Sarà sfigato io...

1 - Avistempesta nel deserto nella missione del bambino... non lo trovavo, sentivo la missione di combattimento... poi guardando bene vedo la sagoma dell'ombra dell'avistempesta sul terreno fissa... niente in cielo. boh. ricaricato e fatto come si deve.

2- uno degli smerigli in una missione dove trovi uno nascosto in un crepaccio, si era infilato all'interno della montagna sopra ad una grotta naturale messa li apposta per fartela usare come copertura dagli attacchi dall'alto.

3 - una macchina "scimmia" che non mi ricordo il nome, nella missione del vecchio con l'alzheimer sottoterra che faceva i suoi attacchi illuminando il terreno da sotto. spuntava giusto 1cm di testa durante alcune animazioni e visto che mi seccava ricaricare colpivo quella mentre era incastrata nel terreno.

poi una volta nell'arena non si è conclusa la lotta al termine delle macchine e non capivo come uscirne... non era partita la scenetta finale di vittoria e conseguente caricamento di uscita dall'arena.... per il resto tutto nella norma.

Anche ieri in valhalla stavo parlando con un NPC e sullo sfondo c'erano due passanti immersi nel pontile fino alle spalle. sono cose che capitano.