Re: PSN | PS Store | PS Plus
Citazione:
Originariamente Scritto da
fuserz
purtroppo è normale, devi morire un sacco all'inizio per migliorare il tuo rank e sbloccare armi più potenti, potenziamenti, ecc. da novellino riesci ad uccidere solo se becchi uno di livello molto basso, uno con la mira scadentissima oppure uno di spalle che muore prima di capire da dove gli stanno arrivando i tipo 15 proiettili che ti servono per ucciderlo :bua:
Capisco che questa cosa serva per tenere la gente attaccata al pad e fare in modo che continui a giocare. ma la trovo di un ingiustizia unica. è come se le isole far oer essendo ai mondiali per la prima volta dovessero giocare scalzi contro la germania con super scarpette iper tecnologiche perchè sono habituè dei mondiali e quindi di livello superiore.
Il gioco online competitivo deve essere come uno sport. ma se uno ha una Formula 1 e l'altro una panda, che senso ha? continuare ad arrivare ultimo per avere i punti necessari per avere una F1... che bello! divertente fare la carne da cannone per XX ore... complimenti. ottima pensata.
ahahaha non hai tutti i torti. però c'è a chi piace. e c'è chi paga per dover saltare la gavetta. e sono guadagni per le sh :asd:
personalmente, sticazzi del multi, io sono e sempre sarò un singleplayer fag. quando il videoludo sarà appannaggio di coop online, pvp, battle royale o cazzi simili, farò ciao ciao con la manina e cambierò hobby
Citazione:
fuserz
ahahaha non hai tutti i torti. però c'è a chi piace. e c'è chi paga per dover saltare la gavetta. e sono guadagni per le sh :asd:
personalmente, sticazzi del multi, io sono e sempre sarò un singleplayer fag. quando il videoludo sarà appannaggio di coop online, pvp, battle royale o cazzi simili, farò ciao ciao con la manina e cambierò hobby
che poi ad essere onesti, il videogame nasce pvp, da pong in poi la quasi totalità dei cabinati erano pvp :asd: quindi questi sono più vicini all'idea base di videogame che non le avventure single player :asd3:
Citazione:
CX3200
che poi ad essere onesti, il videogame nasce pvp, da pong in poi la quasi totalità dei cabinati erano pvp :asd: quindi questi sono più vicini all'idea base di videogame che non le avventure single player :asd3:
Se solo all'epoca avessero pensato, che se un giocatore inseriva più gettoni, aveva armi più potenti: sarebbero diventati miliardari! :asd:
Oppure il secondo gettone avrebbe dato un powerup casuale tipo lootbox.
Citazione:
Eric Starbuck
Se solo all'epoca avessero pensato, che se un giocatore inseriva più gettoni, aveva armi più potenti: sarebbero diventati miliardari! :asd:
Oppure il secondo gettone avrebbe dato un powerup casuale tipo lootbox.
beh se ci pensi il sistema funzionava più o meno così, chi aveva i soldi poteva giocare di più e quindi diventare più forte :sisi:
Beh, diciamo che avevi più vite. ma se giocavi PVP eri alla pari con l'avversario. non esisteva che uno era di livello superiore perchè aveva messo due gettoni invece di uno. dovevano pensarci. :asd:
In b4, la fine dei videogiochi nel 1987. :lol:
Ventordicimila giochi nel backlog, altrettanti in wishlist (alcuni in offerta proprio in questi giorni), e cosa vado a comprare? FFVII in sconto a 8 euro.
Sono senza speranza :bua:
Certi giochi meritano :sisi:
Ma ancora non si sa nulla?
Ecco a voi la lineup completa, comprensiva anche dei titoli per PlayStation 3 e PlayStation Vita:
Absolver (PS4)
Heavy Rain (PS4)
Rayman HD (PS3)
Extreme Exorcism (PS3)
Space Overlords (PS Vita + PS4)
Zero Escape: Zero Time Dilemma (PS Vita)
Bel mese anche questo. Sono contento.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
L'unico interessante (Heavy Rain) l'ho già giocato ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Sono contento, almeno posso sfoltire il backlog :asd:
Heavy rain lo rigioco volentieri. E absolver SE hai un gruppetto di amici, ti diverti.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Absolver curiosissimo di provarlo
azz. heavy rain l'avevo comprato un mese fa....(ma, almeno, ne è valsa la pena)
Cmq oggi pomeriggio, spinto dal mio classico desiderio di titoli indie, ho iniziato a giocare ad "hatoful boyfriend", regalato col plus qualche mese fa ...
...
Ma che cazz :rotfl:
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
Quello l'avevo scaricato, messo per 5 minuti, poi cancellato :asd:
in realtà sì è fatto di storielle banali, ma se sbloccate la storia "extra", quella si che è wtf. io non me l'aspettavo così ed è stato interessante