Ho incontrato il nano-fabbro e il suo doppiaggio in italiano è bellissimomi sa che finirà insieme a quello di "Jack il Bello" di Borderlands che mi faceva morire dal ridere da quello che diceva e come era doppiato benissimo nella nostra lingua
![]()
Ho incontrato il nano-fabbro e il suo doppiaggio in italiano è bellissimomi sa che finirà insieme a quello di "Jack il Bello" di Borderlands che mi faceva morire dal ridere da quello che diceva e come era doppiato benissimo nella nostra lingua
![]()
Do il mio parere dopo due ore e mezza di gioco.
Il gioco è ottimo.
Buon gameplay appagante, a difficile il gioco è impegnativo bastano 3/4 colpi e si va a terra.
Peccato che:
1) Kratos non possa saltare liberamente, e ok non è una gran mancanza;
2) la telecamera sia un po' troppo schiacciata sulla spalla di Kratos, spesso nei scontri con più nemici, diventa tutto un po' caotico. Aiutano in tal senso le frecce che indicano la direzione dei nemici e dei proiettili ma non più di tanto;
Da un certo punto di vista l'innovazione della posizione della telecamera è positiva ma negativa allo stesso tempo. Bastava inserire la possibilità di settare la posizione della telecamera come in Nier Automata.
3) tecnicamente molto valido ma a mio avviso Horizon e Uncharted 4 hanno toccato vette più elevate.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
ID Nintendo Network: FebiusS80
concordo, su PS4 normale Uncharted 4 più bello graficamente, Horizon non saprei ma GoW non è il TOP mai vistoin particolare i corsi d'acqua bassi, tipo ruscelli hanno un effetto molto strano che non mi piace per niente, sembrano fintissimi e non sembra quasi neanche acqua
Non sono d’accordo, Horizon mostra dei paesaggi spendili, certo, ma l’animazione dei volti é discreta, e non minimamente paragonabile al lavoro dei Santa Monica ...
Ma l’hai visto il volto di Kratos, o del figlio quando piange ?
Senza contare delle location assolutamente incredibili, come quando arrivi dalla “strega” ?
Io aspetterei di andare avanti per trarre giudizi sensati.
Uncharted sicuramente, ottimo motore, ma molto fumettistico a tratti, per me quindi un gradino sotto sia ad Horizon che a GoW
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Beh alla fine ieri sera preso sullo Store. Il non salto mi stranisce un po' ma visivamente è davvero potente
Ho un ricordo incredibile di quell'acqua.
Ma sono passati anni, forse ne ho un'immagine annebbiato, ma mi sorprese talmente tanto da rimanermi impressa nella mente ...
https://youtu.be/sgt5Pic27dY
È ancora un gran bel vedere comunque ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
fatta circa un ora di gioco. tecnicamente è fuori parametro fare distinzioni con altri titoli è difficile ma bisogna vedere più avanti.
di sicuro se non è il migliore si affianca tranquillamente ad horizon e uncharted 4.
ma quello che fa la differenza è il gameplay e pad alla mano ci si accorge subito che siamo di fronte a qualcosa di superiore alla media.
combattimenti cazzuti e all'ultimo livello di difficoltà è veramente dura già con i primi nemici del tutorial![]()
chi ci trova qualcosa di dark souls non ha tutti i torti. lo schema para,attacca,schiva e le tempistiche lo ricordano molto.
senza contare le funzionalità dell'ascia. per questo non so se abbassare a livello di difficoltà difficile o tenere su impossibile
però forse tengo cosi è davvero appagante sconfiggere un gruppo di nemici. su kratos e atreus nemmeno mi pronuncio da come sembrano
caratterizzati. ma la cosa bella è intorno a tutto questo sembra girare veramente una bellissima storia.
se il buongiorno si vede dal mattino siamo di fronte ad uno dei migliori titoli di questa gen.
https://ildiariodiungamer.blogspot.com/
un diario delle mie giocate con articoli, approfondimenti e considerazioni
Però ragazzi, NON SPOILERATE EH. Nemmeno in maniera minima che c'è gente che lo comincia più tardi, ok?
Molto più tardi.