Re: PSN | PS Store | PS Plus
finito ghostwire tokyo (bello, leggi il topic più sotto) ho iniziato deathloop. Devo dire che mi ha preso molto più del previsto, i video di presentazione del gioco li ho sempre trovati noiosi, mentre pad alla mano lo sto trovando molto divertente. Un po' incasinato capire cosa puoi fare (e soprattutto non fare) in quel momento del giorno della mappa, ma sono solo alla terza missione e ho appena iniizato
Tutto il primo loop è un tutorial, dopo sei più libero
- Grid Legends (PS5, PS4)
- Chivalry 2 (PS5, PS4)
- Descenders (PS5, PS4)
:facepalm:
Ho visto che tra gli sconti di primavera c'è GTA 5 versione PS5 ancora per qualche ora a 9,99 € ma se apro la pagina del gioco mi fa vedere GTA Online... Perdonate l'ignoranza, sono la stessa cosa, oppure uno è compreso dentro l'altro?
Beh GRID Legends me lo proverò, anche se mi pare non abbia avuto recensioni entusiastiche...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Parudio
Ho visto che tra gli sconti di primavera c'è GTA 5 versione PS5 ancora per qualche ora a 9,99 € ma se apro la pagina del gioco mi fa vedere GTA Online... Perdonate l'ignoranza, sono la stessa cosa, oppure uno è compreso dentro l'altro?
Attento che li avevano scorporati. ovvero GTA5 contiene GTA online, ma esiste GTA online senza la campagna in single player.
sì giugno molto fiacco per i miei gusti
se intendi Maggio, Concordo.
Sto ancora aspettando i days of play di giugno per rinnovare. così finalmente sarò circa in pari con l'evento e ogni anno mi scadrà sempre verso giugno.
Citazione:
Eric Starbuck
se intendi Maggio, Concordo.
Sto ancora aspettando i days of play di giugno per rinnovare. così finalmente sarò circa in pari con l'evento e ogni anno mi scadrà sempre verso giugno.
Ho fatto solo l’anno scorso l’abbonamento a PS Plus. Nei days of play possiamo aspettarci sconti? Mediamente quanto? Grazie.
Citazione:
LuPossj
Ho fatto solo l’anno scorso l’abbonamento a PS Plus. Nei days of play possiamo aspettarci sconti? Mediamente quanto? Grazie.
Ora che è aumentato il base a 59€ direi che lo si troverà a 49€ (quando lo feci io era a 39€ e presi più anni. ma avevo già dei mesi e quindi ora mi è scaduto molto prima dei days of play.)
io punto al piano medio da 99€ ho già preso una card da 100€ pagandola 80. spero di risparmiare altri 10-15€ durante i days of play. col credito che mi rimane ci prendo qualche gioco in saldo.
Ratchet & Clank: Rift Apart | PS5
Humanity | PS4, PS5
Watch Dogs: Legion | PS4, PS5
Dishonored 2 | PS4
Dishonored: Death of the Outsider | PS4
Sakuna: Of Rice and Ruin | PS4
Tomb Raider: Definitive Edition | PS4
Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration | PS4
Shadow of the Tomb Raider | PS4
Bus Simulator 21: Next Stop | PS4, PS5
The Evil Within 2 | PS4
Wolfenstein: Youngblood | PS4
Thymesia | PS5
Rain World | PS4
Lake | PS4, PS5
Conan Exiles | PS4
Rune Factory 4 Special | PS4
Story of Seasons: Friends of Mineral Town* | PS4
Soundfall | PS4, PS5
PlayStation Premium | Classics
Syphon Filter: Logan’s Shadow | PS4, PS5
Blade Dancer: Lineage of Light | PS4, PS5
Pursuit Force | PS4, PS5
Ghostbusters: The Video Game Remastered | PS4
Ho in scadenza a giorni l’abbonamento a PS Plus Essential. Mi conviene aspettare i Days of Play? Ci saranno per certo anche quest’anno?
Citazione:
LuPossj
Ho in scadenza a giorni l’abbonamento a PS Plus Essential. Mi conviene aspettare i Days of Play? Ci saranno per certo anche quest’anno?
I days of play dovrebbero essere confermati e quest'anno forse un pelo anticipati tra fine maggio e i primissimi di giugno.
Buona notizia grazie.
Ma se per qualche giorno dovessi rimanere senza PS Plus, alla riattivazione mi rimangono anche i giochi riscattati della Collection (quella disattivata qualche giorno fa)? O rimangono disponibili solo quelli mensili?
Pure io sto aspettando a fare l'abbonamento per vedere se fanno sconti come ogni anno.
che poi tra Jedi Survivor, Zelda e Diablo, sfrutterò comunque pochissimo gli abbonamenti in questi mesi estivi.
Citazione:
Eric Starbuck
Pure io sto aspettando a fare l'abbonamento per vedere se fanno sconti come ogni anno.
che poi tra Jedi Survivor, Zelda e Diablo, sfrutterò comunque pochissimo gli abbonamenti in questi mesi estivi.
Senza plus, Diablo lo giochi guardando la custodia e con tanta fantasia.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
LuPossj
Buona notizia grazie.
Ma se per qualche giorno dovessi rimanere senza PS Plus, alla riattivazione mi rimangono anche i giochi riscattati della Collection (quella disattivata qualche giorno fa)? O rimangono disponibili solo quelli mensili?
Ti ritorna tutto quello che avevi prima riscattato.
Citazione:
Talismano
Senza plus, Diablo lo giochi guardando la custodia e con tanta fantasia.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
si. ho dimenticato di specificare che l'ho preso per Xbox dove ho l'abbonamento fino al 2024.
Citazione:
Biocane
chivalry 2 top
giocato tutorial, provato un partita, caos totale, disinstallato :fag: