Fan tutti cagare più o meno uguale.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Soprattutto su PS5 senza FPS boost vanno tutti a 30fps.
A me gli FPS a 30fps fanno venire mal la testa subito.
l'unico che gira a 60fps su PS5 dovrebbe essere il 6 che ha la "patch nextgen".
il 5 e il 6 mi sono piaciuti molto. sono il classico sandbox ubisoft. non è per tutti. ma se ti intrippa la formula fai come me che ci passa decine di ore a raccattare casse con armi e tesori.
cronologicamente sono tutte storie a se stanti, puoi iniziare dal far cry che vuoi : a me il 5 ha fatto schifo, ma avevo giocato anche il 2, il 3 e il 4, e ogni capitolo mi piaceva meno del precedente, per cui potrebbe anche essere che la formula sempre uguale mi abbia stancato a prescindere dal valore del titolo. Detto questo, c'entra poco ma guardando i titoli dell'extra, se non hai mai giocato gli Yakuza mi permetto di consigliarti ike a dragon e judgment, più che i 3 titoli ubisoft
Diciamo che FarCry è il trionfo del more of the same. Se piace il gameplay e ne hai voglia, qualsiasi episodio non delude. Quindi se ci si scoccia di uno, ci si scoccia di tutti i presenti, passati e futuri :asd:
A me mancano il 4 e il 5, ma li giocherò sicuramente.
Sono tutti con storie indipendenti, con una puntina nella preistoria con Primal (che diverte come gli altri, sebbene l' ambientazione atipica).
sto giocando un po' ad overwatch, stranamente nelle non classificate faccio sfraceli, roba mai vista. Sicuramente sto giocando coi bot perchè non è possibile. L'ultima ho fatto 27/0
chiaramente immagino che classificate sia un'altra storia, ma volevo solo sparare un pochettino e la versione base mi basta e avanza
annunciati i titoli extra, quasi tutta roba già data col plus
https://www.google.com/amp/s/esports...naio-83334/amp
Back 4 Blood (PS4, PS5)
Dragon Ball FighterZ (PS4)
Devil May Cry 5 Special Edition (PS5)
Life is Strange Before the Storm (PS4)
Life is Strange (PS4)
Sayonara Wild Hearts (PS4)
Jett: The Far Shore (PS4, PS5)
Just Cause 4 Reloaded (PS4, PS5)
Just Cause 4 (PS4)
Omno (PS4)
Erica (PS4)
Madonna, sembra la lista della spesa della Crai negli anni 90, quando dovevi fare la festa in mansarda con gli amici e dovevate prendere solo le sottomarche per non bruciarsi la paghetta del fine settimana.
Grande! Jett lo avevo in wishlist dalla presentazione. però immagino sia un gioco che dopo 3 ore ti ha rotto le balle. quindi non l'ho mai comprato.
una prova col plus la farò sicuramente!
https://www.youtube.com/watch?v=-Aw1CXL1gug
PS. non sottovalutate Omno, è carino. ci ho giocato sul gamepass e l'ho anche finito.
PPS: di Devil may cry 5 mi hanno chiesto un solo la punta... odio questo tipo di giochi. :bua:
ma infatti. io proprio non capisco le critiche a quel gioco. non è enorme come il 6 ed è super gestibile in tempi umani. pure le ambientazioni per noi europei sono abbastanza iconiche e originali.
Infatti. non capisco come si fa a criticare la perfezione.
Abbastanza related: sabato sera è venuto il figlio di un amico a cena e voleva provare un po' di giochi.
stavano giocando a Diablo su Xbox coi bimbi e dopo un po' voleva giocare su PS5. dove gli ho detto che non avevo molto di installato e adatto ai bimbi.
la avvio per scrupolo e infatti c'era solo spiderman che lui aveva già sulla sua PS4. però ha visto l'icona di Witcher 3 e voleva provarlo.
dopo 30 secondi mi fa; assomiglia ad assassin's creed. :chebotta:
dopo 1 minuto mi ha chiesto: ma ce l'hai assassin's creed vero? :bua:
gli ho messo valhalla su xbox e dopo 3 minuti che li ho lasciati soli a giocare li sentivo ridere sguaiatamente.
quando siamo tornati dopo 15 minuti che doveva andare a casa, stavano uccidendo i passanti e gettando i cadaveri nel fiume. :uhoh:
Best game evah!
gli ho prestato AC origins così impara a giocare ai giochi belli e si fa il discovery tour dell'egitto.
finito FC5, mah... gioco molto buono, forse manca un senso di progressione ma questa è più una mia fissa. Capisco che il gioco non è stato fatto per quello.
Il finale è anche interessante (ho resistito) però boh, è incompiuto. Vedo che c'è New Dawn che è il continuo, bella merda :asd:
ho iniziato yakuza judgment, pare molto bello e in italiano. Preso bene da yakuza 8 ero partito dallo 0, ma poi ci ho ripensato con l'idea di farmi 7 yakuza lunghissimi :bua:
OlliOlli World - PS5 e PS4
Mafia Definitive Edition - PS4
Evil Dead: The Game - PS5 e PS4
Destiny 2: Oltre la Luce (DLC) - PS5 e PS4
Bene Mafia
bello mafia ma già dato nel now e già giocato, Destiny non ho spazio nell' ssd, cmq buon mese obbiettivamente