ottimo OlliOlli World, altrochè
Visualizzazione Stampabile
ottimo OlliOlli World, altrochè
Dovrebbe esserci ancora Horizon Chase Turbo a €4 e qualcosa..
Ottimo Mafia, mai giocato. :sisi:
Eh, lo so :bua:
Per chi interessato, segnalo che la possibilità di acquisire i giochi della PS Plus Collection verrà interrotta dal 9 maggio.
Scusate, domanda per voi esperti perché sinceramente io non ne sono certo.
Un mio amico vorrebbe farsi il profilo tramite PlayStation plus per giocare ai due “The last of us” su pc (in cloud) senza avere la console Sony
La domanda è solo una ? Si può fare ? Basta registrarsi e comprare il gioco sul loro store ?
O bisogna anche fare un abbonamento ?
Grazie a chi saprà aiutarmi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se TLOU è ancora sul plus extra si. con sony non si sa mai perchè persino i suoi first party di punta ogni tanto escono dal catalogo.
Forse era ancora la versione PS3... ma un mio amico ci giocò col PC.
io intendevo TLOU1 il 2 non penso si possa infatti.
Le puttanate le scrivi tu visto che lo streaming è supportato su PC fin dai tempi del PS Now.
https://www.playstation.com/it-it/su...lus-pc/#stream
Quindi chi ha ragione ? :asd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
The Last of Us 1 e 2 non sono nel catalogo quindi comunque per giocarli serve la console oppure Steam e vanno acquistati singolarmente.
Il discorso dello streaming è valido solo per i titoli del catalogo per cui è disponibile lo streaming (quelli PS3 sostanzialmente, poi non essendo interessato al servizio non sono aggiornato su cosa ci sia o meno).
Quindi il piano del tuo amico fallisce in partenza, mi spiace.
Infatti sono partito dicendo: "sempre che sia ancora in catalogo"
Un mio amico ci giocò durante il lockdown nel 2020 col PC. a 720p in streaming, con la versione PS3.
me lo ha confermato oggi e gli ho detto: "cavolo, avevi proprio voglia di provarlo!" :lol:
Quindi avevo ragione io. Gli serve la console.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
February 2023 PS Plus Game Catalog additions
Horizon Forbidden West
Scarlet Nexus
Resident Evil 7: Biohazard
Borderlands 3
And more to come...
Scarlet nexus è una mattonata nei coglioni che spostati.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Horizon Forbidden West è uscito esattamente un anno fa, il 18 Febbraio 2022.
Aggiungerlo al PS Plus un anno dopo l'uscita sembra avere senso, ma per lo stesso motivo il leak potrebbe tranquillamente essere inventato.
Ottimo