Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
Hai ragione su Aquaria, c'è solo su PC (vari OS).

Chasm lo sto per finire credo, sono a 13 ore. Mi è piaciuto molto fino ad ora, ovvio che non ha i livelli produttivi di altri titoli ma è ben fatto. Io lo consiglierei.

Sent from Mate 20 Pro
Ok, lo metto nella lista dei recuperi. Non mi è affatto chiara la riuscita dei livelli generati proceduralmente, considerando che la rigiocabilità non è certo una caratteristica fondativa del genere e questa scelta inevitabilmente obbliga il sistema a uniformare la mappa attorno a uno schema di progressione penalizzato dalla semplificazione della componente esplorativa, fra abuso della linearità e verticalizzazione ridotta ai minimi termini. Prendo due esempi a caso: 1 / 2 e mi sembra che esca con le ossa fracassate da questo (restando in tema di giochi indipendenti e privi di grossi valori produttivi, Hollow Knight è stato finanziato con Kickstarter e realizzato da un team di tre persone).
Sicuramente Chasm avrà i suoi meriti (sviluppo del personaggio? storia? boss?) ma attendo che tu lo finisca per fornirci un commento più esaustivo sui motivi che ti portano a consigliarlo.