Re: PSN | PS Store | PS Plus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Morning Glory
Si sono d'accordo ma unicamente per il parco titoli.
Se vedi il mio primo post non ero d'accordo a dire che il prezzo è da furto. Il prezzo non è da furto perché tecnologicamente psvr2 è un gioiellino di tecnologia....a quel prezzo.
Se poi vogliamo dire che ha pochi giochi e al momento non vale la pena acquistarlo capisco ma Il valore intrinseco ci sta tutto a quel prezzo.
Mi fa sorridere sentirmi dire fan boy Sony visto che volevo comprare una xbox al lancio solo per flight simulator (sono un grande appassionato di aerei)
Peccato che xbox non abbia sviluppato anche il VR perché con flight simulator sarebbe stato fantastico e quindi attendo che Sony tiri fuori qualcosa (già ce ne sta uno in lavorazione e un ace combat spunterà di sicuro).
Che poi a dirla tutta del poco interesse della stessa Sony per vr si nota dal fatto che sullo store psn manca un filtro solo per i giochi vr della serie cercateli tu ad uno ad uno.
E se per questo, rimanendo in tema "vale la pena?" , ditemi voi quali sono tutti questi titoli ps5 per il quale vale la pena passare da PS4 a PS5.
Non pensavo esistessero fanboy sfegatati di psvr.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Bel post , davvero costruttivo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
su ps4 il filtro per i giochi vr c'è
Citazione:
akrilico
su ps4 il filtro per i giochi vr c'è
Mi spieghi da dove ci vai? Da app nessun problema , da console nulla da fare.
Citazione:
Harry_Lime
Hai dimenticato PSVR2 a prezzo da furto e praticamente dimenticata nel supporto.
Non vende perché costa troppo e se non vende non ha utenti. È il serpente che si mangia la coda.
Citazione:
Olpus Bonzo
Non vende perché costa troppo e se non vende non ha utenti. È il serpente che si mangia la coda.
No, non vende perché prima di tutto ha pochi giochi e poi perché ha un mercato più di nicchia. Non puoi pretendere che te la vendano a 200 euro perché per te costa troppo infatt allo stesso modo , PS5 ha giochi che ne giustificano l'acquisto ?No eppure vende , perché? Perché il mercato non è di nicchia ma oggettivamente , 500 euro di PS5 per avere texture appena meglio definite di ps4 a mio,avviso non ne giustifica il prezzo. Almeno allo stato attuale. Per quello che offre attualmente, anche PS5 costa troppo ma la compri.
Esistono console da retrogaming che costano 300 euro. Sono acquisti di nicchia e rimangono tali per il mercato a cui si rivolgono (a quel prezzo). In quel caso hai pure 10000 giochi ma sempre 300 euro costa. Anche li 300 sono troppi perché?
Citazione:
Morning Glory
PS5 ha giochi che ne giustificano l'acquisto?
Bè solo questo mese ci sono Baldur's Gate 3 (probabilissimo GOTY) e Cyberpunk 2077 Phantom Pain. Il mese prossimo esce Spider-Man 2.
Su PS VR cosa esce? :uhm:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Bè solo questo mese ci sono Baldur's Gate 3 (probabilissimo GOTY) e Cyberpunk 2077 Phantom Pain. Il mese prossimo esce Spider-Man 2.
Su PS VR cosa esce? :uhm:
Però primi due Non sono esclusive PS5 mentre Spiderman 2 è praticamente un cross gen fatto uscire solo per PS5.
Per altro baldurs gate pc su steam a 25 euro, per ps5 a 60 euro.
Citazione:
Morning Glory
Spiderman 2 è praticamente un cross gen fatto uscire solo per PS5
Ma in base a quali elementi puoi dire questo :rotfl:
Citazione:
bado
Ma in base a quali elementi puoi dire questo :rotfl:
E tu in base a quali elementi puoi dire il contrario? Io parlo in base ai video presentati alle fiere. Parlo di aspetto grafico ovviamente. Nulla che ti faccia dire "questo si che è pensato per la nuova console!".
PSVR2 ha risoluzione maggiore, eye track, controller nuovi e assenza di cam.
Il salto generazionale di psvr2 è abissale rispetto psvr.
Il salto qualitativo GTR VR2 rispetto a GTR in VR1 o Village VR rispetto RE7 VR1è
abbissale.
Peccato ci siano pochi titoli ma carte alla mano, è tutto molto evidente.
Al momento PSVR2 è molto più avanti rispetto a PSVR di quanto non lo sia PS5 rispetto a PS4.
È anche vero che PSVR2 non esiste senza PS5 ma, limitandosi a puri risultati su schermo, VR2 versus Flat, la differenza è evidente.
Citazione:
Morning Glory
E tu in base a quali elementi puoi dire il contrario?
Ma infatti non lo dico. :rotfl:
Ho l'accortezza di non esprimere giudizi tecnici su giochi non ancora usciti. :asd:
Citazione:
Morning Glory
Però primi due Non sono esclusive PS5 mentre Spiderman 2 è praticamente un cross gen fatto uscire solo per PS5.
Sei tu che hai detto che la PS5 serve solo per avere "texture appena meglio definite di ps4 ". Se hai PS4 Baldur's Gate 3, Phantom Pain e Spider-Man 2 non li giochi.
Citazione:
Morning Glory
Comunque non hai risposto alla domanda: cosa esce da qui a 6 mesi di imprescindibile su psvr2?
E ancora non ce l'hai detto.
Citazione:
bado
Ma infatti non lo dico. :rotfl:
Ho l'accortezza di non esprimere giudizi tecnici su giochi non ancora usciti. :asd:
Nemmeno io però i video sono pubblici e a visione gratuita.
Siamo anni luce dai video in unreal engine 5 che circolano in rete. Per me quello è salto generazionale.
Citazione:
Harry_Lime
Comunque non hai risposto alla domanda: cosa esce da qui a 6 mesi di imprescindibile su psvr2?
E ancora non ce l'hai detto.
Non lo so, forse nulla, non lo so.
Ma che ci sia penuria di titoli , meno ovviamente che su ps5 flat, mi pare evidente.
Sta di fatto che non ci sono quei titoli di peso per i quali 5 anni fa ho detto "è venuto il momento di acquistare ps4".
Al momento credo sia prematuro sia acquistare ps5 sia psvr2 con l'unica differenza che psvr2 mi offrirebbe già una esperienza videoludica superiore a psvr ma ad un prezzo che al momento non voglio sostenere, ps5, no.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Sei tu che hai detto che la PS5 serve solo per avere "texture appena meglio definite di ps4 ". Se hai PS4 Baldur's Gate 3, Phantom Pain e Spider-Man 2 non li giochi.
Phantoma pain non lo capisco nella lista.
Gli altri due potrei giocarli su PC a grafica anche migliore. Chiaro che posso dimenticarmi psvr2 a patto di non prendere una ps5.
Citazione:
Morning Glory
Citazione:
bado
Nemmeno io
:caffe:
Citazione:
Morning Glory
Spiderman 2 è praticamente un cross gen fatto uscire solo per PS5.
Citazione:
Morning Glory
Phantoma pain non lo capisco nella lista.
Gli altri due potrei giocarli su PC a grafica anche migliore. Chiaro che posso dimenticarmi psvr2 a patto di non prendere una ps5.
BG3 pure io lo gioco su PC, ma rimane il fatto che non ci giochi con PS4 :asd:
Btw cosa non capisci di Phantom Pain? :uhm:
Citazione:
bado
:caffe:
Perché non hai quotato tutto il mio post ma solo una parte nel tentativo (abbastanza infantile) di mettermi in contraddizione?
Se non hai capito il mio discorso te lo rispiego eh, non ti vergognare.
Citazione:
Lars_Rosenberg
BG3 pure io lo gioco su PC, ma rimane il fatto che non ci giochi con PS4 :asd:
Btw cosa non capisci di Phantom Pain? :uhm:
Si si per ps4 non ci potrò giocare ma personalmente non è un titolo su cui punto. Ma qui è un discorso personale me ne rendo conto ma non è come un the last of us che dici, o mi compro la ps o niente capisci? per ps4 i titoli "must have" si sono susseguiti in maniera marcata uno dopo l'altro, GOW, the last of us, ghost of tushima, RDR2, resident evil, batman, che fossero esclusive o meno erano tutti di un certo livello. Ora i giochi buoni ANCHE per PS5 sono usciti ma vanno bene tranquillamente anche su ps4 , fatta eccezione per quelli che hai citato che però ripeto, sono , personalmente parlando , titoli da cross gen secondo me, ottimizzati per ps5 , che usciranno solo per ps5 ma giusto per evitare di continuare questa castrazione cross gen che è bene che termini anzi secondo me è proprio il cross gen legato a motivi commerciali che sta allungando troppo il cambiamento al next gen.
Ma per phantom pain intendi il remake?perché non mi risulta si chiami phantom pain.
Metal Gear Solid 3: Snake Eater Remake*è realtà ed è stato*annunciato*durante il PlayStation Showcase con un primo*trailer di presentazione*che sembra costruito in computer grafica: il gioco arriverà su PC, PS5 e Xbox Series X|S.
Si è visto così poco che nemmeno mi viene per l'anticamera del cervello pensarlo come un futuro incentivo all'acquisto di ps5.