Horizon II: Forbidden West Horizon II: Forbidden West - Pagina 5

Pagina 5 di 25 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 495

Discussione: Horizon II: Forbidden West

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Re: Horizon II: Forbidden West

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    L'hype per me è sceso al minimo non appena mi sono reso conto che hanno reso la protagonista una cicciona. Nonsense per me.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Magari ha avuto un figlio da poco.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

I'm the Fatman. L'avatar di Olpus Bonzo
    Gamer IDs

Gamertag: Olpus83 PSN ID: Olpus83 Steam ID: olpusbonzo

L'hype per me è sceso al minimo non appena mi sono reso conto che hanno reso la protagonista una cicciona. Nonsense per me.
    Allora è vero? Pensavo fosse un fotomontaggio. Io comunque avevo trovato Aloy non particolarmente memorabile come personaggio, non mi ci ero affezionato.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Finisco prima roba che ho già su ps4 e così raggiungo quel nice feeling di aver "esaurito" la ps4 e poi passo a ps5
    Se io facessi così avrei ancora soltanto il Game Boy...

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Mica siamo tornati al punto in cui si sostiene che giocare a Black Flag, Alien Isolation o Shadow of Mordor su PS3 era la stessa cosa del farlo su PS4, giusto?
    Beh, no... Ma un po' anche sì. Per dire, non mi sono comprato A Link's Awakening per Nintendo Switch perché in versione Game Boy ci avevo giocato e rigiocato fino alla nausea.
    Mi sono ricomprato Breath of The Wild, ma solo perché è uscito su Wii U in una versione al limite dell'ingiocabile. Ed è questo che temo anche di Forbidden West su PS4.

Senior Member L'avatar di Mammaoca

Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Beh, no... Ma un po' anche sì. Per dire, non mi sono comprato A Link's Awakening per Nintendo Switch perché in versione Game Boy ci avevo giocato e rigiocato fino alla nausea.
    Mi sono ricomprato Breath of The Wild, ma solo perché è uscito su Wii U in una versione al limite dell'ingiocabile. Ed è questo che temo anche di Forbidden West su PS4.
    Vabè shadow of mordor per ps3 era un crimine contro il consumatore. Black Flag e Isolation comunque erano giocabili

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    Vabè shadow of mordor per PS3 era un crimine contro il consumatore. Black Flag e Isolation comunque erano giocabili.
    Io nemmeno li ho comprati (Assassin's Creed poi, lo odio) ma se lo avessi fatto, probabilmente sarebbe stato per PC. Sono quei tipici giochi dei quali non colleziono l'edizione fisica e per cui aspetto una offerta su Steam. Ad ogni modo, lo stesso mi è successo con Breath of The Wild per Wii U, che per me è un gioco che non sarebbe dovuto uscire e basta. Gira male, scatta spesso, la grafica sembra sub-HD e in più non usa minimamente il secondo schermo (c'è un fastidiosissimo messaggio lampeggiante, hanno tagliato tutte le funzionalità previste). E siccome trovo difficile che Nintendo abbia sbagliato ad ottimizzare il motore grafico, sono convinto sia conseguenza dei miglioramenti grafici operati sul gioco in vista dell'uscita contemporanea per Switch. Lo avessi saputo all'epoca, avrei aspettato di prendere l'edizione migliore, così mi sarei giocato subito quella e non mi sarei rovinato l'esperienza finendo il gioco su Wii U. Purtroppo nessuno, tra i recensori professionali, aveva parlato dei problemi di quella versione: probabilmente ci avevano giocato su Switch e morta lì. Col senno di poi la versione Wii U era assolutamente da bocciare. Adesso con Forbidden West sarò meno precipitoso ed aspetterò i confronti grafici su YouTube tra la versione PS4 e quella PS5.

Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Gamer IDs

Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

Citazione Originariamente Scritto da Olpus Bonzo Visualizza Messaggio
    Ok, però il mio punto non riguardava il rigiocare due versioni dello stesso gioco (prendi la nuova console e vai subito su quella migliore, no?). E' solo per dire che nell'ambito transizionale dei cross-gen sono sempre esistiti i giochi che hanno dimostrato i limiti dei vecchi hardware (Shadow of Mordor o Cyberpunk i primi che mi sono venuti in mente ma la lista sarebbe lunga e, come ben saprai, affonda le sue radici fin dagli 8-16bit) mentre altri, al netto dei vincoli di titoli pensati per uscire in entrambe le vesti, provano a introdurre alcune delle possibilità riposte nelle nuove macchine da gioco (quantomeno sotto l'aspetto grafico che talvolta diventa sostanza gameplay). Certo.. se sei un pcista che si interessa di poche tipologie ludiche e guarda alle console solo per quelle 5-6 esclusive generazionali, viene completamente a cadere ogni discorso associato all'urgenza dell'acquisto.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Ok, però il mio punto non riguardava il rigiocare due versioni dello stesso gioco (prendi la nuova console e vai subito su quella migliore, no?).
    Scusa se divido le risposte, ma è proprio per levarmi dalle scatole questioni magari accessorie rispetto al discorso principale. Come avevo già scritto, prendermi adesso una PS5 è proprio quel che non posso/voglio fare. Non posso perché è praticamente impossibile, non voglio perché al momento ne posso anche fare a meno. L'anno prossimo ci saranno già più esclusive. È che, conoscendomi, so che la tentazione di giocare a Horizon II sarà forte, e settanta Euro sono molto meno di ottocento Euro o quel che costano quei meravigliosi bundle pieni di Funko Pop che si trovano in vendita.

E' solo per dire che nell'ambito transizionale dei cross-gen sono sempre esistiti i giochi che hanno dimostrato i limiti dei vecchi hardware (Shadow of Mordor o Cyberpunk i primi che mi sono venuti in mente ma la lista sarebbe lunga e, come ben saprai, affonda le sue radici fin dagli 8-16bit) mentre altri, al netto dei vincoli di titoli pensati per uscire in entrambe le vesti, provano a introdurre alcune delle possibilità riposte nelle nuove macchine da gioco (quantomeno sotto l'aspetto grafico che talvolta diventa sostanza gameplay).
    Nella confusione delle mie risposte spezzettate, ti sei perso la parte in cui premettevo che mi riferisco soltanto alle esclusive di una console. Quindi i giochi prodotti da Sony, in questo caso. È normale per un multipattaforma realizzato da terze parti di essere anche intergenerazionale, molto meno per un gioco realizzato da chi ti vende un dato hardware (riesco a pensare a pochi esempi, come i due Zelda che ho già citato o a Sonic per Master System... Che però era un porting da Game Gear), proprio perché il loro scopo è venderti anche la console nuova, non solo i giochi.

Certo.. se sei un pcista che si interessa di poche tipologie ludiche e guarda alle console solo per quelle 5-6 esclusive generazionali, viene completamente a cadere ogni discorso associato all'urgenza dell'acquisto.
    Parlo più da "consolaro", per gli appassionati di PC è molto più normale seguire gradualmente il progresso tecnologico, non esistendo generazioni come per le console.

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Cosa abbastanza stupida (ma aspettata da te), considerato che è retrocompatibile.
    Mi avessi detto: non la prendo perché mi fa cagare, avrei capito.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    Non è stupida, ha senso per me e preferisco aspettare prima di spendere sti soldi subito

A Bonzocoso dico: stai a dì tante cose, ma alla fine il succo è che volevi Horizon esclusiva ps5 per avere un motivo in più per prenderla subito.
    Siccome è anche per ps4 , se ti piacerà prenderlo lá ben venga e sennò aspetterai un po' e lo prenderai sulla 5, non muore nessuno
    Ultima modifica di Absint; 30-05-21 alle 23:50

The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Gamer IDs

Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

Non è stupida, ha senso per me e preferisco aspettare prima di spendere sti soldi subito

A Bonzocoso dico: stai a dì tante cose, ma alla fine il succo è che volevi Horizon esclusiva ps5 per avere un motivo in più per prenderla subito.
    Siccome è anche per ps4 , se ti piacerà prenderlo lá ben venga e sennò aspetterai un po' e lo prenderai sulla 5, non muore nessuno
    Ma secondo me dovevi essere sincero e dire: non ci voglio spendere soldi ora perché non mi serve. Fine.
    La roba che devi fare spazio per finire backlog e liberarti di scatoloni, è ridicola.
    Io ps5 non l'ho presa fino a che non mi ci sono trovato con la PS4 senza uscita audio sull'hdmi. Prima la ritenevo: A inutile, B troppo costosa rispetto a ciò che offre ora (cosa che lo ritengo ancora, ma riparare la vecchia console e rivenderla ci perdevo di più).

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

La roba che devi fare spazio per finire backlog e liberarti di scatoloni, è ridicola.
    Perche'? Spiega perche'.

Gamer IDs

Perche'? Spiega perche'.
    Se è retrocompatibile, ci puoi arrivare da solo, senza bisogno di farti un disegnino.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Se è retrocompatibile, ci puoi arrivare da solo, senza bisogno di farti un disegnino.
    E' anche gratis?

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Absint, mi duole ammetterlo ma stavolta ha ragione harry.

io stesso ho preso PS5 per finire al meglio il backlog PS4. ok, i giochi sono gli stessi, hanno gli stessi controlli e la stessa storia.

Però su PS5 ci giochi con tempi di caricamento dimezzati, niente ventole in sottofondo e in molti giochi a 60FPS stabilissimi invece di 30.

solo per questo ho voluto la PS5 al day1. anzi, ho persino rimandato l'acquisto e il giocare ad alcuni titoli proprio per questo motivo.

Non che su PS4 siano brutti o ingiocabili, anzi. però ecco. questa volta avere da subito la console nuova ha un certo senso, e non serve solo per quei 2-3 giochi esclusivi usciti.

Toh, magari a harry serve meno perchè è uno che gioca a tutto e subito. quindi non ha molta roba da recuperare, ma se uno ha diversi giochi in canna per PS4, consiglierei vivamente di passare a PS5 per giocarli.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Absint, mi duole ammetterlo ma stavolta ha ragione harry.

io stesso ho preso PS5 per finire al meglio il backlog PS4. ok, i giochi sono gli stessi, hanno gli stessi controlli e la stessa storia.

Però su PS5 ci giochi con tempi di caricamento dimezzati, niente ventole in sottofondo e in molti giochi a 60FPS stabilissimi invece di 30.

solo per questo ho voluto la PS5 al day1. anzi, ho persino rimandato l'acquisto e il giocare ad alcuni titoli proprio per questo motivo.

Non che su PS4 siano brutti o ingiocabili, anzi. però ecco. questa volta avere da subito la console nuova ha un certo senso, e non serve solo per quei 2-3 giochi esclusivi usciti.

Toh, magari a harry serve meno perchè è uno che gioca a tutto e subito. quindi non ha molta roba da recuperare, ma se uno ha diversi giochi in canna per PS4, consiglierei vivamente di passare a PS5 per giocarli.
    Ma se quest'anno ho giocato 2 giochi in 5 mesi.

Gamer IDs

Sì cazzo, sono due giorni che lo dico.

Come ho già scritto, il problema è che "morirei" io se la versione PS4 risultasse una vera merda come Breath of The Wild su Wii U.

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Ma speriamo che la versione ps4 sia un merdone da leggenda

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Non e' che scappa la ps5, tra un po' magari si trovera' anche piu' easy e con bundle interessanti con qualche esclusivona col botto

Senior Member L'avatar di -jolly-

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    non è cicciona, la struttura fisica è identica a 0 down, probabilmente gli effetti delle ombre non sono ancora rifiniti a me sul viso sembrano addirittura assenti e quindi manca completamente la profondità d'immagine data dalle medesime facendo sembrare il viso un pò piatto e gonfio

Senior Member L'avatar di nyonik

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non è cicciona, la struttura fisica è identica a 0 down, probabilmente gli effetti delle ombre non sono ancora rifiniti a me sul viso sembrano addirittura assenti e quindi manca completamente la profondità d'immagine data dalle medesime facendo sembrare il viso un pò piatto e gonfio
    Col cavolo, se guardi il viso è chiaramente gonfio, da cicciona.
    È già pieno di video comparativi in cui si vede benissimo il cambio di fisionomia del viso, la corporatura invece sembra rimasta normale.

Inviato dal mio SM-T870 utilizzando Tapatalk

Che livello di discussione!! Che livello di disamina del gioco!! Che players di spicco abbiamo in questo forum!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su