https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
In un mmorpg non è quello il punto. La gestione della difficoltà è fatta per obbligarti a lavorare in cooperativo e a ripetere certe situazioni regolarmente per giocare a difficoltà molto elevate per il loot migliore.
Scordati di giocare con l'intenzione di avere una sfida bilanciata come fosse un normale rpg singleplayer.
oggi alle 5 giretto da solo,stasera invece giretto in gruppo (spero)
Avoja![]()
dai ci siamo quasi![]()
Per chi volesse mi avanza un codice.
spedito con ricevuta di ritorno
Ti direi "io" ma con la connessione di m3rda che ho finirei di scaricarlo domani notte
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Per me nessun problema, chi vuole me lo chieda qui.
spedito con ricevuta di ritorno
E' davvero un gran gioco. Forse perchè lo trovo qualcosa di "nuovo" nonostante esista un Destiny che su me non fece presa.
La DZ è maledettamente intrigante, sta storia del dover estrarre il loot è davvero una genialata. E averla vinta sul Rogue di turno non ha prezzo.
Ieri ho avuto subito il benvenuto al primo ingresso, praticamente come sono uscito dal gate nemmeno il tempo di far 10 metri e 2 carogne alle mie spalle hanno iniziato a spararmi... cazzarola! mi son detto fatemi almeno prendere un loot... cmq ne ho seccato uno a bruciapelo con 2 colpi di doppietta e poi ho retto il secondo grazie allo scudo, lo scontro è durato circa un minuto. Lui con mitra e io con pistola e scudo, l'ho praticamente chiuso in un angolo allo scoperto ci siamo atterrati in contemporanea, lui con una granata io con un caricatore intero tutti a segno.
E' maledettamente divertente.
Ok dai, faccio un pò il niubbo.
1) dark zone: ovvero?
2) loot: ovvero=
3) quindi o si fanno missioni contro bot tutti insieme oppure ci si ammazza a vicenda alla come viene?
4) ma c'è l'intera NYC in tutte le sue parti? Posso andare pure dove avevo l'appartamento?![]()
Da quello che mi è parso di capire, NYC la sbloccheranno un po' alla volta
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
A quanto leggo in giro, server up.
Edit: nope, era il tipo che coglionava
Ultima modifica di Wilmot26; 29-01-16 alle 10:29
1: dark zone è la zona pvp. Devi impossessarti di un carico uccidendo gli altri giocatori umani. Ma giocando in squadra, alla fine puoi decidere di tradire la tua squadra e tentare di prenderti il loot dei tuoi compagni uccidendoli
2: il loot è il bottino droppato dai nemici o recuperabile in alcune casse
3: c'è una storia single player pve divisa in tre filoni, uno per ogni personaggio. Ma tutte affrontabili in singolo o in coop. Le missioni le trovò sulla mappa o seguendo la storia principale, che puoi ripetere più volte anche di seguito, ma non stiamo parlando di bot in arene, ma di vere story mission.
4: no, solo Manhattan al momento
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
[flame: mode one]
ma su X1 è come essere in "io sono leggenda"?![]()
[flame: mode off]
scusate ma quando scappa, scappa
@kiappo: la dark zone, è una zona tutti contro tutti, il classico pvp
il loot dovrebbero essere i premi, ricompense roba così, anche io ho problemi con i termini tecnici
e si il tuo appartamento c'è, ma è occupato dagli zingari![]()
1) E dove si trovano ste zone? Beh dubito di tradire la squadra tgm
2) ok
3) capito un cazzo, praticamente giro per New York da solo o con voi e vediamo che succede.
Non mi stupirei visto com'era.
Detto questo, se c'è tutta manhattan, dovrebbe esserci anche lui ad Harlerm. Stasera vado a farci un giroSe c'è la metro
![]()