Horizon II: Forbidden West Horizon II: Forbidden West

Risultati da 1 a 20 di 495

Discussione: Horizon II: Forbidden West

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: Horizon II: Forbidden West

Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Cosa? Io credevo fosse una esclusiva PS5. Non ha senso che questo gioco esca anche per PS4.
    Ha senso eccome, Returnal è una cosa, questo è un AAAAA, e noi con la ps5 siamo ancora una piccola minoranza

I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Gamer IDs

Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Ha senso eccome, Returnal è una cosa, questo è un AAA, e noi con la ps5 siamo ancora una piccola minoranza.
    Il senso di una esclusiva è far morire di invidia chi non possiede l'hardware per farla girare. Nella fattispecie, quelli come me che hanno ancora solo la PS4. Io per Returnal e il porting di Demon's Souls non mi metto a fare le nottate in bianco sperando di poter anche solo prenotare una PS5; per il videogioco di Guerrilla magari potevo pensarci. Se l'idea di Sony è quella di fare soldi vendendo copie di Horizon Zero Dawn 2, possono anche farlo uscire multipiattaforma come fa Electronic Arts per i suoi giochi. O come ha imparato a fare Sega. No, qui la versione PS4 andava cassata, decisamente.
    Ultima modifica di Olpus Bonzo; 28-05-21 alle 17:54

Il contegno L'avatar di Biocane

Il senso di una esclusiva è far morire di invidia chi non possiede l'hardware per farla girare. Nella fattispecie, quelli come me che hanno ancora solo la PS4. Io per Returnal e il porting di Demon's Souls non mi metto a fare le nottate in bianco sperando di poter anche solo prenotare una PS5; per il videogioco di Guerrilla magari potevo pensarci. Se l'idea di Sony è quella di fare soldi vendendo copie di Horizon Zero Dawn 2, possono anche farlo uscire multipiattaforma come fa Electronic Arts per i suoi giochi. O come ha imparato a fare Sega. No, qui la versione PS4 andava cassata, decisamente.
    non ha bisogno di esclusive only ps5 per creare hype per la console mi sembra...di fare utili invece ne ha sempre bisogno visto che è quotata in borsa

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    non ha bisogno di esclusive only ps5 per creare hype per la console mi sembra...
    Al momento la PS5 vende più per "status" che per reale offerta ludica: è introvabile, quindi la gente la vuole (e se penso che il Sega Saturn partì svantaggiato in Giappone per i problemi di produzione, mi vien da ridere). Però prima o poi finirà questa situazione e ogni esclusiva sarà importante.

Di fare utili invece ne ha sempre bisogno visto che è quotata in borsa.
    Se le aziende prendessero le loro decisioni rispetto ai desideri degli azionisti e degli andamenti finanziari, Apple avrebbe fatto la fine di Commodore e Nintendo quella di Sega. Non sempre i profitti immediati sono la scelta migliore sulla lunga distanza.

Cambiando parzialmente argomento, anche la già citata Nintendo aveva fatto uscire Twilight Princess e Breath of the Wild sia sulla vecchia che sulla nuova generazione delle loro console dell'epoca. Ma se per Twilight Princess forse la versione migliore era quella Gamecube (i controlli col Wii Remote erano posticci e tutto sommato superflui), al contrario Breath of the Wild era al limite dell'ingiocabile, con pesantissimi crolli di frame rate e texture sfocate ovunque (lo possiedo sia per Wii U che per Switch). Non vorrei che accadesse lo stesso per Forbidden West. In questo malaugurato caso, se lo prendessi per PS4 ripeterei la mia disavventura con Zelda: finirei Horizon II sulla console inferiore, subendo tutti i rallentamenti del caso. Poi, passato a PS5 chissà tra quanti anni, probabilmente mi comprerei la versione superiore a prezzo budget ma non me la potrei godere come se ci avessi giocato per la prima volta. E la lascerei a metà.
    Ultima modifica di Olpus Bonzo; 28-05-21 alle 22:39

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

eh?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    eh?
    C'è qualche punto in particolare che non hai capito, oppure è tutto un grande dilemma per te?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    eh?
    Tu non avevi capito, ma lui ha capito.

A meno che il discorso sia valido per il nuovo God of War e Gran Turismo 7, ma inspiegabilmente non valga anche per Horizon II...

La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente

Tu non avevi capito, ma lui ha capito.

A meno che il discorso sia valido per il nuovo God of War e Gran Turismo 7, ma inspiegabilmente non valga anche per Horizon II...
    Piu' che altro mi dispiace che non sia riuscito a levarsi dal giornalismo videoludico. Il mutuo costa ma e' sempre meglio di affittare a vita.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su