Visualizzazione Stampabile
-
Re: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)
Daje voglio una console spacca muli e spacca hardware :rullezza: :rullezza:
Però... :bua: :bua:
A quanto pare comunque, stando anche a successivi tweet di Corden, non si tratterà di una rivelazione in grande stile con line-up di giochi, immagini della console (che forse non verrà neanche mostrata nel suo aspetto esteriore): :bua: il tutto dovrebbe focalizzarsi sulle specifiche tecniche, rivelando finalmente i componenti interni della console, la potenza finale e l'analisi delle prestazioni in 4K di Forza Motorsport 7. Se il gioco in questione ci verrà anche mostrato in video, questo per ora non lo sappiamo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
La cosa è venuta fuori il 2 aprile e anche shinobi conferma che questa settimana ci sarà la presentazione
Edit:
http://www.thegamesmachine.it/news-v...eve-microsoft/
da quel che sembra, sarà digital foundry a rilasciare le info tecniche sulla console e poco altro, ma non una presentazione ufficiale da microsoft.
Comunque sarà il 6 aprile.
Quindi probabile non si vedranno i famosi giochi della prima notizia, vedi RDR 2. Comunque il tutto mi lascia un pò perplesso.
-
non è una cosa simile a quella di sony con la pro?
-
la presentano questa settimana e all'e3 probabilmente presenteranno qualche titolo
-
Citazione:
Ceccazzo
non è una cosa simile a quella di sony con la pro?
Io ricordo che Sony con la Pro fece un suo evento, non che venisse "presentata" o quel che sarà tramite un sito com DF.
-
Quindi non è proprio una presentazione vera e propria :)
Citazione:
To clear up the speculation:
@digitalfoundry will have an exclusive Xbox Scorpio reveal on
@eurogamer this Thursday at 2pm UK / 6am Pacific.
https://twitter.com/digitalfoundry/s...75627341574146
-
ma perchè dare in esclusiva a DF la presentazione di scorpio?
-
Perché non hanno altro da mostrare che i dati tecnici. I giochi basta vedere le controparti PC e togliere qualche effetto per vedere come saranno, di titoli esclusivi non se ne parla, il joypad è già più che buono così com'è. Cos'altro devono mostrare? La forma dello chassis della console? È irrilevante.
-
-
io dico 599 euri, nessuna esclusiva ma compatibilita' con i giochi pc e non se la compra nessuno :smuglala:
-
-
Come se sta gen MS l'avesse persa per l'hardware.
-
Alla fine solo un po' più di ram e frequenze più alte di ps4pro. Con un anno di ritardo ci si aspettava qualcosa di molto più rivoluzionario. A più di 399 è una truffa.
-
Mamma mia che delusione.
Onestamente mi aspettavo una nuova console, non la PS4 Pro di Microsoft.
-
Citazione:
Talismano
Alla fine solo un po' più di ram e frequenze più alte di ps4pro. Con un anno di ritardo ci si aspettava qualcosa di molto più rivoluzionario. A più di 399 è una truffa.
E solo 4k nativi @ 60 fps. Potevano fare meglio, hai ragione.
L'unico vero problema di scorpio sono i giochi. Lato hardware ps4 pro viene stracciata. Almeno stando a quanto dice il nostro amico di Digital Foundry
-
Citazione:
Alteridan
Mamma mia che delusione.
Avevano già detto che non sarebbe stata una nuova console, ma solo una One sotto steroidi. Né più né meno della Ps4Pro, come concetto. Il problema rimangono sempre i giochi, io sto giocando a Ryse, è tutto dire...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Shin
L'unico vero problema di scorpio sono i giochi. Lato hardware ps4 pro viene stracciata. Almeno stando a quanto dice il nostro amico di Digital Foundry
stracciata? a me pare che sia una ps pro pro. leggendo le specifiche è un 30% in piu' di potenza rispetto alla pro.
che poi sul lato commerciale abbia piu' senso è un altro discorso. se facevano un mostro a 600 euro avrebbero failato alla grande anche se io l'avrei presa con gaudio.
cosi' boh...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Talismano
piu' che altro a piu' di 399 sarebbe un flop. a 399 possono venderla discretamente se si diffondono i tv 4k. ma non è scontato il successo commerciale nemmeno a 399 dato che la pro sta vendendo un decimo della slim
-
Quindi ora tutti quelli che hanno spalato merda su ps4 pro la spaleranno pure su xbox one pro giusto? Solo con un anno di ritardo e pare a 449€ di prezzo consigliato.
Ah ovviamente coi gioconi di xbox one che sono..... beh qualcuno ce ne sarà dai.
-
Citazione:
Alteridan
Mamma mia che delusione.
Ma tu spunti fuori solo per spalare merda su qualcosa? :asd:
Comunque è da un'anno che si sa che non era una console nuova, ma la versione pro della one :)
-
Citazione:
Ghost
Avevano già detto che non sarebbe stata una nuova console, ma solo una One sotto steroidi. Né più né meno della Ps4Pro, come concetto. Il problema rimangono sempre i giochi, io sto giocando a Ryse, è tutto dire...
Speravo fossero le solite frasi di circostanza, come Nintendo che spaccia Switch per una casalinga quando in realtà è una portatile. Certo è che non puoi far uscire una console che dici essere potente con lo stesso processore di quattro anni fa opportunamente overclockato.
In ogni caso concorso sul discorso dei giochi. Il problema è sempre lì: anche avessero fatto la console della Nasa [semi cit.] avresti sempre avuto il solito Forza, il solito Halo e il solito Gears. Le nuove IP le annunciano e poi le cancellano.
Citazione:
Leorgrium
Ma tu spunti fuori solo per spalare merda su qualcosa? :asd:
Comunque è da un'anno che si sa che non era una console nuova, ma la versione pro della one :)
Spunto fuori per esprimere il mio disappunto.
-
Citazione:
Shin
y
si su forza tech, vediamo sui multi se sara' in grado
-
Citazione:
Biocane
stracciata? a me pare che sia una ps pro pro. leggendo le specifiche è un 30% in piu' di potenza rispetto alla pro.
che poi sul lato commerciale abbia piu' senso è un altro discorso. se facevano un mostro a 600 euro avrebbero failato alla grande anche se io l'avrei presa con gaudio.
cosi' boh...
Se offre 4k nativi e 60 fps cosa dobbiamo dire? La Pro, per come la vedo io, è una console da 60 fps in full hd.
Che Scorpio sia una pro pro pro pro o altro non importa, è un traguardo degno di nota per una scatoletta casalinga.
Unica incognita il prezzo. Per me in Italia ce lo sparano a 599 euro.
-
Ma li fa i 6 Teraflops!?! Eh?! dico 6 Teraflops?!?!
-
Citazione:
Biocane
si su forza tech, vediamo sui multi se sara' in grado
Sui multi dipende dalla volontà e dalle risorse degli sviluppatori. PS4 Pro ne è la prova: le esclusive sono tutte ottimizzate, i multipiattaforma no.
-
Mha, non a caso Microsoft ha parlato parecchio di esclusive e giochi per la Scorpio (compatibili con la One). Adesso è il momento della verità, o annunciano qualcosa da qui all'E3 o la console rimarrà inutile
-
Citazione:
Shin
Unica incognita il prezzo. Per me in Italia ce lo sparano a 599 euro.
se vogliono vendere no, io dico 449 all'inizio e poi 399 dopo qualche mese
-
Citazione:
Microsoft also says that Scorpio can offer improvements to those older Xbox games including more consistent framerates, better textures, and faster load times. There’s a caveat, there, however: It’ll be up to the games’ publishers.
Mah..
-
Citazione:
Ghost
Mha, non a caso Microsoft ha parlato parecchio di esclusive e giochi per la Scorpio (compatibili con la One). Adesso è il momento della verità, o annunciano qualcosa da qui all'E3 o la console rimarrà inutile
Le esclusive di Scorpio sono le stesse di one. Ovvero la triade forza/halo/gears più.... più... ah si il simulatore di fisarmonica, crackdown 3 che non si sa bene cosa sarà e poi... boh.
-
Citazione:
Lord_SNK
Mah..
Come PS4 Pro.
-
Ah,beh sicuro Scorpio si mette a fare a mano better textures per i giochi vecchi.
-
Citazione:
Talismano
Le esclusive di Scorpio sono le stesse di one. Ovvero la triade forza/halo/gears più.... più... ah si il simulatore di fisarmonica, crackdown 3 che non si sa bene cosa sarà e poi... boh.
Hai parlato con la Microsoft? Giusto per sapere
-
Ci hai parlato tu che hai notizie più fresche ? Perché di altre cose annunciate non ce ne sono. Che poi, anche le annujciassero potrebbero sempre cancellarle dopo qualche mese. Non c'è pericolo.
-
pensate che, visto i tecnicismi dietro la retrocompatibilità ONE/360, anche per questa Scorpio sarà disponibile il parco titoli last-gen?
-
Citazione:
Lord_SNK
Ma li fa i 6 Teraflops!?! Eh?! dico 6 Teraflops?!?!
6 teraflops è il bandwidth minimo della gpu, come sottolineato da digital foundry.
A questo sommi la cpu che poi è sempre la stessa dell'attuale gen overcloccata. Che più o meno sta tra i 500 e i 700 gigaflops.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
bellaLI!
pensate che, visto i tecnicismi dietro la retrocompatibilità ONE/360, anche per questa Scorpio sarà disponibile il parco titoli last-gen?
Certo. Già confermato. Non è una nuova console. E' una pro. Fine.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ghost
Hai parlato con la Microsoft? Giusto per sapere
Sono confermati che almeno fino all'uscita di ps5, cioè almeno fino a natale 2019, le software house sono tenute a uscire sia su xone che su scorpio.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Biocane
se vogliono vendere no, io dico 449 all'inizio e poi 399 dopo qualche mese
Giusto per la cronaca, scorpio monta fondamentalmente una rx480 (circa 6tflops anche lei), che sul mercato retail con 8gb di ram gddr5 viene 200 euro eh.
E' evidente che l'intenzione di microsoft non è fare una console nuova, ma una xbox pro e che a 399 euro si vende tranquillamente se fai una produzione in larga scala, per di più con un chip unico che contiene cpu+gpu.
-
Io ribadisco che se in qualche modo permettono a steam di girarci sopra io gliela compro anche a 459. :sisi:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Harry_Lime
Certo. Già confermato. Non è una nuova console. E' una pro. Fine.
sì infatti ho appena trovato l'articolo
http://www.eurogamer.net/articles/di...will-be-better
ecco, per me che non ho fatto ancora il salto di generazione e ho ancora del backlog su 360, questo genere di possibilità è un driver di scelta importante
non so se i casi come il mio facciano mercato, però :asd:
-
Citazione:
Back to the origin
Io ribadisco che se in qualche modo permettono a steam di girarci sopra io gliela compro anche a 459. :sisi:
:uhoh:
-
Citazione:
Back to the origin
Penso che a Gabe stia più sul cazzo Microsoft che una dieta, ed è tutto dire.
-
Citazione:
Talismano
Penso che a Gabe stia più sul cazzo Microsoft che una dieta, ed è tutto dire.
:rotfl:
-
Citazione:
bellaLI!
sì infatti ho appena trovato l'articolo
http://www.eurogamer.net/articles/di...will-be-better
ecco, per me che non ho fatto ancora il salto di generazione e ho ancora del backlog su 360, questo genere di possibilità è un driver di scelta importante
non so se i casi come il mio facciano mercato, però :asd:
Si però occhio, perchè non tutti i giochi sono retrocompatibili.
La lista si allarga, ma a parte alcuni nomi altisonanti, non trovi mica tutto e anzi c'è davvero una enormità di nomi scontati da coprire.