PSN | PS Store | PS Plus PSN | PS Store | PS Plus - Pagina 219

Pagina 219 di 269 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229 ... UltimaUltima
Risultati da 4.361 a 4.380 di 5370

Discussione: PSN | PS Store | PS Plus

  1. #4361
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    la pagina dice fino al 31 ottobre
    mmm...mi sa che non ci stiamo coi tempi, tra l'altro dallo store non mi figura l'offerta, io non l'ho mai fatto il now quindi dovrebbe comparirmi

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Premetto e sottolineo che non voglio alzare nessuna polemica.
    Ho alcuni soldini nel wallet quindi il now a 30 euro non mi dispiacerebbe (anche perchè, ora che ho scoperto lo streaming, poter giocare sul pc a titoli Playstation ha il suo fascino innegabile).
    Mi sono andato a vedere l'elenco dei titoli inclusi, ma non ho trovato granchè. Alcuni li ho già abbondantemente giocati o, quanto meno, provati (Red Dead Redemption, Bloodborne e gli Uncharted per esempio), altri, avendo attivo il gamepass e seguendo via via i vari bundle PC, li avrei doppioni.
    Mi sembra però che Sony zitta zitta stia iniziando a puntare di più su questo servizio.
    C'è la possibilità che in un futuro prossimo (i 12 mesi dell'abbonamento) il Now ospiti più contenuti oppure no?
    mah...Sony punta sul plus, MS sul pass, non credo vogliano potenziare il now, hanno interesse a tenerlo cosi' com'è secondo me (cioè una roba tristissima), cosi' come MS ha interesse a tenere il Live Gold una merda (e non puo' toglierlo del tutto perchè taglierebbe fuori chi ha la xbox solo per giocare a cod e fifa/nba2k)
    Ultima modifica di Biocane; 28-10-21 alle 14:25

  2. #4362
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    mmm...mi sa che non ci stiamo coi tempi, tra l'altro dallo store non mi figura l'offerta, io non l'ho mai fatto il now quindi dovrebbe comparirmi
    Nemmeno a me compariva, devi cliccare il link postato poco più sopra che avevano messo su Facebook, se cerchi sullo store l'offerta non esce

  3. #4363
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    mmm...mi sa che non ci stiamo coi tempi, tra l'altro dallo store non mi figura l'offerta, io non l'ho mai fatto il now quindi dovrebbe comparirmi
    Neanche a me compariva, devi cliccare sul link all'offerta. se uno lo cerca ora sul PSN e non sa niente dell'offerta, anche se è la prima volta, Sony glielo vende a 60€.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #4364
    Senior Member L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.447

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    ma alla fine il leak dei plus ha avuto una conferma nello state of play, ma gli altri 2 titoli normali e 3 vr quali sono?

  5. #4365
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    più che altro mette a rotazione un grosso titolo e poi lo leva.

    per dire, che ci sia TLOU per PS3 giocabile in streaming e non TLOU remastered per PS4, per me è una roba che boh.
    almeno coi first party sii un po' generoso.

    Ok che molti sono usciti col plus, ma non ci sono Horizon, Days gone, God of war etc...

    Inoltre sono abbastanza deluso da come rendano su PS5 alcuni titoli "minori" per PS4. ho provato Warhammer 40k inquisitor... c'è un tearing allucinante! Dai. nel 2021 non si può vedere sta roba.
    Stessi miei dubbi.

    Citazione Originariamente Scritto da Bigg Visualizza Messaggio
    ma alla fine il leak dei plus ha avuto una conferma nello state of play, ma gli altri 2 titoli normali e 3 vr quali sono?
    Qui trovi tutti i giochi di Novembre, compresi quelli aggiuntivi VR:

    https://blog.it.playstation.com/2021...Kk#sf250769734

    Partecipa a un epico torneo di dodgeball in Knockout City, gioca a fare il detective e a dare la caccia agli impostori nel titolo di deduzione sociale First Class Trouble, armati e combatti creature mostruose nel mondo fantasy di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning.

    E per festeggiare il 5° anniversario di PS VR, la line-up di PlayStation Plus di questo mese includerà tre titoli bonus per PS VR. Sopravvivi agli orrori a bordo di una navicella spaziale generata in modo procedurale in The Persistence, affronta gli zombie in The Walking Dead: Saints & Sinners e mostra le tue abilità di spadaccino nel roguelike Until you Fall.

  6. #4366
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Que mierda
    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Merda fumante.
    Beh mi sembra ovvio, da quando ho rinnovato il plus hanno tirato fuori i fondi di magazzino

  7. #4367
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Beh mi sembra ovvio, da quando ho rinnovato il plus hanno tirato fuori i fondi di magazzino
    Sei pregato di disdire subito, grazie.
    Fallo per noi.

  8. #4368
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Riscattato il now a 30 euri.
    Provati 2 giochi, assetto corsa e f1 2020.
    Assetto sembra bello ma col pad mi sembra ingiocabile, f1 2020 è uguale all'ultimo f1 giocato 10 anni fa.
    Ora provo rage2

  9. #4369
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Dimmi se trovi qualcosa di carino

    Assetto corsa è ingiocabile col pad, serve il volante praticamente per forza

    Ho visto che c'è anche Prey che devo ancora fare

    Occhio a non scaricare giochi che hai riscattato col plus che il bug che ti sovrascrive la licenza a quanto pare c'è ancora, e non sempre la funzione verifica licenze funziona, a volte devi contattare l'assistenza

  10. #4370
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Dimmi se trovi qualcosa di carino

    Assetto corsa è ingiocabile col pad, serve il volante praticamente per forza

    Ho visto che c'è anche Prey che devo ancora fare

    Occhio a non scaricare giochi che hai riscattato col plus che il bug che ti sovrascrive la licenza a quanto pare c'è ancora, e non sempre la funzione verifica licenze funziona, a volte devi contattare l'assistenza
    Ok, anche rage 2 mi fa cagher
    Per chi ha il plus è abbastanza inutile, però a 30 euro, e sperando che il leak di mafia fosse giusto, ci può stare.
    C'è pure street of rage 4 e injustice 2 + qualche indie più o meno interessante (tipo pac man o Shadow of the beast) per il resto son tutti giochi già dati, non c'e' nemmeno più uncharted l'eredità perduta
    Ultima modifica di Biocane; 29-10-21 alle 23:47

  11. #4371
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Bon fatto anche io now, messo in download una decina di giochi (FINALMENTE GIOCO A KILLZONE). Già così mi valgo i 22€. Peccato per alcuni che tolgono il 2 novembre, tipo rage 2 o nier automata, ma tanto non mi sarebbero piaciuti, li provo un attimo e bon

  12. #4372
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Bon fatto anche io now, messo in download una decina di giochi (FINALMENTE GIOCO A KILLZONE). Già così mi valgo i 22€. Peccato per alcuni che tolgono il 2 novembre, tipo rage 2 o nier automata, ma tanto non mi sarebbero piaciuti, li provo un attimo e bon
    Nier Automata non e' per tutti. Ma se e' per te, ti consiglio di giocare prima Nier Replicant. Inferiore, ma necessario (TM)
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  13. #4373
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Sì grazie avevo letto, ma non credo faccia per me, avevo provato la demo. Vediamo se mi prende ma dubito

  14. #4374
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Bon fatto anche io now, messo in download una decina di giochi (FINALMENTE GIOCO A KILLZONE). Già così mi valgo i 22€. Peccato per alcuni che tolgono il 2 novembre, tipo rage 2 o nier automata, ma tanto non mi sarebbero piaciuti, li provo un attimo e bon
    Basta attivarli e poi ti rimangono

  15. #4375
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Uncharted The Lost Legacy non è mai stato su PS Plus vero? Giusto per sapere se mi tocca comprarlo o posso ancora sperare che lo regalino.

  16. #4376
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
    Basta attivarli e poi ti rimangono
    Mmm no che io sappia col Now quando li tolgono non si avviano più, anche se li hai già scaricati

    Ma fa niente, Nier già cancellato, proprio nello stesso punto della demo, ora che ricordo, al boss del ponte

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Uncharted The Lost Legacy non è mai stato su PS Plus vero? Giusto per sapere se mi tocca comprarlo o posso ancora sperare che lo regalino.
    No, anche per me prima o poi lo regalano

  17. #4377
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.960
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Mmm no che io sappia col Now quando li tolgono non si avviano più, anche se li hai già scaricati
    Esatto, è così per tutti i servizi in abbonamento.

  18. #4378
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.031

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Non ho capito dove sta scritta la durata, ok nier c'è scritto in home che è disponibile fino al 1 novembre, ma es. rage 2 o gli altri?

  19. #4379
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Non ho capito dove sta scritta la durata, ok nier c'è scritto in home che è disponibile fino al 1 novembre, ma es. rage 2 o gli altri?
    C'era scritto anche per Rage 2 e per gli altri. Scade il 2 novembre

  20. #4380
    Senior Member L'avatar di Given
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.110
    Gamer IDs

    PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

    Re: PSN | PS Store | PS Plus

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Mmm no che io sappia col Now quando li tolgono non si avviano più, anche se li hai già scaricati
    Vero ricontrollato la con Judgement e non parte, direi che il check è all'avvio quindi finché non lo chiudi puoi continuare a giocarci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su