con la bomba appiccicosa.
Ognuno ha il suo modo e questo è il bello del gioco.
ah certo, quella infatti è la mia accoppiata perfetta, forse non l'ho specificato molto bene![]()
io con wilson proprio non riesco ad andarci d'accordo, mi sembra che non faccia alcun danno e il più delle volte non colpisce nemmeno il bersaglio (anche con la pioggia di fuoco) mentre la torretta anche se non fa danno mi distrae i nemici o me li immobilizza, ho perso il conto di quante volte bob mi abbia salvato il culo![]()
bon, tornato dalle vacanze di Pasqua... non mi ricordo nemmeno più dove ero arrivato. Mi pare di essere ancora fermo al 24.
Stasera dovrei esserci. sempre che mia moglie non abbia ancora la paranoia di dover tenere il nostro primogenito in braccio tutta la notte per paura che soffochi con il raffreddore.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Io ho diversi perk su wilson, sia danno aumentato che superficie dell'esplosione e distanza ricerca bersaglio.
E wilson ci ha salvato il culo più di una volta quando arrivavano 3-4 col fucile a pompa e noi eravamo in ritirata.
Solo che tu non te ne accorgi perchè sei troppo intento a correre.
Mettigli il fatto che quando i nemici bruciano, li bombardi per bene di fuoco e vedi come scendono in fretta dal loro altarino.![]()