PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio) [Multi] PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Risultati da 1 a 20 di 4342

Discussione: PS4K (PRO) e Xbox 1.5 (Scorpio)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Eliwan
    Guest

Re: [Rumor] PS4K e Xbox 1.5

Citazione Originariamente Scritto da Ro9 Visualizza Messaggio
    Per me possono pure far uscire la PS4K, tanto ormai ho rifatto il PC e la PS4 la tengo giusto per le esclusive.

Mi lascia comunque basito che Sony stia davvero facendo una mossa simile (o forse no, non è la prima volta che buttano alle ortiche i frutti del loro raccolto, vedi i primi anni di PS3), non stiamo parlando del caso del WiiU dove la Nintendo deve cercare di recuperare terreno con una console nuova, la PS4 stava viaggiando benissimo come vendite e davvero non credo che nessuno sentisse il bisogno di questo upgrade (sempre che esca davvero) che farà semplicemente male all'immagine dell'attuale PS4
    La Sony è stata costretta a fare una mossa simile. Il suo hardware non è competitivo, non lo è mai stato per i giochi di "oggi e per quelli futuri" dove la potenza e la grafica rivestono un ruolo fondamentale.

Si saranno resi conto che la PS4 cosi come era non era in grado di far girare bene alcuni dei game più interessanti? Che i programmatori erano costretti ad allungare i tempi di uscita per scendere a compromessi sull'hardware della macchina?

La Nintendo li ha obbligati a muoversi. Ed ecco la PS 4.5.

Io al tempo tra PS4 e XBOX One mi sono rifatto il pc nuovo. E dai fatti di oggi, la mia scelta è stata azzeccatissima
    Ultima modifica di Eliwan; 24-04-16 alle 10:33

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su