se serve un gregario ci sono anch'io (gioco principale, no underground), livello 30 + tipo 27 dark zone![]()
ho già paura, ma nello stato del gioco hanno parlato dei problemi, quanto meno sanno cosa dovrebbe essere messo a posto. Forse i pompa non onehotteranno più
![]()
Qualche volta forse vengo in chat...ieri l ho dato indietro per The Last Guardian
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Comunque togliete quella foto dalla copertina....mi piglia male ripensare a quella bella serata....le ferie so finiteeeeeeeeeee!!!!![]()
Stasera cerco di esserci dopo la partita
BIGG, Giampoz, volete andare a fare un giro in Svezia spesati dalla Massive per dare una mano a sistemare il gioco?
http://www.playstationlifestyle.net/...sion-patch-1-4
Si sì ce li vedo.....Bigg che si arrovella a discutere con i programmatori le possibili soluzioni ai glitch e ai bug presenti e Giampoz che corre dietro ai culi svedesi....una coppia fantastica.....dove si firma???
Bigg e giampoz lo meriterebbero davvero.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Harry_Lime; 28-08-16 alle 12:13
Azz, stan messi maluccio per una roba del genere
Se Giampoz va alla Massive come minimo il prossimo DLC avremo dei glitch a pagamento![]()