Horizon II: Forbidden West Horizon II: Forbidden West

Risultati da 1 a 20 di 495

Discussione: Horizon II: Forbidden West

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di freddye78

Re: Horizon II: Forbidden West

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Ma infondo tutti siamo attratti dalle cose che ci appaiono belle. Tra una ragazza che trovo bella e una che trovo brutta, sarei portato a provarci con quella bella, sebbene è possibile che in realtà potrei anche stare meglio con quella brutta, una volta conosciuta.
    Non mi sembra un concetto tanto assurdo, anzi mi sembra abbastanza radicato nella natura umana...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
    Quindi tu quando giochi ad un TPS passi la maggior parte del tempo a guardare il PG?
    Oh, avrei capito se avessi scritto di non essere più (perché suppongo tu abbia giocato al predecessore) attratto dal design del mondo di gioco e dei personaggi che lo popolano volendo magari un cambio più radicale, a me per esempio returnal non mi attira per l'ambientazione, ma affermare che l'hype è sceso a minimi perché, parole tue, la protagonista è diventata cicciona, sì, francamente per me è assurdo
    Ultima modifica di freddye78; 31-05-21 alle 21:14

Senior Member L'avatar di nyonik

Re: Horizon II: Forbidden West

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Quindi tu quando giochi ad un TPS passi la maggior parte del tempo a guardare il PG?
    Oh, avrei capito se avessi scritto di non essere più (perché suppongo tu abbia giocato al predecessore) attratto dal design del mondo di gioco e dei personaggi che lo popolano volendo magari un cambio più radicale, a me per esempio returnal non mi attira per l'ambientazione, ma affermare che l'hype è sceso a minimi perché, parole tue, la protagonista è diventata cicciona, sì, francamente per me è assurdo
    Si certo il primo mi è piaciuto molto, giocherò pure questo secondo, se possibile con una mod che ripristini una faccia decente della protagonista, sennò me ne farò una ragione, visto che il resto del design non mi dispiace (trovo affascinante l'idea degli animali robot e tutta la spiegazione che ci sta dietro)

Inviato dal mio SM-T870 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su