Tra l'altro Overwatch l'hanno messo nel humble bundle monthly su PC. quindi presumo che le vendite siano molto rallentate pure li.
Tra l'altro Overwatch l'hanno messo nel humble bundle monthly su PC. quindi presumo che le vendite siano molto rallentate pure li.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ma secondo voi, in activision decidono di regalare proprio diablo 3? A pochi mesi dall'uscita su switch?
E chi lo compra più dopo che l'ha avuto gratis col plus.
bhè, sta cosa effettivamente nn la sapevo
Quando escono i titoli del plus di Ottobre??
Lo sa solo Harry Lime che ogni mese fa la presentazione della data di annuncio e di uscita dei giochi.
Fin quando non lo dice lui, sony non conferma. aspettiamo qualche giorno e vedrai ci illuminerà con calcoli lunari risalenti all'epoca maia.
oggi li dovrebbero annunciare
comunque hai ancora qualche giorno. Ce l'ho la da giocare subito dopo dragon quest, per poi abbandonarlo appena esce RDR2
Comodo per bloccare tutti i giochi plus (da sito e app ti mostra anche i giochi ps3 e vita) in un colpo e poi scaricare solo quello che ti serve![]()
dai che è la volta di killzone
Eccoli in anteprima.
Ho finito l'upload adesso su youtube.
Scusate il ritardo ma in sony EU mi han dato i filmati da editare solo mezz'ora fa.
meno male che non ci sia niente che mi interessi, così posso dedicarmi a gow3 senza problemi
niente diablo![]()
![]()
Cosi imparate a segarvi fantasticando su titoli che non regalerebbero nemmeno il giorno dell'apocalisse.
Diablo e nioh![]()