Re: PSN | PS Store | PS Plus
Citazione:
Originariamente Scritto da
°dexter°
Se ce l'ho fatta io può farcela Eric :asd:
No, non c'è la farà mai.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Ieri sera sono arrivato al primo boss e non sembra particolarmente difficile, però qualche tentativo ci vuole, soprattutto se non ci si arriva in condizioni perfette.
Il fatto che morire faccia ripartire da capo e ci voglia magari mezz'ora per tornare ad affrontarlo è un po' una rottura di palle.
Ho provato una run in co-op pubblico con un tizio a caso e non è male, mi sembra che il gioco ne guadagni. Penso che farò altri cicli così.
Quindi da ora in poi non ci saranno più le psn plus card per rinnovare gli abbonamenti ma solo ricariche del portafoglio, giusto?
Citazione:
Lars_Rosenberg
Il fatto che morire faccia ripartire da capo e ci voglia magari mezz'ora per tornare ad affrontarlo è un po' una rottura di palle.
È un roguelite. È normale che sia così.
Fatta la prova di 1h con commento. pensavo molto peggio. mi aspettavo una difficoltà e meccaniche punitive ai livelli dei soulslike. (altri roguelike che ho provato erano così: dead cells, rogue legacy, hades, binding of isaac... tutti abbandonati e schifati dopo essere morto 3 volte nei primi 15 minuti di gioco).
Returnal invece parte abbastanza morbido, giocando 1h sono morto solo 1 volta al boss che fa poi apparire i titoli di testa in puro stile souls, e una seconda volta perchè mi ero intestardito a capire se potevo scendere in un determinato punto.
Spammo anche il video della mia prova per vedere se questo format possa essere interessante.
https://youtu.be/uBIJJpNBxco
Vabé Eric in un'ora non hai visto niente :asd:
Comunque c'è un leak per i giochi mensili dell'essential di Luglio.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time (PS5, PS4)
The Dark Pictures Anthology: Man of Medan (PS4)
Arcadegeddon (PS5, PS4)
Citazione:
Lars_Rosenberg
Vabé Eric in un'ora non hai visto niente :asd:
ho visto... "solo la punta"!!! :asd:
ora vi straccerò i maroni over 9000 con questa cosa.... almeno per le 2 settimane che durerà. :smugranking:
Una domanda che ripeto: ma se faccio il downgrade all'essenziale, i giochi mensili riscattati, non quelli della libreria Extra, anche passati, restano miei?
Citazione:
MaoMao
Una domanda che ripeto: ma se faccio il downgrade all'essenziale, i giochi mensili riscattati, non quelli della libreria Extra, anche passati, restano miei?
Se li riscatti, si, restano tuoi fino a che sei abbonato al plus base.
Citazione:
Talismano
Se li riscatti, si, restano tuoi fino a che sei abbonato al plus base.
Bene.
Valuterò, poi, se vale la pena tenere l'Extra in estate.
Spiderman mi sta piacendo, credo di essere arrivato a metà
quando il vecchio octopus scopre di avere una malattia degenerativa
Citazione:
Biocane
sì è decisamente un ottimo titolo, forse leggermente lungo, mi ha dato l'idea che stessero tirando un po' troppo per la lunga sul finale
Citazione:
Robbie
sì è decisamente un ottimo titolo, forse leggermente lungo, mi ha dato l'idea che stessero tirando un po' troppo per la lunga sul finale
Però ho notato una discordanza con "spiderman nuovo universo", non conosco la lore di Spiderman, quindi non so se ci sia una "versione giusta" o meno, ma nel cartone quando miles morales
acquisice i poteri, il padre è ancora vivo, mentre nel gioco, nella breve parte in cui si impersona miles, il padre muore e miles non ha alcun potere ancora
. Cmq bellissimi emtrambi, gioco e cartone, spero che anche miles morales sia all'altezza
Citazione:
Biocane
Stai giocando la versione PS4 dell'extra?
30fps? Si sentono o tutto sommato è godibile?
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
squallwii
Stai giocando la versione PS4 dell'extra?
30fps? Si sentono o tutto sommato è godibile?
Nei combattimenti no, quando svolazzi un po' si, poi quando giocherò miles morales che va a 60 probabilmente ci farò ancora più caso
Ok, thanks
ultimamente i leak ci azzeccano in pieno e devo dire che era più bello prima: uscivano i leak e sapevi che sicuramente i gochi NON sarebbero stati quelli e ti divertivi ad indovinare e poi c'era la sorpresa bella o brutta...
Citazione:
Bigg
ultimamente i leak ci azzeccano in pieno e devo dire che era più bello prima: uscivano i leak e sapevi che sicuramente i gochi NON sarebbero stati quelli e ti divertivi ad indovinare e poi c'era la sorpresa bella o brutta...
quali sarebbero i prossimi?
Citazione:
Robbie
quali sarebbero i prossimi?
Questi
Citazione:
Lars_Rosenberg
Comunque c'è un leak per i giochi mensili dell'essential di Luglio.
Crash Bandicoot 4: It’s About Time (PS5, PS4)
The Dark Pictures Anthology: Man of Medan (PS4)
Arcadegeddon (PS5, PS4)
Citazione:
Lars_Rosenberg
Questi
bah....niente che mi interessa, probabilmente scaricherò giusto man of medan per passare del tempo, è uno di quei giochi che a prezzo pieno non mi vedranno proprio mai nella vita, ma neanche a 5€