Re: PSN | PS Store | PS Plus
Si ma stiamo parlando di una console morta da due anni almeno, commercialmente parlando. Che cazzo vi aspettate? Di giochi tripla a non ne escono più da tre anni e gli indi ormai sono principalmente prodotti giapponesi. Il mercato occidentale SU switch non è mai stato fioriero.
Citazione:
Originariamente Scritto da
akrilico
mah, non conosco nessuno dei 2, ma vedendo gli screen, rimango un po' così...
persino io che anzi ho una certa predilizione per indie e stili particolari
però bho, squares mi pare un giochino per cellulari, e l'altro... bho.... più che un indie, uno shareware anni 90....
poi magari mi sbaglio, eh. so bene che giudicare un titolo solo da qualche screen è sbagliato, ma con più di 30 anni di carriera videoludica alle spalle, credo che un po' di occhio me lo sia fatto :sisi:
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Devo ancora finire la campagna di TM e danno Trials? Ufffff
X com 2 col pad si gioca benone, provatelo e se vi prende correte a prendervi l'expa che aggiunge una marea di roba, è praticamente xcom 2.5 :sisi:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Pete.Bondurant
X com 2 col pad si gioca benone, provatelo e se vi prende correte a prendervi l'expa che aggiunge una marea di roba, è praticamente xcom 2.5 :sisi:
Con l'exp diventa ancora più epico. Io ho finito il gioco due volte, cosa davvero rara nel mio caso.
Sent from MI 6
dicono che con un personaggio c'è un bug che potenzialmente breaka il gioco ed è meglio non usarlo (almeno la prima volta) :uhm: o modalità non ho capito bene
Citazione:
Shin
Con l'exp diventa ancora più epico. Io ho finito il gioco due volte, cosa davvero rara nel mio caso.
Sent from MI 6
ma l'exp aggiunge cose al gioco base o si può comprare dopo?
Citazione:
Ceccazzo
ma l'exp aggiunge cose al gioco base o si può comprare dopo?
Se prendi l'exp devi cominciare il gioco da capo. Aggiunge nuovi intermezzi di storia, 3 nuove fazioni amiche (con relative classi speciali da usare sul campo, abilità passive per la base etc), nuovi nemici alieni (inclusi i 3 chosen che sono Boss nemici onnipresenti nella mappa di gioco - fin quando non sono sconfitti definitivamente), nuove missioni.
È l'esperienza finale, se il gioco ti prende da subito compra al volo l'exp e finiscilo direttamente con war of the chosen.
Edit: naturalmente puoi anche finire il gioco base e poi finirlo nuovamente con l'exp (come nel mio caso).
Sent from MI 6
Citazione:
Harry_Lime
Si ma stiamo parlando di una console morta da due anni almeno, commercialmente parlando. Che cazzo vi aspettate? Di giochi tripla a non ne escono più da tre anni e gli indi ormai sono principalmente prodotti giapponesi. Il mercato occidentale SU switch non è mai stato fioriero.
ma si, per carità, lo so
però nonostante ciò, negli ultimi mesi sono sempre rimasto soddisfatto in tal senso
voglio dire, prendiamo king oddball di sto mese: è palesemente un giochino per cellulari, ma alla fin fine divertente ed additivo, per cui nn misono lamentato per nulla, anzi
con 'sto squares, però, forse la cosa è un po' "troppo"
poi magari salta fuori che il nuovo picross, che ne so
Citazione:
CX3200
No non l'hanno mai regalato, non è che hai la demo? Per qualche motivo appare come gioco completo anche se non lo è
può esserenon l'ho mai scaricato
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Eric Starbuck
C'è una modalità "for dummies"? Il primo sembrava molto figo. mi piaceva l'idea ma non sono mai andato oltre la terza missione.
:facepalm:
asd
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Pete.Bondurant
basta che non sia come "l'exp" del primo che per carità aggiungeva bella roba, ma rigiocarsi da zero lo stesso gioco mi ha un filo indisposto
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Shin
Se prendi l'exp devi cominciare il gioco da capo. Aggiunge nuovi intermezzi di storia, 3 nuove fazioni amiche (con relative classi speciali da usare sul campo, abilità passive per la base etc), nuovi nemici alieni (inclusi i 3 chosen che sono Boss nemici onnipresenti nella mappa di gioco - fin quando non sono sconfitti definitivamente), nuove missioni.
È l'esperienza finale, se il gioco ti prende da subito compra al volo l'exp e finiscilo direttamente con war of the chosen.
Edit: naturalmente puoi anche finire il gioco base e poi finirlo nuovamente con l'exp (come nel mio caso).
Sent from MI 6
ecco appunto :facepalm:
questa cosa mica la capisco
bah
insomma anche il primo con l'exp era più figo (anche se più facile) però insomma ritrovarmi con lo stesso gioco bof baf, commercialmente mi fa un pò arrabbiare,
almeno war of the chosen sarà in sconto?
l'exp costa 40€, non proprio a buon mercato :sad:
Citazione:
Robbie
sono usciti? :D
Ma perdio, è il primo martedì del mese?
Si.
E allora che cazzo, prendete la vitamina D per ricordarvi due ridicoli giorni al mese.
Citazione:
Ceccazzo
l'exp costa 40€, non proprio a buon mercato :sad:
:chebotta:
Citazione:
Harry_Lime
Ma perdio, è il primo martedì del mese?
Si.
E allora che cazzo, prendete la vitamina D per ricordarvi due ridicoli giorni al mese.
Ma poi basta accendere la ps o andare sul psStore :facepalm:
madonna, penso scherzasse
Non credo.
Citazione:
Ceccazzo
madonna, penso scherzasse
molto figo X-COM2, devo un attimo prendere dimestichezza con l'hub del gioco, un po' confusionario con le cose da fare forse
yep, ieri sera fatto 3 ore filate :sisi: concordo con l'hub, ma è comunque organizzato bene, bisogna solo prenderci la mano
i save dei turni sono un po' un cheat però, difficile non usarli quando ti va in vacca tutto :bua:
comunque stupendo, all'inizio con questi problemi di risorse sei sempre un po' impiccato e devi decidere cosa fare e cosa prioritizzare (armi, armature, componenti)
e va tutto in vacca molto molto spesso, ho intuito che, forse, la tattica di aggirare i nemici di nascosto non è la migliore, prima o poi quando sei all'obiettivo ti vedono e allora li hai addosso tutti quanti, tutta la mappa, conviene eliminare ogni gruppetto che vedi? :uhm: