Spiderman (developed by Insomniac) [PS4] Spiderman (developed by Insomniac) - Pagina 29

Pagina 29 di 38 PrimaPrima ... 192728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 757

Discussione: Spiderman (developed by Insomniac)

Senior Member L'avatar di Blade Runner
    Gamer IDs

Gamertag: BLADE5RUNNER PSN ID: BLADERUNNE_R

Re: Spiderman (developed by Insomniac)

si in effetti le boss fight sono la cosa migliore del titolo. peccato appunto che sono abbastanza facili.
    comunque sono arrivato al boss finale e poi finisco tutto il resto.

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Concordo, un po' troppo facilotti e dalle meccaniche pressoché identiche, ma altamente spettacolari ti senti proprio protagonista

Spero però che nei sequel cambino formula e inseriscano più varietà, come prima titolo va benissimo, dopotutto non si vuole rischiare di sbagliare o strafare, ma c'è qualcosina da limare qui e la

Gamer IDs

in questo spiderman non hanno rischiato su quello non ci sono dubbi

Gamer IDs

bon finito la trama principale. mi manca soltanto da fare i quartiere al 100% con i crimini di strada ed il trofeo dei costumi.
    visto che mi mancano un pò di gettoni sfida quali sono le sfide piu facili per guadagnarne?

Bombe e steatlh per me sono state le. Più facili, ma forse perché mi divertivano

I droni anche non sono poi così complicate

Quelle di combattimento mi hanno fatto sudare, più che altro perché sono spesso in luoghi pieno di ostacoli e dispersivi, spesso mi ritrovavo coi nemici così sparpagliati e nascosti che finivo per azzerare il contatore combo

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Bombe e steatlh per me sono state le. Più facili, ma forse perché mi divertivano

I droni anche non sono poi così complicate

Quelle di combattimento mi hanno fatto sudare, più che altro perché sono spesso in luoghi pieno di ostacoli e dispersivi, spesso mi ritrovavo coi nemici così sparpagliati e nascosti che finivo per azzerare il contatore combo
    ma posso rigiocare anche quelle già fatte prendendo il bronzo oppure non ti da più gettoni e devi fare altre sfide facendo piu punti?

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma posso rigiocare anche quelle già fatte prendendo il bronzo oppure non ti da più gettoni e devi fare altre sfide facendo piu punti?
    nope, i gettoni sono contati, quindi devi rifarle finché non prendi l'oro, stesso discorso per covi ecc

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    nope, i gettoni sono contati, quindi devi rifarle finché non prendi l'oro, stesso discorso per covi ecc
    ok mi mancano soltanto i gettoni sfida per gli altri ne ho da buttare
    inizialmente non ero partito per platinarlo ma visto che mi mancano quattro trofei a questo
    punto ci provo.

Senior Member L'avatar di Richter

Il trucco con le sfide di combattimento è essere veloci. Una combo lunga dà pochi punti, ma il bonus per il tempo è stratosferico. Riempitevi le tasche di gadget con instakill (impact web, trap mine etc), imparate ad incollare la gente a terra e ai muri con le prese e cercate di non essere mai colpiti. Usate il web zip con triangolo per catapultarvi sui nemici lontani (c'è un upgrade per aumentare il raggio dello zip ed è utilissimo)

Le sfide stealth sono COLOSSALMENTE facili perchè si applica la stessa logica. Conta solo il tempo, anche se la combo fa bene. Trip mine e impact web a manetta, incollate tutti ai muri in pochissimo tempo.

#23MJ L'avatar di Robbie

finita la main quest, devo dire bello, non mi aspettavo

la morte di zia May ma la cosa mi lascia quasi totalmente indifferente

e non ho gradito per niente

la storia del ragno che morde Miles, non vorrei proprio averlo tra le balle in un Spider-Man 2

mentre non vedo l'ora di vedere

il Goblin

anche se tutto sommato non c'è stata nessuna avvisaglia nel gioco, neanche nei ricordi zaino mi pare, giusto?! potrebbe anche non esistere in effetti

Cacacazzi L'avatar di Talismano

Mi pare evidente che nel seguito ci sarà

Green Goblin

.

Poi spero anche in altri, ma il parco nemici di spiderman è a dir poco gigantesco

Senior Member L'avatar di Richter

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    [/SPOILER] mentre non vedo l'ora di vedere

il Goblin

anche se tutto sommato non c'è stata nessuna avvisaglia nel gioco, neanche nei ricordi zaino mi pare, giusto?! potrebbe anche non esistere in effetti

Nessuna avvisaglia, eccetto la pubblicità dei glider Oscorp, la ricerca genetica di Oscorp, la formula di potenziamento di Oscorp, LA MASCHERA DEL GOBLIN SUL TAVOLO DI NORMAN OSBORN... inaspettato proprio.

#23MJ L'avatar di Robbie

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio

Nessuna avvisaglia, eccetto la pubblicità dei glider Oscorp, la ricerca genetica di Oscorp, la formula di potenziamento di Oscorp, LA MASCHERA DEL GOBLIN SUL TAVOLO DI NORMAN OSBORN... inaspettato proprio.

ma è ovvio che intendevo come nemico di Spider-Man già conosciuto, gli altri ci sono tutti, la maschera non l'ho vista o non me la ricordo

Gamer IDs

farmare i crimini a giro per i quartieri e palloso se non fosse che sono a un passo dal platino li mollerei li

Gamer IDs

finito e platinato. allora nel complesso il titolo è stato davvero divertente nell'arco della sua durata. volteggiare per i grattacieli ed utilizzare gadget ed i poteri è interessante.
    la storia è valida anche se secondo me inizia ad ingranare troppo tardi e finisce troppo rapidamente. la prima parte è quasi noiosa e avrebbero dovuto strutturare meglio le missioni. le potenzialità per farle meglio c'erano ma molte sono tirate via e si concludono troppo velocemente. le boss fight sono la cosa migliore della produzione anche se potevano variare un pò nel modo di concluderle. le sezioni con mj e miles servono per spezzare un pò l'azione e ci stanno. manhattan è praticamente una copia identica dell'originale e forse è la migliore mai vista in un vg. certo è che tutta questa bellezza poi si riduce in poca cosa perchè l'interazione ambientale è ridotta ai minimi termini. comunque tolta la trama principale tutto quello che cè è un riempitivo per farti guadagnare gettoni che però
    magari alla lunga è abbastanza ripetitivo.credo di aver fatto tutto in 25/30 ore. nonostante una difficoltà mai elevata e una durata giusta per quello che offre mi sono convinto a platinarlo anche perchè non ce niente di impossibile da fare. tecnicamente è ottimo e alcuni scorci di new york sono davvero belli.
    per i fan di spiderman è sicuramente un titolo imprescindibile per gli altri è comunque da giocare perchè è davvero divertente. ma ecco non riesce a raggiungere l'eccellenza per me per alcuni difetti evidenti nella struttura di gioco.
    voto 8.
    Ultima modifica di Blade Runner; 01-10-18 alle 16:30

Senior Member L'avatar di Rage

Ci sto giocando a piccole dosi, sono abbastanza indietro con la trama (ho appena fatto la missione che si vedeva nella demo, quella al cantiere di Fisk con l'elicottero dei demoni), intanto ho esplorato un po' e raccolto roba/fatto le quest secondarie e minori.
    Mi sta piacendo un sacco le mini missioni sono mediamente ripetitive ma c'è il fatto di essere Spiderman che bilancia tutto, è semplicemente troppo divertente muoversi volteggiando e fare le varie combo nelle scazzottate, quindi vanno via veloci e si possono fare mentre ci si sposta per andare verso qualche missione più grossa, a modo loro c'è anche un poco di varietà tra le varie situazioni e risoluzioni necessarie.
    I comandi sono sorprendentemente fluidi vista la quantità di roba che poteva andare storta nel gestire i vari tipi di movimento, occasionalmente ho momenti di puro handicap ma credo siano dovuti più alla mia incapacità visto che mi trovo a giocare un'oretta, poi non lo tocco più per qualche giorno, poi riprendo che ho dimenticato alcuni pulsanti e così via
    Ho fatto solo un paio di boss fight (Fisk e Shocker), sembrano interessanti, mi è piaciuto che i molteplici scontri con Shocker avessero dinamiche differenti di volta in volta invece che ripetere lo stesso identico schema ad ogni stage

Così ad impatto direi che non è raffinato come lo era Arkham Knight, ma per essere il primo titolo (presumo) di una serie di giochi è assolutamente fatto benissimo e soprattutto diverte in ogni momento

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando a piccole dosi, sono abbastanza indietro con la trama (ho appena fatto la missione che si vedeva nella demo, quella al cantiere di Fisk con l'elicottero dei demoni), intanto ho esplorato un po' e raccolto roba/fatto le quest secondarie e minori.
    Mi sta piacendo un sacco le mini missioni sono mediamente ripetitive ma c'è il fatto di essere Spiderman che bilancia tutto, è semplicemente troppo divertente muoversi volteggiando e fare le varie combo nelle scazzottate, quindi vanno via veloci e si possono fare mentre ci si sposta per andare verso qualche missione più grossa, a modo loro c'è anche un poco di varietà tra le varie situazioni e risoluzioni necessarie.
    I comandi sono sorprendentemente fluidi vista la quantità di roba che poteva andare storta nel gestire i vari tipi di movimento, occasionalmente ho momenti di puro handicap ma credo siano dovuti più alla mia incapacità visto che mi trovo a giocare un'oretta, poi non lo tocco più per qualche giorno, poi riprendo che ho dimenticato alcuni pulsanti e così via
    Ho fatto solo un paio di boss fight (Fisk e Shocker), sembrano interessanti, mi è piaciuto che i molteplici scontri con Shocker avessero dinamiche differenti di volta in volta invece che ripetere lo stesso identico schema ad ogni stage

Così ad impatto direi che non è raffinato come lo era Arkham Knight, ma per essere il primo titolo (presumo) di una serie di giochi è assolutamente fatto benissimo e soprattutto diverte in ogni momento
    ottima review bravo!

Sent from my LG-M160 using Tapatalk

Senior Member L'avatar di maboscolo

ciao a tutti, ci sto giocando anch'io e devo dire che quello che ho visto fin'ora mi piace e non mi annoia, praticamente sto facendo solo roba secondaria :asd;
    una curiosità, per i trofei di costumi e gadget, entrambi acquistabili coi gettoni, ci si arriva tranquillamente a fine storia o i gettoni guadagnabili sono il minimo sindacale per completarli entrambi e quindi tutte le sfide andranno concluse col massimo punteggio?... non so se mi sono spiegato

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

i gettoni sono contati per prendere tutto, per il platino servono solo i costumi, quindi se non compri tutti i potenziamenti e abilità ci stai dentro ampiamente....però qualche oro lo devi prendere cmq qualcuno

Senior Member L'avatar di maboscolo

Ho letto male o c'è anche da acquistare tutti i potenziamenti dei gadget?

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su